PDA

View Full Version : passaggio da fastweb direttamente a infostrada

enigmao
16-05-2004, 20:34
ci sono notizie sul passagio da terzo operatore a operatore diverso da telecom, io ero rimasto che tuttii passaggi dovevano partire da telecom e quindi prima x passare da fastweb a infostrada dovevo stare un anno con telecom.. modi per superare il problema ecc..

fool
16-05-2004, 21:19
devi farti una linea telecom e poi passare a infostrada,a meno che infostrada non ti metta una linea nuova (non credo)

pierodj
16-05-2004, 21:50
Originariamente inviato da enigmao
ci sono notizie sul passagio da terzo operatore a operatore diverso da telecom, io ero rimasto che tuttii passaggi dovevano partire da telecom e quindi prima x passare da fastweb a infostrada dovevo stare un anno con telecom.. modi per superare il problema ecc..

non è che devi stare un anno con telecom, semplicemente devi fare una nuova linea con telecom (nuovo allaccio, al modico prezzo di 120€ :rolleyes: ) e poi passare a infostrada.... nn so di preciso quale sia la procedura ma credo che sia un po' lunga (considerati i vari tempi di stacco/riattacco/distacco ecc.).... cmq mi ricordo che qualche tempo fa erano intervenute le associazioni dei consumatori riguardo a qst fatto, ma sinceramente nn so se sia cambiato qualcosa....

ciao :)

enigmao
17-05-2004, 08:17
se ti fai una linea con telecom il contrtto vale un anno

Donnie
17-05-2004, 13:01
Per curiosità..com è che molli fw per passare a infostrada?