View Full Version : [BO-RA-sped]Telefoni & access. Nokia, Motorola
REGOLE:
1. Favorita la consegna a mano a Bologna o Ravenna.
Per le spedizioni tassativo il PAGAMENTO ANTICIPATO, anche
se avete centomila post.
2. NON scambio.
3. Precedenza a chi acquista più cose in blocco.
4. Spedizioni a carico dell'acquirente.
Vendo:
- Nokia 3310 nuovo, solo 1 settimana di vita, neanche un graffio
(ha ancora la pellicola attaccata sullo schermo), perfettamente funzionante, batteria originale MAI caricata,
caricabatterie, manuale, confezione originale,
GARANZIA 2 anni e scontrino, Euro 50;
- Retrocover con alloggiamento per 2 SIM Card per Nokia 3310,
perfettamente funzionante, senza nessun graffio, Euro 20;
- Auricolare CellularLine modello BOOM (tipo gli auricolari bluetooth, con giraorecchio e braccetto), colore nero, con tasto per risposta e chiamata vocale, mai usato, in Garanzia, ancora nella scatola originale, compatibile con
Nokia 1100/2100/2300/3210/3310/3330/3350/3410/3510/3510i/3650/
3660/5210/5510/6510/6600/7650/8210/8250/8310/
8850/8890/8910/8910i/N-GAGE , Euro 8;
- Cover per Nokia 3310 verde e bianca, fantasia, senza graffi, Euro 3;
- Auricolare classico nero per Nokia 3310, mai usato, Euro 3;
- Coppia di trasmettitori LPD Dikom D-140 (http://www.dikom.it/home/prodotto.asp?Id=292), mai usati, nella confezione originale, in GARANZIA 2 anni fino al 2006, Euro 50.
Fatevi avanti :)
sempre in coda per il 3200...
sempre pronto a concludere, anche subito.
Son costretto ad avvertirti che se ci fosse qualcun altro interessato, ti scavalcherebbe.
SuperLory
18-05-2004, 11:33
Originariamente inviato da jags
- Batteria al litio per Nokia 3310, nuova, perfettamente funzionante, in GARANZIA, acquistata una settimana fa, Euro 10;
- Auricolare CellularLine modello BOOM (tipo gli auricolari bluetooth, con giraorecchio e braccetto), colore nero, con tasto per risposta e chiamata vocale, mai usato, in Garanzia, ancora nella scatola originale, compatibile con
Nokia 1100/2100/2300/3210/3310/3330/3350/3410/3510/3510i/3650/
3660/5210/5510/6510/6600/7650/8210/8250/8310/
8850/8890/8910/8910i/N-GAGE , Euro 8;
- Auricolare classico nero per Nokia 3310, mai usato, Euro 3;
x 20 eur me li spedisci ?
Altrimenti chiedo ad amici di Bologna..
mmm... vuoi sconto ed anche spedizione inclusa..
diciamo che posso includere la spedizione, ma per 21 euro totali.
Se mi contatti in pvt ti do i dati per il pagamento.
Originariamente inviato da jags
Son costretto ad avvertirti che se ci fosse qualcun altro interessato, ti scavalcherebbe.
chiaro :)
io sono costretto ad aspettare per i motivi che ti ho spiegato..intanto il prezzo cala ed arriva verso il mio budget
:p
il prezzo è già calato parecchio, ora non cala più.
Non posso mica regalarlo :eek:
Venduto a Tico il 3200, fatevi avanti per il resto :)
SuperLory è svanito nel nulla, si è messo in coda e non ha neppure avuto la decenza di rispondere al messaggio privato...
Il 3310 non interessa a nessuno? E' davvero nuovissimo, con scontrino che conferma l'acquisto due settimane fa, e poi ci sono tutti gli accessori.
Al limite posso trattare un po' sul prezzo ;)
la batteria per il 3310 e' ancora disponibile oppure e' venduta?
grazie
sì, ancora disponibili, sia quella originale che quella al litio.
Tutti gli accessori per il 3310 sono ancora disponibili, lo stesso telefono, nuovissimo, è disponibile!! :)
:confused: Sono disponibilissimo a trattare sui prezzi, ma se non fate offerte....
Eppure mi sembra strano, 3310 se ne vendono ancora tanti anche nuovi, possibile che a nessuno interessi?
E gli accessori?
allora oggi provo a sentire cosa vuole fare il proprietario del 3310, se cambiare solo la batteria (che sembra essere decisamente agli sgoccioli) oppure cambiare direttamente cellulare, grazie della risposta intanto.. :)
diciamo che opziono la batteria al litio...
simone.o
01-06-2004, 23:56
coda x auricolare, ma mi puoi dire il modello?
Auricolari ne ho 2:
- quello semplice, che in alcuni modelli si trova già nella confezione del telefono, e più economico;
- quello più ricercato, modello "BOOM", della celularline, nero, con giraorecchio e stanghetta col microfono, pulsante per la chiamata vocale e risposta, mai usato ed ancora nella sua confezione.
I prezzi li trovi nella pagina precedente.
Scegli tu ;)
Allora ho solo 2 dubbi:
1) la batteria al litio funziona con tutti i 3310 oppure bisogna controllare la versione software, oppure la data di produzione ecc.ecc... te lo chiedo perche' quel cell. lì e' effettivamente vecchiotto e non vorrei che le batterie al litio venute dopo, fossero compatibili solo con le versioni recenti...
2) quanto tempo impiega per la ricarica???
se sai qualcosa fammi sapere...
se e' tutto ok, dimmi poi come la spedisci e quanto devo farti di versamento (leggi: ultimo prezzo scontatissimo ss comprese :D)
per indirizzo e dati ecc.ecc. contattami via pvt
ciao
ehm... i 2 trasmettitori non li hai proprio mai provati???
sarei curioso di sapere fino a quanto "tirano" realmente e che batterie portano...
ciao
C'hai pure gli auricolari??? :cool:
azz, quante domande :) Allora, vedo di risponderti a tutto
1. La batteria al litio è proprio per 3310, e non dovrebbe dare alcun tipo di problema anche se il telefono è vecchio. Per ricaricarla, servono circa tre ore (non che abia cronometrato)
2. No, i trasmettitori non li ho provati, mi sembra che funzionino con 3 batterie ministilo (AAA) ciascuno, o con quelle stilo (AA) normali. Penso che possano funzionare anche con quelle ricaricabili. Per questi però, c'è già in coda ilkarro.
3. Gli auricolari ti servirebbero per le ricetrasmittenti o per il 3310?
Per le ricetrasmittenti non li ho, ma lo spinotto è il jack normale delle cuffie, quindi dovrebbe andare bene qualsiasi auricolare ci metti.
Se invece ti interessano gli auricolari per il 3310, quelli li ho ancora tutti e due (leggi sopra per la descrizione).
Ti mando pvt per modalità di pagamento :)
gli auricolari erano per le ricetrasmittenti...
ok... mo leggo il pvt :cool:
interessato al 3310. hai pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.