PDA

View Full Version : [Simil saga Francescox87 ma non lo è]Se il mio italiano fà schifo questo che fà.....?

francescox87
16-05-2004, 20:16
Ragazzi voi dite che io non sò parlare italiano ma sentite come scrive un amica di mia sorella.
Stamattina sono andato alla casa in campagna di mio zio e c'era pure mia sorella la quale è stata bombardata di squilli e ha ricevuto un sms da parte di una sua amica: Teresa (la conosco da poco, ogni tanto viene a casa mia, è carina e si prende una certa confidenza tipo che mi chiama scemo e cose del genere cioè ci sfottiamo a vicenda) il messaggio che ha mandato a mia sorella che in un modo contorto diceva + o meno cosi: Rosaria una ragazza mi telefona e mi dice che tuo fratello ha il numero di quel ragazzo (si chiama Andrea e ci avviamo a scuola con la sua macchina ogni mattina, una mattina Teresa lo ha visto e ha chiesto di farsi dire il nome da mia sorella).
Visto questo e visto che questa ragazza mi deve ancora 100 Milioni :D(me li promise per avere una foto di Paolo Meneguzzi nudo, io gliel'ho stampata e lei ci è cascata, photoshop rulez :D) ho deciso di mandarle un sms e gli ho scritto + o- cosi:
"Ciao Teresa sono Francesco il fratello di Rosaria, ma che vuoi?ora non siamo a casa quindi se vuoi parlare con rosaria chiamala sul suo cell ps: quando mi porti i 100 milioni che mi devi?"
Lei ha risposto cosi (i suoi sms sono trascritti pari passo:D)

Ciao FRANCESCO MA VERAMENTE FAI SONO TERESA QST è IL CELLULARE DI MIO FRATELLO DICCI A ROSARIA CHE PARLIAMO DOMANI SENTI IL FATTO DI ANDREA IL TUO AMICO CHE HO DOMANDATO COME SI CHIAMA ERA UN'INFORMAZIONE NN GLI DIRE CHE MI PIACE MI HAI CAPITA? E POI SE MI DEVI RISPONDERMI RISP SUL MIO CELL

io gli ho risposto +o- cosi:
"si che faccio veramente, ok domani dirò ad andrea che ti piace, ps: stasera passo a prendere i soldi, mettili in una busta bianca,ci vediamo alle 21"

e lei:
QUANTO SEI SCEMO FORSE I SOLDI TE LI DO LUNEDI+ SICCOME LA FACCENDA SI STA FACendo INTERESSANTE TI DO DI PIu' SE MI DAI il suo numero mi trovo xkè ho fatto l'abbonamento risp sul mio cell e dici anche la cifra del prezzo totale

io le ho risposto +o- cosi:
"Ma che stai dicendo?Io il numero te lo dò ma se non mi porti i soldi mi paghi in natura ok?la cifra totale è 150 milioni"

lei risponde:
Dai ti prego ti giuro ke te li do domani se nn l ho domani nn entro,a casa tua va bene adesso nn posso xkè neanke io sto a casa ti prego un'altra cosa risp piu' velocemente

poi visto che non rispondo lei manda:
Xkè nn mi risp nn l vuoi piu' i soldi mi risparmi la fatica

io le rispondo:
"Certo che li voglio i soldi, il numero è 33300000XX (a lei gli dico il numero giusto tranne le ultime 2 cifre) le ultime 2 cifre le avrai ad avvenuto pagamento"

lei risponde:
MA SEI TOSTO PROPRIO DI NATURA TE LO DICO IN GINNOCCHIO HO ME LO SCRIVI TUTTO HO PERDI TUTTI I SOLDI

Dimenticavo cmq io nn scherzo però sei caro

io le rispondo +o- cosi:
"il numero completo è 3330000000(e gli dico tutto il numero)" e gli ricordo che deve darmi 150 milioni o pagarmi in natura :D "ps: cosa farai con il numero"

lei risponde:
Grazie ma domani troverai tanti soldi che diventerai un cretino a contarli nn so ke far con il numero tanto lui primo nn so ki so secondo lui nn ha il mio numero cmq è una fatica spregata risp

io le rispondo +o- cosi:
"Vabbe sono buono e voglio aiutarti, mandagli un sms presentandoti e dici che sei mia amica, lui capirà, poi fai tu ps: stò finendo i soldi"

<MessaggioPArziale>Finalmente anche io ho finiti i soldi sulla scheda di mio fratello nn ho pi soldi xcui domani vedi se ci piaccio o inventati tu qualcosa mi raccomando diccelo pero nn dirgli subito che mi piace vedi lui che dice hai capito nn fare gli squilli sul cell di mio frat. P.s.mi hai capita?nn sbagliare se no i t<Messaggio parziale>

ragazzi non vi viene da ridere per il suo italiano? a me si perchè non è un semplice errore, poi calcolando che sta in 3a media, intanto domani mattina come non mi porto i 150 milioni che mi deve deve pagarmi in natura altrimenti la picchio :O

Paganetor
16-05-2004, 20:16
:ave:

JarreFan
16-05-2004, 20:17
:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:
Io sono infelice :cry:

francescox87
16-05-2004, 20:17
Originariamente inviato da Paganetor
:ave:
ma chi sei flash? scommetto che non ci hai capito una :huh: :D

francescox87
16-05-2004, 20:18
Originariamente inviato da JarreFan
:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:
Io sono infelice :cry:
ma leggete prima di parlare :muro:

Paganetor
Originariamente inviato da francescox87
ma chi sei flash? scommetto che non ci hai capito una :huh: :D

ho messo la faccina sulla fiducia, l'ho letto solo ora! :D

Oaichehai
Ragazzi voi dite che io non sò parlare italiano ma sentite come scrive un amica di mia sorella.

senti chi parla, neanche il tempo di cominciare e gia trovo il primo errore:D:D:D:D
si scrive UN'AMICA :D:D:D

mo continuo a leggere :D

Gig4hertz
16-05-2004, 20:19
guarda se non sfoltisci la storiella di almeno 3-4 personaggi e 10 righe ho qlc dubbio che riesca a capire cosa c'è scritto!:D

dooka
16-05-2004, 20:19
apprezzo lo sforzo :asd:

marKolino
16-05-2004, 20:20
mi sono tagliato le vene a metà "racconto" :D

eriol
16-05-2004, 20:20
troppo lungo.
decisamente troppo lungo.

francescox87
16-05-2004, 20:21
Originariamente inviato da eriol
troppo lungo.
decisamente troppo lungo.
sono sms da leggere ;)

JarreFan

ragazzi non vi viene da ridere per il suo italiano? a me si perchè non è un semplice errore, poi calcolando che sta in 3a media, intanto domani mattina come non mi porto i 150 milioni che mi deve deve pagarmi in natura altrimenti la picchio :O

No mi viene da piangere per il TUO italiano!
UN'AMICA
"ho deciso di mandarle un sms e LE ho scritto + o- cosi:"

Gig4hertz
sono sms da leggere ;)

io direi da tradurre
:D:asd:

Oaichehai
16-05-2004, 20:22
anche Teresa ti sta usando, non l'hai capito? :D:D:D

eriol
16-05-2004, 20:23
sono sms da leggere ;)

il tuo uso della punteggiatura mi mette ansia...;)
sono arrivato fino a "rosaria una ragazza mi telefona...." :)
il resto domani se no mi viene l' asma :)

lnessuno
16-05-2004, 20:23
non ho capito perchè ti deve pagare, cmq preferirei il pagamento in natura al posto tuo :D

abxide
16-05-2004, 20:24
Complimenti ne hai trovata una un pò + ignorante di te :) :D

RenèBascè
16-05-2004, 20:26
ragazzi non vi viene da ridere per il suo italiano? a me si perchè non è un semplice errore, poi calcolando che sta in 3a media,

Porca puttanazza cosa devono sentire le mie orecchie e cosa devono leggere i miei occhi !!

Calcolando che tu non stai più in terza media da tempo immemore questi errori sui pronomi personali sono da evitare ad occhi chiusi !!!

:muro: :rolleyes: :D

JarreFan
16-05-2004, 20:27
Originariamente inviato da RenèBascè
Porca puttanazza cosa devono sentire le mie orecchie e cosa devono leggere i miei occhi !!

Calcolando che tu non stai più in terza media da tempo immemore questi errori sui pronomi personali sono da evitare ad occhi chiusi !!!

:muro: :rolleyes: :D

Ti attendevo :D :D
Hai sentito il richiamo? :D

Oh ma com'è che gli sms non terminavano con "risp ciao tvb"?

francescox87
16-05-2004, 20:28
Originariamente inviato da lnessuno
non ho capito perchè ti deve pagare, cmq preferirei il pagamento in natura al posto tuo :D
ho scritto sopra perchè deve pagarmi (gli ho "procurato" una foto di "paolo meneguzzi" nudo e lei mi promise 100 milione se gliel'ha trovavo :D )
cmq anchio ovviamente preferisco il pagamento in natura, ma mi dici tu quella dove li prende 150 milioni :O semplice no? :sofico:

StErMiNeiToR
16-05-2004, 20:29
certo ke stai proprio sfigato a randa :D

cioe ogni tipa ke incontri ti usa...

io mi guarderei le spalle... magari pure tua mamma e tua sorella ce stanno gia facendo un pensierino :D

RenèBascè
16-05-2004, 20:31

si mi fischiavano le orecchie...

risp ciao tvukdb....

francescox87
16-05-2004, 20:31

terminavano con risp(solo i miei però) ma l'ho omesso :D

ps: anchio aspettavo il mio prof.Rene :O

X Rene
I miei errori sono diciamo di distrazione perchè come ho già detto quando faccio i temi di italiano scrivo benissimo (a proposito martedi ho l'ultimo compito di italiano:D)

l'amica di mia sorella è da disperazione :D

lnessuno
16-05-2004, 20:32
ho scritto sopra perchè deve pagarmi (gli ho "procurato" una foto di "paolo meneguzzi" nudo e lei mi promise 100 milione se gliel'ha trovavo :D )
cmq anchio ovviamente preferisco il pagamento in natura, ma mi dici tu quella dove li prende 150 milioni :O semplice no? :sofico:

a parte l'orrore grammaticale che lascio a te scoprire, insisti per il pagamento... :D

Gig4hertz
16-05-2004, 20:33
con 150 pali di credito avoja a chiavate:D

francescox87
16-05-2004, 20:34
Originariamente inviato da Oaichehai
anche Teresa ti sta usando, non l'hai capito? :D:D:D
si l'ho capito ma me ne frego tanto non ho niente da perdere anzi cosi magari diminuisco la mia timidezza con le ragazze

StErMiNeiToR
16-05-2004, 20:34

ho scritto sopra perchè deve pagarmi (GLI ho "procurato" una foto di "paolo meneguzzi" nudo e lei mi promise 100 milione se gliel'ha trovavo )
cmq anchio ovviamente preferisco il pagamento in natura, ma mi dici tu quella dove li prende 150 milioni semplice no?
a parte l'orrore grammaticale che lascio a te scoprire, insisti per il pagamento... :D

trovatooooo

sn bravo? me merito un dieci? :sofico: :cool:

abxide
16-05-2004, 20:35
Eh si, l'italiano tu lo conosci molto bene :asd:

sambapati
Originariamente inviato da eriol
il tuo uso della punteggiatura mi mette ansia...;)
sono arrivato fino a "rosaria una ragazza mi telefona...." :)
il resto domani se no mi viene l' asma :)

...l'asma...
:eheh: :rotfl:

francescox87
l'errore è: "gli " al posto di "le" giusto? :O

certo che insisterò per il pagamento :O

StErMiNeiToR
si l'ho capito ma me ne frego tanto non ho niente da perdere anzi cosi magari diminuisco la mia timidezza con le ragazze

...

tt scuse se nessuna te la da sicuramente nn è xke sei timido

lnessuno
16-05-2004, 20:36
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
certo ke stai proprio sfigato a randa :D

cioe ogni tipa ke incontri ti usa...

io mi guarderei le spalle... magari pure tua mamma e tua sorella ce stanno gia facendo un pensierino :D

massì chissene... l'importante è ottenere qualcosa in cambio, sarà anche poco nobile ma una bella ... al posto suo la proporrei, invece dei 100 minghioni... :D

lnessuno
16-05-2004, 20:36
l'errore è: "gli " al posto di "le" giusto? :O

quello mi era sfuggito, l'orrore è un altro :D

lnessuno
16-05-2004, 20:38
...

tt scuse se nessuna te la da sicuramente nn è xke sei timido

è perchè non si sa proporre... non ho mai visto francesco ma credo che il suo problema sia solo l'insicurezza...

lnessuno
16-05-2004, 20:39

trovatooooo

sn bravo? me merito un dieci? :sofico: :cool: [/QUOTE]

ti meriti una badilata in mezzo alle orecchie, c'è un altro errore ben più grave :D

abxide
16-05-2004, 20:39
quello mi era sfuggito, l'orrore è un altro :D
Per caso sono gli stessi che ho quotato io? :D

StErMiNeiToR
16-05-2004, 20:41
trovatooooo

sn bravo? me merito un dieci? :sofico: :cool:

ti meriti una badilata in mezzo alle orecchie, c'è un altro errore ben più grave :D [/QUOTE]

pero intanto te ne era scappate uno di la verita gnurantello

JarreFan
16-05-2004, 20:41

Non parliamo della consecutio poi...
France'... :cry:

StErMiNeiToR
16-05-2004, 20:43
100 milione se gliel'ha trovavo

milioni e "se gliela trovavo" giusto?

francescox87
16-05-2004, 20:44
milioni e "se gliela trovavo" giusto?
prossimo 3d: Caccia all'orrore.... :rotfl:

lnessuno
16-05-2004, 20:44
Originariamente inviato da abxide
Per caso sono gli stessi che ho quotato io? :D

si... o meglio, il milione mi era sfuggito :D

lnessuno
16-05-2004, 20:45

:D

_Xel_^^
16-05-2004, 21:02
Interessante notare come non ti cagava nemmeno quando parlavi di possibili pagamenti in natura :asd: :p

Ciau! :D

StErMiNeiToR
16-05-2004, 21:06
hihihi magari nemmeno sa cosa vuole dire :|

francescox87
16-05-2004, 21:18
Originariamente inviato da _Xel_^^
Interessante notare come non ti cagava nemmeno quando parlavi di possibili pagamenti in natura :asd: :p

Ciau! :D
l'ho notato anche io :D ma 2 sono le cose Ho paga Ho paga (cosi come direbbe lei usando le h :D )

Blue Spirit
16-05-2004, 21:19
Originariamente inviato da marKolino
mi sono tagliato le vene a metà "racconto" :D

idem :asd: :sofico:

francescox87
16-05-2004, 21:58
Originariamente inviato da Blue Spirit
idem :asd: :sofico:
e come fate ad essere ancora qui? :confused: :sofico: :D

lnessuno
16-05-2004, 22:05

beh ne hanno tagliata una immagino, secondo te perchè ne abbiamo tante così nel corpo? sono di riserva :sofico:

Blue Spirit
16-05-2004, 22:07

abbiamo sette vite come i gatti :sofico: :sofico:

Puccio Bastianelli
16-05-2004, 23:06
hauhauha sono troppo uno spasso i tuoi 3d francè!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

francescox87
17-05-2004, 16:19
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
hauhauha sono troppo uno spasso i tuoi 3d francè!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
stavolta perchè ridi? :D

Puccio Bastianelli
17-05-2004, 16:28
stavolta perchè ridi? :D
me lo chiedi anche :D :rotfl:

LuPellox85
17-05-2004, 16:29
ommioddio francè, ma come fai? :D

geppof
17-05-2004, 16:36
Comunque sia siete una bella coppia!

cuorern
17-05-2004, 16:44

Solo uno?!? :eek: :D

Direi che in queste pochissime righe ha dato tutto... Incredibile poi l'uso dei verbi, la consecutio, la costruzione del periodo... Sembri un bimbo di 3 anni per di più dislessico...

Francè, ma vai a studiare và... :rolleyes:

cuorern
17-05-2004, 16:47

Finirebbe subito...

Basterebbe un ctrl+5(tn) del testo per trovarlo... ;)

Harvester
17-05-2004, 17:25
francè, ma una controllatina prima di inviare un post, no???

a meno che tu non l'abbia data :D :Perfido: :D

francescox87
17-05-2004, 21:40
raga cmq la ragazza stamattina è venuta a casa mia ed io le ho detto "Hai portato i 150 milioni?" lei ha detto di si è a cacciato dallo zaino un sacchetto di plastica bianco (io le avevo detto metti i soldi in una busta bianca,io intendevo la busta quella per le lettere, e questa manco quello ha capito :rotfl: ) con dentro un foglietto di carta con scritto 150 Milioni, io le ho detto "Vaffanc*lo voglio soldi veri io :O! " poi mi ha detto di non dire niente al mio amico ma io le ho detto che glielo dicevo (infatti l'ho fatto :D ) e lei ha detto che se glielo dicevo non mi parlava più e non veniva + a casa mia :D
ps: le ho detto se voleva comprarsi un corso di italiano perchè scrive una chiavica :D e lei ha detto che è perchè scrive veloce :sofico:
cioè dice come dico io, solo che a me è la verità e a lei è una palla. :D

lnessuno
17-05-2004, 21:43
solo che a me è la verità e a lei è una palla. :D

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

vabbè ma te le cerchi, è come sparare sulla croce rossa scusa... :D

JarreFan
17-05-2004, 21:49
lei ha detto di si è a cacciato

:cry: :cry: :cry: Ti rendi conto che hai fatto tre Orrori in tre parole???

Lei ha detto di sì e ha cacciato...

Renèèèè!

francescox87
17-05-2004, 21:51
:cry: :cry: :cry: Ti rendi conto che hai fatto tre Orrori in tre parole???

Renèèèè!
bravo hai trovato l'errore, sei il promo che l'ha notato :tapiro: :sofico:

Roberto151287
17-05-2004, 22:11
Stiamo raccogliendo firme, dobbiamo arrivare ad una quota abbastanza alta da far bannare FrancescoX87 (di cui ho letto tutti i 3D), chi aderisce?

E' per il bene del forum:D

francescox87
17-05-2004, 22:16
Originariamente inviato da Roberto151287
Stiamo raccogliendo firme, dobbiamo arrivare ad una quota abbastanza alta da far bannare FrancescoX87 (di cui ho letto tutti i 3D), chi aderisce?

E' per il bene del forum:D
ed io faccio una petizione per far bannare te :O
cmq questa "battuta" è vecchia :O

Roberto151287
17-05-2004, 22:18
ed io faccio una petizione per far bannare te :O
cmq questa "battuta" è vecchia :O

Me lo dovevo immaginare che il tuo bannaggio l'avevano già richiesto in molti:D

francescox87
19-05-2004, 14:01
ragazzi stamattina ho detto a Teresa do fare una gara a chi scrive un tema di italiano meglio e devo devcire una traccia che gli dirò domani :) consigliatemi una traccia ;)

quando sono tornato da scuola mia sorella mi ha dato una lettera che mi ha scritto teresa :D ma questa è scema? :D
leggete qui:
http://utenti.lycos.it/francescox87/perfra.jpg
http://utenti.lycos.it/francescox87/letterateresa.jpg
che dite che devo fare?

edit: dimenticavo, quando gli ha dato la lettera ha detto a mia sorella di controllare se ci fossero errori altrimenti io le dicevo di nuovo che non sà scrivere :rotfl:

mcatk
19-05-2004, 14:11
passavo giusto di quà....

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

insomma Rolleyes

maniaferroviaria
19-05-2004, 14:52
ragazzi stamattina ho detto a Teresa do fare una gara a chi scrive un tema di italiano meglio e devo devcire una traccia che gli dirò domani :) consigliatemi una traccia ;)

quando sono tornato da scuola mia sorella mi ha dato una lettera che mi ha scritto teresa :D ma questa è scema? :D
leggete qui:
. . . . .
che dite che devo fare?

edit: dimenticavo, quando gli ha dato la lettera ha detto a mia sorella di controllare se ci fossero errori altrimenti io le dicevo di nuovo che non sà scrivere :rotfl:

ganza sta cosa... ihihihi :)
ma dalle un calcio nelle gengive! :cool:

maniaferroviaria
19-05-2004, 14:53
dice: "me la paghi per quello che mi hai fatto"!
ma che cosa le hai fatto? :rolleyes: :cool:

Puccio Bastianelli
19-05-2004, 14:56

leggete qui:
http://utenti.lycos.it/francescox87/letterateresa.jpg
che dite che devo fare?

:muro: :muro: :muro: :muro:

a te piace essere preso per il culo vero??:muro: :rolleyes:

comunque credo che tu piaccia a teresa, tipico comportamento da ragazza innamorata

francescox87
19-05-2004, 19:54
Originariamente inviato da maniaferroviaria
dice: "me la paghi per quello che mi hai fatto"!
ma che cosa le hai fatto? :rolleyes: :cool:
non le ho fatto niente, cioè ho detto al mio amico che lui piaceva a teresa e gli ho chiesto se a lui lei gli piaceva, lui ha risposto che è piccola per lui e che non gli piace (lei prima mi ha detto di chiedere al mio amico se lei gli piaceva e poi ha detto di no)

cmq oggi pomeriggio ho incontrato il mio amico e mi ha detto che teresa gli ha mandato un sms dove diceva che quello che io gli avevo detto non era vero :D

francescox87
19-05-2004, 20:00
a te piace essere preso per il culo vero??:muro: :rolleyes:

da chi da teresa? :confused:
comunque credo che tu piaccia a teresa, tipico comportamento da ragazza innamorata
tu dici? anche mio padre ha detto cosi, quando mia sorella a tavola mi ha letto e dato la lettera io ho detto "Ma questa è scema!" e mio padre ha detto "si vede che non capisci niente delle femmine!" (stesso mio padre una volta mi disse che una delle prime volte che teresa venne a casa, lei mi guardava intensamente)
secondo te cosa dovrei fare?
le devo scrivere anchio una lettera? :D
io comunque la vedo domani mattina verso le 8 meno 20 (per 5/10 minuti) quindi non penso avrebbe senso scriverle una lettera quando posso parlarle a voce :)
ma che le dico?

Alien
19-05-2004, 20:05
Originariamente inviato da Paganetor
ho messo la faccina sulla fiducia, l'ho letto solo ora! :D

STRALOLLLLISSIMO!!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sei un grande!!!

Flajan
19-05-2004, 20:25
Ogni volta che leggo i post di fx87 spero sempre che uno sceneggiatore di Hollywood riesca a leggere questo forum, la tua saga merita un film, anzi un kolossal!

:D :D :D :D

francescox87
19-05-2004, 20:33
Originariamente inviato da Flajan
Ogni volta che leggo i post di fx87 spero sempre che uno sceneggiatore di Hollywood riesca a leggere questo forum, la tua saga merita un film, anzi un kolossal!

:D :D :D :D
The adventures of Francescox87 (whith special guest: Melania the girl of two Palos) :sofico:

a parte gli scherzi raga ditemi che fare con teresa e ditemi che tema fare per la sfida :)

Puccio Bastianelli
19-05-2004, 20:45
The adventures of Francescox87 (whith special guest: Melania the girl of two Palos) :sofico:

a parte gli scherzi raga ditemi che fare con teresa e ditemi che tema fare per la sfida :)
posta una foto che intanto giudichiamo!:D

se ti piace, provaci, che te devo dì, può essere che con le pupe di 13 anni ci riesci:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

~ZeRO sTrEsS~
19-05-2004, 20:50

se ti piace, provaci, che te devo dì, può essere che con le pupe di 13 anni ci riesci:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e se non ci riesce lo uccidiamo noi o si suicida?

francescox87
19-05-2004, 21:14

si ma come ci provo?
per la foto se vuoi te la faccio vedere in pvt ma non devi darla a nessuno;)

Puccio Bastianelli
19-05-2004, 21:17
si ma come ci provo?
per la foto se vuoi te la faccio vedere in pvt ma non devi darla a nessuno;)

manda.. non ti preoccupare ti puoi fidare;)

come ci puoi provare...
fai un po lo scemotto con lei e vedi che fa', provaci e non provaci (falle venire il dubbio) oppure ci provi direttamente :D

francescox87
19-05-2004, 21:24
manda.. non ti preoccupare ti puoi fidare;)

come ci puoi provare...
fai un po lo scemotto con lei e vedi che fa', provaci e non provaci (falle venire il dubbio) oppure ci provi direttamente :D
hai pvt, posta le tue impressioni ;)
ps: ragazzi ho la foto di maura la volete vedere? :D

Puccio Bastianelli
19-05-2004, 21:26
hai pvt, posta le tue impressioni ;)
ps: ragazzi ho la foto di maura la volete vedere? :D

siiiiiiiiiiiiiiii
foto foto foto!!! vediamo questa maura!:D

te l'ho detto non è male, forse è un po piccola, ma se gli piaci, provaci!:D

Oaichehai
19-05-2004, 21:27
provaci pure con teresa, tanto ormai ci hai provato con tutte :D:D:D:D:D

francescox87
19-05-2004, 21:29
provaci pure con teresa, tanto ormai ci hai provato con tutte :D:D:D:D:D
tutti dite provaci ma nessuno mi dice come si fà :(

Puccio Bastianelli
19-05-2004, 21:32
tutti dite provaci ma nessuno mi dice come si fà :(

ma che ci vuole una laurea francè!!

[renèbascè-mode=on]

e porca pupazza france caxxo c'hai 17 anni e ancora chiedi
sul forum come si flirta con una ragazza?? ma cresci e finiscila con le tue seghe mentali

[renèbasce-mode=off]
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

come vorresti fare???
devi farle capire che ti piace capito?????

francescox87
19-05-2004, 21:34
ma che ci vuole una laurea francè!!

[renèbascè-mode=on]

e porca pupazza france caxxo c'hai 17 anni e ancora chiedi
sul forum come si flirta con una ragazza?? ma cresci e finiscila con le tue seghe mentali

[renèbasce-mode=off]
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

come vorresti fare???
devi farle capire che ti piace capito?????
ma che vi cosa dirvi come c***o fare?:(

Puccio Bastianelli
19-05-2004, 21:38
ma che vi cosa dirvi come c***o fare?:(

non è che uno non te lo vuole dire, non è una cosa che si spiega come per esempio insegnatemi a suonare...
sono comportamenti che dovrebbero essere spontanei verso una persona che ti attrae, che provi qualcosa per lei, capisci??

se mo ti dico francè dille xxx x x x x x x x
io che ne so com'è questa teresa, se gli piaci, se prova qualcosa per te, devi scoprirlo tu!;)

COME FARESTI A DIRE AD UNA PERSONA CHE LE VUOI BENE?? CHE PROVI QUALCOSA PER LEI??

francescox87
19-05-2004, 22:33
ecco la mia risposta alla lettera di teresa (con la sua stessa calligrafia :D )
http://utenti.lycos.it/francescox87/risposta.jpg

Puccio Bastianelli
19-05-2004, 22:36
ecco la mia risposta alla lettera di teresa (con la sua stessa calligrafia :D )
http://utenti.lycos.it/francescox87/risposta.jpg

:doh:

cambiala in :

teresa ora sei rimasta l'unica con cui non ci ho provato
che fai me la dai almeno tu??:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Oaichehai
19-05-2004, 22:37

cambiala in :

:D :D :D :D :D :D

pierodj
19-05-2004, 22:38

cambiala in :

hai dimenticato "risp. tvb" :O :asd:

Alien
19-05-2004, 22:38
ma il finale della lettera non è corretto!

"rispondi subito.tvb."!!!! :D :D

Puccio Bastianelli
19-05-2004, 22:39
ciao risp.tvb :D

francescox87
19-05-2004, 22:40
stampata ora vado a dormire notte ;)

Puccio Bastianelli
19-05-2004, 22:42
ciao france'! e facci sapere come va con teresaaaaa

francescox87
20-05-2004, 20:34
ragazzi oggi ho dato la lettera a teresa (la quale non si faceva capace che la grafia fosse la sua ma le parole fossero diverse :D )
ha detto che poi mi avrebbe scritto un altra lettera e me l'avrebbe fatta dare, e infatti eccola qui (non l'ho scannerizzata perchè il computer fisso sta facendo un processo di ricodifica ma vi posto il testo pari passo) :
-------------------
Caro Francesco tu sei un cretino xkè non sai cosa provo x Andrea cioè il tuo caro Amico.
PROVO <<(Pena)>>, ma anche per te, ma tu ti salvi perchè per tanti anni ho fatto il volontariato e adesso mi ritrovo in questa situazione.

CIAO !!
Rispondi
-------------------

:D che dite che gli rispondo?

hikari84
20-05-2004, 21:00
ragazzi oggi ho dato la lettera a teresa (la quale non si faceva capace che la grafia fosse la sua ma le parole fossero diverse :D )
Eh??????????????

Perchè c'è anche da rispondere?

Andreucciolo
20-05-2004, 21:04
ha detto che poi mi avrebbe scritto un altra lettera e me l'avrebbe fatta dare, e infatti eccola qui (non l'ho scannerizzata perchè il computer fisso sta facendo un processo di ricodifica ma vi posto il testo pari passo) :
-------------------
Caro Francesco tu sei un cretino xkè non sai cosa provo x Andrea cioè il tuo caro Amico.
PROVO <<(Pena)>>, ma anche per te, ma tu ti salvi perchè per tanti anni ho fatto il volontariato e adesso mi ritrovo in questa situazione.

CIAO !!
Rispondi
-------------------

Cioè, ti sta dicendo che gli fai pena, ma che sei fortunato perchè lei faceva volontariato....:eek: e vorresti anche risponderle?????:D

francescox87
20-05-2004, 21:05
Originariamente inviato da hikari84
Eh??????????????

lo dico io che questa è scema :D chi lo sà se ci è arrivata che l'ho fatto con il computer (se non conosci la lettera leggi + su)
:eek:
Originariamente inviato da hikari84
Perchè c'è anche da rispondere?
penso di si, ha scritto rispondi
:D

francescox87
20-05-2004, 21:06
Originariamente inviato da Andreucciolo
Cioè, ti sta dicendo che gli fai pena, ma che sei fortunato perchè lei faceva volontariato....:eek: e vorresti anche risponderle?????:D
ma non lo capisci che dice un mucchio di stron*ate :O che vuoi farci è innamorata :sofico:

hikari84
20-05-2004, 21:07
:nera:

Roberto151287
20-05-2004, 21:07
Rispodigli con un bel vaffa...

Roberto151287
20-05-2004, 21:08
ma non lo capisci che dice un mucchio di stron*ate :O che vuoi farci è innamorata :sofico:

Guarda che son tutte innamorate di lui, ma non sanno come dirglielo e perciò si comportano in modo strano che può far pensare al contrario:O

Andreucciolo
20-05-2004, 21:09

Si, del tuo amico Andrea..........:p
Comunque tu INSISTISCI, la forza dell'amore alla fine trionferà!:sofico:

francescox87
20-05-2004, 21:10
Guarda che son tutte innamorate di lui, ma non sanno come dirglielo e perciò si comportano in modo strano che può far pensare al contrario:O
ma tu non capisci niente di ragazze:sofico:

francescox87
20-05-2004, 21:12
Originariamente inviato da Andreucciolo
Si, del tuo amico Andrea..........:p
Comunque tu INSISTISCI, la forza dell'amore alla fine trionferà!:sofico:
cominque se è cosi il mio amico non la caga minimamente:O

Roberto151287
20-05-2004, 21:18
La reale possibilità di farti prete non l'hai considerata?

francescox87
20-05-2004, 21:29
La reale possibilità di farti prete non l'hai considerata?
c'è ancora tempo per decidere:O

Roberto151287
20-05-2004, 21:38
http://roberto151287.altervista.org/Immagine.jpg

Puccio Bastianelli
20-05-2004, 21:47
-------------------

CIAO !!
Rispondi
-------------------

marò france nun perdere tempo co sti strunzat!:p
parti all'attacco scrivile una lettera come si deve e dille che ti piace(almeno per lettera) vedi lei come si comporta.. al limite dici che stavi scherzando.. non sono un genio :stordita: solo così puoi fare tu!:D

francescox87
20-05-2004, 21:53
marò france nun perdere tempo co sti strunzat!:p
parti all'attacco scrivile una lettera come si deve e dille che ti piace(almeno per lettera) vedi lei come si comporta.. al limite dici che stavi scherzando.. non sono un genio :stordita: solo così puoi fare tu!:D
ma veramente io ho vergogna di dirglielo perchè poi questa ogni mattina stà a casa mia:muro:

francescox87
20-05-2004, 21:55
ma veramente io ho vergogna di dirglielo perchè poi questa ogni mattina stà a casa mia:muro:
anche perchè non saprei come dirglielo per poi far finta (se andasse male) che fosse uno scherzo:muro:

Puccio Bastianelli
20-05-2004, 21:55

gli dici di aprirla quando sta a scuola.. oppure la dai a tua sorella e gliela fai consegnare mentre sono in classe... ;)
e poi te l'ho detto in caso di esito negativo:ahahah: puoi dire sempre che era uno scherzo :Perfido:

francescox87
20-05-2004, 21:57
gli dici di aprirla quando sta a scuola.. oppure la dai a tua sorella e gliela fai consegnare mentre sono in classe... ;)
e poi te l'ho detto in caso di esito negativo:ahahah: puoi dire sempre che era uno scherzo :Perfido:
scrivimi la lettera ;)
ps:le lettere non le imbustiamo ma ci diamo i fogli in mano:D

Puccio Bastianelli
20-05-2004, 21:58
scrivimi la lettera ;)
ps:le lettere non le imbustiamo ma ci diamo i fogli in mano:D
uh madonna devo scrivertela pure io mo?:rolleyes:

:D 5 minuti e te la mando in pvt!;)

JarreFan
20-05-2004, 22:05
Arrivati al fondo...si inizia a scavare!
France' schiantala al muro e dille "Oh mi piaci"!

Puccio Bastianelli
20-05-2004, 22:08
Arrivati al fondo...si inizia a scavare!
France' schiantala al muro e dille "Oh mi piaci"!

figurati..... non ha le palle per farlo :p

JarreFan
20-05-2004, 22:12
Puccio ndo sta il Presidente Renè? :D Urge sua cazziata :D

Puccio Bastianelli
20-05-2004, 22:16
francè hai pvt!

ormai gli è rimasta solo l'amica della sorella..
devo dire la verità? non è male!;) :oink:

Oaichehai
20-05-2004, 23:35
devo dire la verità? non è male!;) :oink:

punti di vista...

cmq è la sua ultima chance prima di passare all'altra sponda :D:D:D
puccio, gli hai scritto la lettera? :D:D:D
vogliamo sapere i risvolti :D:D:D

Puccio Bastianelli
20-05-2004, 23:36
punti di vista...

cmq è la sua ultima chance prima di passare all'altra sponda :D:D:D
puccio, gli hai scritto la lettera? :D:D:D
vogliamo sapere i risvolti :D:D:D

si si.. domani mattina dovrebbe dargliela.. aspettiamo il responso domani pomeriggio!:D

Puccio Bastianelli
21-05-2004, 13:52
francè allora?? ci sono novità!:D

francescox87
21-05-2004, 14:38
allora ragazzi stamattina ho dato la lettera a mia sorella e le ho detto di darla a Teresa + tardi e vedere la reazione, stranamente oggi teresa non è salita sopra come fà tutte le mattine (forse perchè era tardi).
Cmq io stò aspettando che mia sorella torni da scuola perchè sta facendo il tempo prolungato, esce alle 17.15 , speriamo :D

Puccio Bastianelli
21-05-2004, 14:43
sono curioso:D
ma il biglietto anti-panico lo hai dato a tua sorella ? o ce l'hai ancora tu?

francescox87
21-05-2004, 14:49
sono curioso:D
ma il biglietto anti-panico lo hai dato a tua sorella ? o ce l'hai ancora tu?
è nel cassetto :D e ci ho scritto cosi:
--------------------------------
X Teresa da Francesco
Stupida, scherzavo nella lettera di prima, non te la sarai mica presa?
che ti credevi?:D
Che risate che mi sono fatto mentre scrivevo.
Ciao da Francesco
20/05/2004
ps:questa lettera l'ho scritta subito dopo l'altra ma tu la leggerai dopo 24 ore! :)
--------------------------------

che ne pensate?
entrambe le lettere le ho scritte a mano in carattere stampatello (altrimenti non ci capiva un caz²o :D )

Puccio Bastianelli
21-05-2004, 14:51
che ne pensate?

che se non combini niente anche con teresa meglio che ti fai prete! :rotfl:

francescox87
21-05-2004, 14:54
che se non combini niente anche con teresa meglio che ti fai prete! :rotfl:
:( :cry: :muro:
aspettiamo, manca 1 ora e 30 circa :O ,
può essere che voi saprete le novità solo stasera però eh ;)
ps: intanto vado a sbarbarmi :D

^TiGeRShArK^
21-05-2004, 15:27
bedda matre!!!:eek:
sempre + sconvolgente!:eek:
cmq secondo me stareste bene insieme, se non altro siete sulla stessa lunghezza d'onda x quanto riguarda l'italiano...
solo ke lei facendo la terza media ne ha ancora di margine di miglioramento!:asd::asd::asd:

francescox87
21-05-2004, 15:32
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
solo ke lei facendo la terza media ne ha ancora di margine di miglioramento!:asd::asd::asd:
se non sbaglio si ferma e non và alle superiori, andrà fare un corso per parrucchieri :p

Puccio Bastianelli
21-05-2004, 15:40
se non sbaglio si ferma e non và alle superiori, andrà fare un corso per parrucchieri :p

la parrucchiera? LOL :D

francescox87
21-05-2004, 16:48
la risposta arrivata, il tempo di upparla e avrete la lettera :D

francescox87
21-05-2004, 16:50
ecco la lettera:
http://utenti.lycos.it/francescox87/rispteresa.jpg
che ne pensate?
che faccio?
ps: sembra che non sia un altro palo :O

JarreFan
21-05-2004, 17:09
E invece sì :D

Puccio Bastianelli
21-05-2004, 17:14
E invece sì :D

un mezzo palo, così come hai mezza possibilità

sono fiducioso ti do un 50% e 50%:D

vedi un po a che siamo arrivati, alle lettere tipo elementari pe fa fidanza a francesco!:muro: :D

nonsidice
21-05-2004, 17:18
non dirle che è uno scherzo, giocatela fino in fondo. :O
c'è ancora speranza, dalle una specie di "ultimatum": ora o mai più !! forse mettendole fretta e non dandole il tempo di pensare potrebbe cedere alle avance :O
secondo me sarebbe la mossa ideale. :)

Puccio Bastianelli
21-05-2004, 17:21
Originariamente inviato da nonsidice
non dirle che è uno scherzo, giocatela fino in fondo. :O
c'è ancora speranza, dalle una specie di "ultimatum": ora o mai più !! forse mettendole fretta e non dandole il tempo di pensare potrebbe cedere alle avance :O
secondo me sarebbe la mossa ideale. :)

non dirle che è uno scherzo mi raccomando!!

hai pvt! (francescox)

^TiGeRShArK^
21-05-2004, 18:00
miii! non ci posso CREDEERREEEEE!
francesco con una mezza possibilità di mettersi con una FEMMINA!!!
Sta per arrivare la fine del mondo!!!
PENITENZIAGITE!!!
:asd:
skerzo, cmq tanti auguri! speriamo sia la volta buona!!!

M4X_PaYn3
21-05-2004, 18:03
FRANCESCOICS87...

UN UOMO...UN PERCHE'...

MA NON L'HAI ANCORA CAPITO CHE SEI NATA PER ESSERE SFRUTTATO DA TUTTE LE FEMMINE CHE INCONTRERAI NELLA TUA VITA?

PECCATO CHE NON TI SFRUTTINO SOTTO IL PROFILO SESSUALE...:mc: SENNO' MI FACEVO SCEMO COME TE...

:muro: :muro: :muro:

M4X_PaYn3
21-05-2004, 18:05
ecco la lettera:
http://utenti.lycos.it/francescox87/rispteresa.jpg
che ne pensate?
che faccio?
ps: sembra che non sia un altro palo :O

appena ho letto la frase "sembra che non sia un altro palo " ve lo giuro, ho ROTFLATO per terra... sono pure caduto dalla sedia...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

LuNoco©
21-05-2004, 18:10
in natura!!!

:asd::asd::asd:

ti porta un pò de pommidori e zucchine!!!

:D :D

Oaichehai
21-05-2004, 19:21
ragazzi.......cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia :D:D:D:D:D
pronostichiamo l'esito? :D

Buffus
21-05-2004, 19:45
ciao Francesco!!
sono "l'antifrancescox87"....ricordi???:D quello che alla faccia tua si era trovato la ragazza?
beh...saprai che l'avevo mollata.......
volevo dirti che ora ne ho trovata un'altra!!:cool:

buahahaahahahahahaha!!!!:p

francescox87
21-05-2004, 19:49
Originariamente inviato da Buffus
ciao Francesco!!
sono "l'antifrancescox87"....ricordi???:D quello che alla faccia tua si era trovato la ragazza?
beh...saprai che l'avevo mollata.......
volevo dirti che ora ne ho trovata un'altra!!:cool:

buahahaahahahahahaha!!!!:p
'stardo :D
forse ci sono quasi anchio :sofico:

Buffus
21-05-2004, 19:52
'stardo :D
auguri ;)

aaaaahn....che faccio ora?......dai,esco con la mia ragazza!!:fuck:

buona serata Cesco!:Prrr:

Oaichehai
21-05-2004, 20:05
Il mitico sbruffus!!! :D:D:D
ma la sign però l'hai cambiata, questo non va! :rolleyes:

Oaichehai
21-05-2004, 20:09

la speranza è l'ultima a morire :D:D:D

Buffus
22-05-2004, 05:44
Il mitico sbruffus!!! :D:D:D
ma la sign però l'hai cambiata, questo non va! :rolleyes:

eh eh,sistemato!!:p

francescox87
22-05-2004, 12:43
Ragazzi come volevasi dimostrare ho preso un palo anche con Teresa, un nuovo palo per la mia collezione, ebbene si, ci sono persone che collezionano francobolli, schede telefoniche, figurine io colleziono PALI, mi mancano però le edizioni limitate (quelle in cui me la danno) :muro: (mi fate una faccina come questa però con il palo e poi la mettiamo sotto il codice : palo : ?)
http://utenti.lycos.it/francescox87/paloteresa.jpg

RenèBascè
22-05-2004, 12:47
Ragazzi come volevasi dimostrare ho preso un palo anche con Teresa, un nuovo palo per la mia collezione, ebbene si, ci sono persone che collezionano francobolli, schede telefoniche, figurine io colleziono PALI, mi mancano però le edizioni limitate (quelle in cui me la danno) :muro: (mi fate una faccina come questa però con il palo e poi la mettiamo sotto il codice : palo : ?)
http://utenti.lycos.it/francescox87/paloteresa.jpg

Porca di quella baldracca !!!

Tu ci hai ingannati !!