PDA

View Full Version : uscita Tv del portatile e accensione tramite lan!

Flavio
17-05-2004, 00:49
Ciao...
ho montato una tv in macchina... e volevo attaccarci il computer...
(internet, divx, il pc in macchina è troppo fico!...)

allora ho un IBM...
i problemi sono:
1) come faccio ad accendere il pc visto che sta lontanto?
avevo pensato che se il pc ha come opzione di essere acceso tramite lan... come funiona questa accensione??
2)il pc per attivare l'uscita tv vuole un tv vero... cioè se si attacca l'uscita tv al tv di casa... ok! al tv in macchina no... e devo far fare corto circuito al filo av... che così non so perchè fa credere al portatile che ci sia un tv... e poi attaccare all tv in macchina?
non c'è un modo che io accendo il pc e va direttamente sull'uscita TV???

ciao scusate se non mi son spiegato al meglio... ma è troppo tardi... però ho troppa voglia di sistemare tutto preciso!!!

ciao grazie!:D

Flavio
17-05-2004, 15:03
sono completamente matto?

Armisael
17-05-2004, 15:10
Ghghgh secondo me si sei matto :D

No a parte gli scherzi dipende dai connettori... credo non ci siano problemi nè a far partire direttamente il pc attraverso l'uscita tv nè a collegarlo... il problema è l'accensione ma se il portatile supporta il wake on lan forse puoi almeno farlo uscire dallo standby via lan

Flavio
17-05-2004, 17:39
calcola che il pc si accende se nell'opzioni nel bios sotto startup sotto modem metti on pc quando ring! se chiami il pc si accende!?! non si può simulare? se no devo aprire al posto delpulsante per accenderlo attaccare due fili che mi porto fuori e metto da qualche parte... ma il problema è il video...
non riconosce il tv piccolino come un Tv... non lo vede?!?! come posso fare???? :(