PDA

View Full Version : Aiutatemi a toglierlo dalla mente!

axxaxxa3
16-05-2004, 20:14
....Ma come si fà........sò che sono stati aperti gia molti thread su questo argomento....ma in questo vi chiedo soltanto come fare a dimenticare, a rimuovere dalla mente il video sulla morte di Berg...sono rimasto scioccato...ma come si può??da dove nasce questa cattiveria??è uno schifo.....questo mondo fa schifo.....:mad: :mad:
Tagliare la testa ad un uomo mentre grida e si dimena è orribile........:cry: :cry: :(
Scusate lo sfogo...ma non capisco......non capisco come sia possibile tutto ciò!!

eriol
16-05-2004, 20:15
più leggo i vostri commenti più mi convinco che non lo voglio vedere....:(

axxaxxa3
16-05-2004, 20:16
Originariamente inviato da eriol
più leggo i vostri commenti più mi convinco che non lo voglio vedere....:(

Non vederlo assolutamente............non farlo......
:( :(

eriol
16-05-2004, 20:17
Originariamente inviato da axxaxxa3
Non vederlo assolutamente............non farlo......
:( :(

accetto volentieri il consiglio...:(

axxaxxa3
16-05-2004, 20:18
Originariamente inviato da eriol
accetto volentieri il consiglio...:(

Bravo!!...io me ne pento...

lnessuno
16-05-2004, 20:26
non lo guarderei nemmeno se mi pagassero, per rispetto a sto ragazzo se non altro...

purtroppo è uno dei (pochi) risultati che sono stati ottenuti con questa guerra: odio incondizionato e totale nei confronti dell'occidente invasore.

il mondo è un posto più insicuro, grazie bush, ti auguro di fare la stessa fine di quelli che hai mandato al macello (o di quelli che ci si sono trovati)

kikbond
16-05-2004, 20:29
....Ma come si fà........sò che sono stati aperti gia molti thread su questo argomento....ma in questo vi chiedo soltanto come fare a dimenticare, a rimuovere dalla mente il video sulla morte di Berg...sono rimasto scioccato...ma come si può??da dove nasce questa cattiveria??è uno schifo.....questo mondo fa schifo.....:mad: :mad:
Tagliare la testa ad un uomo mentre grida e si dimena è orribile........:cry: :cry: :(
Scusate lo sfogo...ma non capisco......non capisco come sia possibile tutto ciò!!

nn lo guardavi
:O

io nn lo farò manco se mi pagano...nn mi diverto a vedere il macabro..

axxaxxa3
16-05-2004, 20:31
Originariamente inviato da kikbond
nn lo guardavi
:O

io nn lo farò manco se mi pagano...nn mi diverto a vedere il macabro..

...Grazie:rolleyes: se non lo avessi guardao adesso non sarei qui a parlarne, no?.......
E cmq non è che mi diverto a vedere queste cose......è la curiosità che mi ha spinge...e me ne pento!:(

TriacJr
16-05-2004, 20:32
Deve essere una morta davvero orribile.

Probabilmente lui si aspettava di essere ucciso, ma non così.

Io non ho visto il video, e non lo vedrò perchè la trovo una curisità malsana.

kikbond
16-05-2004, 20:32
...Grazie:rolleyes: se non lo avessi guardao adesso non sarei qui a parlarne, no?.......
E cmq non è che mi diverto a vedere queste cose......è la curiosità che mi ha spinge...e me ne pento!:(

appunto...nn dovevi essere curioso...nn dovevi guardarlo..nn doveva neanche venirti in mente di poterlo guardare...
ma di se e ma è lastricato l'inferno...

axxaxxa3
16-05-2004, 20:33
Originariamente inviato da TriacJr
Deve essere una morta davvero orribile.

Probabilmente lui si aspettava di essere ucciso, ma non così.

Io non ho visto il video, e non lo vedrò perchè la trovo una curisità malsana.
:(

axxaxxa3
16-05-2004, 20:33
Originariamente inviato da kikbond
appunto...nn dovevi essere curioso...nn dovevi guardarlo..nn doveva neanche venirti in mente di poterlo guardare...
ma di se e ma è lastricato l'inferno...

Come faccio a non essere curioso...se sono curioso, sono curioso cosa ci posso fare...:(

kikbond
16-05-2004, 20:35
Come faccio a non essere curioso...se sono curioso, sono curioso cosa ci posso fare...:(

nn ti angustiare...esci...fatti un giro..guardati un film e vedrai che nn ci pensi +...oppure pensa in ogni caso questo video ti è servito per capire che merda c'è al mondo..

Tetrahydrocannabin
16-05-2004, 20:35
io il video l'ho visto... e sinceramente non mi ha scioccato più di tanto! non più dei bambini africani che non riescono a muoversi che si vedono nei TG... non più della povera gente del kosovo, non più delle barbarie americane!

intendiamoci il gesto è ORRIBILE ma non mi pare che per le altre cose ci sia stato addirittura una richiesta in rilievo da parte di un admin!

axxaxxa3
16-05-2004, 20:38
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
io il video l'ho visto... e sinceramente non mi ha scioccato più di tanto! non più dei bambini africani che non riescono a muoversi che si vedono nei TG... non più della povera gente del kosovo, non più delle barbarie americane!

intendiamoci il gesto è ORRIBILE ma non mi pare che per le altre cose ci sia stato addirittura una richiesta in rilievo da parte di un admin!

Anche quello è sconvolgente......ma di scene di bambini che non possono muoversi,ne vediamo a centinaia dal TG tutti i giorni o quasi......di scene in cui sgozzano un uomo vivo.....non sempre...per me era la prima volta...

TriacJr
16-05-2004, 20:40
:(
Nulla di personale, sia chiaro. ;)

E ti dico... anch'io ho avuto il pensiero di guardarlo... ma forse egoisticamente so che mi farei solamente del male, quindi preferisco evitare... comunque capisco il tuo aver voluto vederlo.

powerslave
16-05-2004, 20:41
non voglio dare pareri politici sull'argomento,

consiglio solo di non vederlo a chi non lo ha visto,perchè quel video è ,insieme alle immaggini delle torture sugli iraqueni,una prova in più di come la guerra e il fanatismo possano mostrare il lato più bestiale dell'uomo,direi quasi fino a renderlo del tutto disumano.E' una prova in più,se mai ce ne fosse bisogno,
di quanta strada l'uomo deve percorrere...

l'unica cosa che mi viene in mente è Bob Dylan-Blowin' in the wind

Tetrahydrocannabin
16-05-2004, 20:42
ma di scene di bambini che non possono muoversi,ne vediamo a centinaia dal TG tutti i giorni o quasi......
quindi non sono più cose terribili?
no perchè se basta vedere una cosa varie volte per farla scadere nella normalità... beh, la soluzione al problema è guardare più e più volte il video incriminato

prima o poi ti stuferai di vedere "sempre lo stesso uomo sgozzato"

lnessuno
16-05-2004, 20:43
guarda, io sarei curioso di vederlo solo perchè tanti ne parlano, so già che me ne pentirei e che non riuscirei a dormirci... mi metto il cuore in pace e non lo guardo. prendo atto che è successo... e mi accontento.

guardare una morte così orribile mi farebbe sentire uno schifo, e lo so già anche prima di vederlo

Tetrahydrocannabin
16-05-2004, 20:45
Originariamente inviato da lnessuno
guardare una morte così orribile mi farebbe sentire uno schifo, e lo so già anche prima di vederlo

una cosa c'è da dirla... il tipo, poveraccio ha mantenuto una grandissima dignità fino alla fine!

ZackS
16-05-2004, 20:45
Non per fare il cinico... ma se sapete di rimanare impressionati da una visione del genere, non guardatelo! Punto.
Invece aprite l'ennesimo thread sull'argomento....:rolleyes:

mabel
16-05-2004, 20:46

Pienamente d'accordo, sono oltrettutto convinto che quello mostrato nel video non sia l'unico episodio del genere. Ne da una parte ne dall'altra (anche se compiuto con mezzi diversi).
Fa più tristezza vedere gente che muore per non curanza e indifferenza piuttosto di uno che muore facendo un determinato lavoro (sapendo che comporta questo rischio).
Il modo di morire è sicuramente diverso. Il dolore no.

axxaxxa3
16-05-2004, 20:46
quindi non sono più cose terribili?
no perchè se basta vedere una cosa varie volte per farla scadere nella normalità... beh, la soluzione al problema è guardare più e più volte il video incriminato

prima o poi ti stuferai di vedere "sempre lo stesso uomo sgozzato"

E' vero...prima o poi mi dtuferò di vedere l'uomo sgozzato...ma per adesso mi sono stufato di vedere immagini di bambini che non possono camminare...non è giusto!!non è affatto giusto!!

axxaxxa3
16-05-2004, 20:48
Originariamente inviato da ZackS
Non per fare il cinico... ma se sapete di rimanare impressionati da una visione del genere, non guardatelo! Punto.
Invece aprite l'ennesimo thread sull'argomento....:rolleyes:

Io ero convinto di rimanere "indifferente" o quanto meno di non sentirmi così...pensavo di conoscermi abbastanza....invece mi sbagliavo....

abxide
16-05-2004, 20:50
una cosa c'è da dirla... il tipo, poveraccio ha mantenuto una grandissima dignità fino alla fine!
Verissimo...
Cioè davvero non riesco a crederci, osservando l'attegiamento di quell'uomo..
Guardando la foto, sembrava anche un bravo ragazzo. :(