View Full Version : passaggio da fastweb direttamente a infostrada
ci sono notizie sul passagio da terzo operatore a operatore diverso da telecom, io ero rimasto che tuttii passaggi dovevano partire da telecom e quindi prima x passare da fastweb a infostrada dovevo stare un anno con telecom.. modi per superare il problema ecc..
devi farti una linea telecom e poi passare a infostrada,a meno che infostrada non ti metta una linea nuova (non credo)
Originariamente inviato da enigmao
ci sono notizie sul passagio da terzo operatore a operatore diverso da telecom, io ero rimasto che tuttii passaggi dovevano partire da telecom e quindi prima x passare da fastweb a infostrada dovevo stare un anno con telecom.. modi per superare il problema ecc..
non è che devi stare un anno con telecom, semplicemente devi fare una nuova linea con telecom (nuovo allaccio, al modico prezzo di 120€ :rolleyes: ) e poi passare a infostrada.... nn so di preciso quale sia la procedura ma credo che sia un po' lunga (considerati i vari tempi di stacco/riattacco/distacco ecc.).... cmq mi ricordo che qualche tempo fa erano intervenute le associazioni dei consumatori riguardo a qst fatto, ma sinceramente nn so se sia cambiato qualcosa....
ciao :)
se ti fai una linea con telecom il contrtto vale un anno
Per curiosità..com è che molli fw per passare a infostrada?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.