View Full Version : secondo voi è illegale?
allora sono appassionato della serie animata gundam wing, visto che i dvd nn li riesco a trovare a trovato tramite p2p tutta la serie, mi chiedevo è illegale scaricarli, visto che sono stati trasmessi in tv?
essendo stati trasmessi alla tv sono illegali cmq scaricarli? ho visto che la serie che c'è in rete è stata rippata dalla tv.
cosa ne pensate?
Phantom II
16-05-2004, 23:45
Dal momento che è illegale anche registrarli su vhs, credo siano illegali anche i rip.
Non penso, cmq non farti di questi problemi :asd:
beh eza adesso nn posso nemmeno registrare i film che fanno in tv!!!
su dai se quello che dici è vero, chi fa le leggi potrebbe andare a zappare la terra!!!
davidirro
16-05-2004, 23:47
Originariamente inviato da Phantom II
Dal momento che è illegale anche registrarli su vhs, credo siano illegali anche i rip.
Quoto. Anche in tv non potresti registrarli per tenerli, ma solo per guardarli se non puoi durante la trasmissione... i famoso uso personale, se non erro hai tipo 24 ore dopo avere scaricato un divx per cancellarlo.
Phantom II
16-05-2004, 23:54
Originariamente inviato da khri81
beh eza adesso nn posso nemmeno registrare i film che fanno in tv!!!
su dai se quello che dici è vero, chi fa le leggi potrebbe andare a zappare la terra!!!
Hai proprio ragione il 99% dei nostri politici sono braccia rubate all'agricoltura :muro:
Comunque fai come fanno tutti, fregatene e scarica, possibilmente dove è più "sicuro".
no nn posso x il semplice fatto che avendo un attività poi mi rompono le scatole...
cmq farò cosi, visto che molte puntate nn le ho viste, le scarico le guardo e poi le cancello, tanto collegato alla rete ci sono cmq 24 su 24 365 giorni all'anno.
Phantom II
17-05-2004, 00:06
Originariamente inviato da khri81
no nn posso x il semplice fatto che avendo un attività poi mi rompono le scatole...
cmq farò cosi, visto che molte puntate nn le ho viste, le scarico le guardo e poi le cancello, tanto collegato alla rete ci sono cmq 24 su 24 365 giorni all'anno.