PDA

View Full Version : (Casalnuovo-NA) Matrox g400 dh 32 mb prezzo ribassato

gridalo
16-05-2004, 21:26
Vendo Matrox g400 dh 32 mb a 25 € + s.s.

Precedenza consegna a mano è in vendita anche su altri forum

gridalo
17-05-2004, 19:31
up

barto2
17-05-2004, 22:33
In coda per Biohunter..

Biohunter
17-05-2004, 22:48
mia

vengo domani sera a casa tua.

Ciao

p.s. 20€ + un caffè :)

Enzolino
17-05-2004, 23:13
gridalo se ricordi bene anche io ti avevo offerto 20 euro consegna a mano un bel po di tempo fa,ma mi dicesti che era poco, se ci hai ripensato fammi sapere, sono sempre interessato :D

gridalo
18-05-2004, 10:43
Originariamente inviato da Biohunter
mia

vengo domani sera a casa tua.

Ciao

p.s. 20€ + un caffè :)

Meno di 25 non scendo
fammi sapere
ciao

gridalo
18-05-2004, 10:49
Originariamente inviato da Enzolino
gridalo se ricordi bene anche io ti avevo offerto 20 euro consegna a mano un bel po di tempo fa,ma mi dicesti che era poco, se ci hai ripensato fammi sapere, sono sempre interessato :D

Idem come sopra

gridalo
18-05-2004, 17:57
up

gridalo
19-05-2004, 08:26
up

Biohunter
19-05-2004, 09:31
ok 25 €.

dove?

gridalo
19-05-2004, 09:46
ok 25 €.

dove?

Da Carrefour di Casoria verso le 19,30/20,00 fammi sapere se per te va bene
grazie
ciao

p.s. svuota la mailbox è piena

Biohunter
19-05-2004, 10:00
Originariamente inviato da gridalo
Da Carrefour di Casoria verso le 19,30/20,00 fammi sapere se per te va bene
grazie
ciao

p.s. svuota la mailbox è piena

facciamo domani sera (stasera no ke domani ho esame), intorno alle 20/21.

Ciao

Enzolino
19-05-2004, 10:19
se ancora disponibile interessato alla matrox a 25 euro consegna a mano.
Fammi sapere***

gridalo
19-05-2004, 12:05
facciamo domani sera (stasera no ke domani ho esame), intorno alle 20/21.

Ciao

Hai pvt

Biohunter
19-05-2004, 13:23
Hai pvt

letto e risp ;)

gridalo
20-05-2004, 17:43
Originariamente inviato da barto2
In coda per Biohunter..

Ti consiglio di non metterti + in coda per utenti come Biohunter
ti fanno fare brutte figure. Mi ha dato anche appuntamento per lo scambio e poi poche ore prima si è tirato indietro avvisandomi con un pvt che, se non mi fossi collegato, sarei andato all'appuntamento per niente, che serietà.

Biohunter
20-05-2004, 17:56
Guarda ke sei stato avvisato una sera prima. In ogni caso se non avessi letto il pvt ti avrei avvisato diversamente. In ogni modo mi sembra ke esageri un pò troppo. Posso ancora avere libertà di decisione soprattutto su un prodotto ke vendi a prezzo uguale ad uno di prestazioni superiori.

Cmq Barto, ignoralo ;) e grazie mille, d'altronde la mia reputazione e disponibilità (nonkè onestà e serietà) è stata + volte manifestata e dimostrata su + di un forum, peccato ke lo stesso non può dirsi del caro Gridalo.

Ciao

p.s. prima di offendere in privato e meravigliarti perkè le persone ti rispondono a gesti, impara a calibrare ciò ke ti esce dalla bocca o meglio dalle dita ;)

barto2
20-05-2004, 18:07
Ti consiglio di non metterti + in coda per utenti come Biohunter
ti fanno fare brutte figure. Mi ha dato anche appuntamento per lo scambio e poi poche ore prima si è tirato indietro avvisandomi con un pvt che, se non mi fossi collegato, sarei andato all'appuntamento per niente, che serietà.

Ciao,ieri sera mi ha detto di averti avvisato in pvt e me lo ha confermato 5 min. fa. Non lo conosco di persona ma x me è una persona seria.
Può capitare a kiunque di risolvere in altro modo,magari prendendo una sk da un amico o altro,e cmq l'importante è avvisare in tempo, cosa ke biohunter mi ha detto, e sono sicuro ke è così, di aver fatto.
Poi da come ho visto non è ke non hai modo di venderla, ci sono altri utenti interessati, quindi non hai subito torti o danni.

Biohunter
20-05-2004, 18:07
...poche ore prima si è tirato indietro avvisandomi con un pvt che, se non mi fossi collegato, sarei andato all'appuntamento per niente, che serietà.

il pvt è stato spedito il 19-05-2004 alle 23:23...strana concezione del tempo? ;)

gridalo
20-05-2004, 18:26
Guarda ke sei stato avvisato una sera prima. In ogni caso se non avessi letto il pvt ti avrei avvisato diversamente. In ogni modo mi sembra ke esageri un pò troppo. Posso ancora avere libertà di decisione soprattutto su un prodotto ke vendi a prezzo uguale ad uno di prestazioni superiori.

Cmq Barto, ignoralo ;) e grazie mille, d'altronde la mia reputazione e disponibilità (nonkè onestà e serietà) è stata + volte manifestata e dimostrata su + di un forum, peccato ke lo stesso non può dirsi del caro Gridalo.

Ciao

p.s. prima di offendere in privato e meravigliarti perkè le persone ti rispondono a gesti, impara a calibrare ciò ke ti esce dalla bocca o meglio dalle dita ;)

Si hai ragione perchè secondo te alle 0,30 di notte dovevo essere collegato e vedere il tuo avviso. Tu hai tutta la libertà di decidere quello che vuoi ma non impegnare gli altri, se il prezzo non ti andava bene nessuno ti ha obbligato a prenderla. Un minimo di rispetto per le persone è doveroso non si avvisa con un laconico lascio ho trovato di meglio, non stanno tutti ad attendere te. Per quanto riguarda la mia reputazione puoi chiedere alle persone con le quali ho tratto in sign, mentre sulla tua serietà ho avuto una esperienza negativa.
Inoltre in privato non ti ho offeso, ero forse un pò irritato (è normale) ma rispondere è educato.
Ciao

p.s. cosa vuoi dire meglio dalle dita? Questi gesti non rientrano nei miei comportamenti.

Biohunter
20-05-2004, 20:12

p.s. cosa vuoi dire meglio dalle dita? Questi gesti non rientrano nei miei comportamenti.

dalle dita perkè quello ke ti esce dalla bocca lo scrivi :)

cmq dont worry be happy :p

Non sono polemico e ti auguro buona vendita. Ciao

gridalo
20-05-2004, 22:24
Originariamente inviato da barto2
Ciao,ieri sera mi ha detto di averti avvisato in pvt e me lo ha confermato 5 min. fa. Non lo conosco di persona ma x me è una persona seria.
Può capitare a kiunque di risolvere in altro modo,magari prendendo una sk da un amico o altro,e cmq l'importante è avvisare in tempo, cosa ke biohunter mi ha detto, e sono sicuro ke è così, di aver fatto.
Poi da come ho visto non è ke non hai modo di venderla, ci sono altri utenti interessati, quindi non hai subito torti o danni.

Il danno c'è perchè avevo un'altro utente interessato verso il quale ho dovuto declinare in quanto, per serietà e correttezza, già mi ero accordato con Biohunter, ora non so se la vuole ancora. Se fosse successo il contrario? Cosa avresti detto? Di aver violato le regole? Mi sono collegato per caso alle 14.00 e l'appuntamento era per le 20 fai tu, la difesa ad oltranza perchè lo conosci non mi sembra il caso.

gridalo
20-05-2004, 22:32
il pvt è stato spedito il 19-05-2004 alle 23:23...strana concezione del tempo? ;)

Vedi bene che è la tua concezione del tempo strana ti sei dimenticato che il fuso sul forum è 1 ora indietro quindi quando mi hai inviato il pvt le lancette del tuo orologio segnavano le 0.23

gridalo
20-05-2004, 22:38
dalle dita perkè quello ke ti esce dalla bocca lo scrivi :)

cmq dont worry be happy :p

Non sono polemico e ti auguro buona vendita. Ciao

Quello che esce dalle mie dita è inversamente proporzionale al rispetto ricevuto.
Cmq credo che effettivamente sia il caso di finirla qui e siccome non porto mai rancore PAX
ciao

gridalo
21-05-2004, 15:52
Scheda ancora disponibile gli utenti interessati si sono tirati indietro

gridalo
21-05-2004, 15:56
se ancora disponibile interessato alla matrox a 25 euro consegna a mano.
Fammi sapere***
Hai la mail piena

Enzolino
21-05-2004, 16:39
svuotata

gridalo
21-05-2004, 17:28
svuotata

Hai pvt

gridalo
21-05-2004, 21:47
up

Gibson
22-05-2004, 08:16
in coda, c'è il cavetto tv-out?

gridalo
22-05-2004, 09:14
Originariamente inviato da Gibson
in coda, c'è il cavetto tv-out?

Si è comprensiva del cavetto tv-out

Enzolino
22-05-2004, 10:17
se ha il cavetto per il tv-out la prendo a 25 euro,non mi avevi detto che avevi pure il cavetto

gridalo
22-05-2004, 10:40
se ha il cavetto per il tv-out la prendo a 25 euro,non mi avevi detto che avevi pure il cavetto

Non l'avevi chiesto