View Full Version : [GE+Sped] PC Completo smontato (P3 1GHz)
Mainboard
Advance 10T
http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/products/images/A10T.jpg
Dettagli:
Chipset VIA VT82C694T North Bridge
VIA VT82C686B South Bridge
Bus Type 1 AGP+ 5 PCI+ 1 ISA+ 1 AMR
CPU Support Socket 370 processors
Support Intel Tualatin Processors
Support Intel Pentium III FC-PGA processors
at 500/550/600/600-133/650/667-133/700/733-133/750/800-133/850/866-133/933-133/1000/1100/1130/1200/1260 MHz.
Support Intel Celeron processors at 533/533A/566/600/633/667/700/733/766/800/850/900/950/1000/1100/1200/1300 MHz
System Memory Three 168-pin 3.3V PC133 DIMM sockets
Support up to 1.5GB SDRAM
Support 66/100/133MHz Synchronous DRAM and 66MHz EDO DRAM
Power Management ACPI V1.0 and APM compliant
Support S0,S!,S3,S5 ACPI power status
Suspend to RAM and Suspend to Disk Support
Auto Adiust FAN speed in the difference power status
USB 4 USB ports
USB 1.1 specification compliant
Bus Speed 66/100/133MHz FSB
BIOS Licensed advanced AWARD BIOS
2Mbit Flash ROM
Support Plug and Play
Support ACPI and OS Directed Power Management
Storage system Two PCI Master IDE ports support up to 4 IDE devices
Support "Ultra DMA33/66/100"
One floppy port support up to two 3.5" or 5.25" floppy drives(360K/720K/1.2M/1.44M/2.88M)
Support LS-120 floppy disk drive and ZIP drive
I/O Feature All I/O ports can be enabled/disabled by BIOS setup
1 Speaker+1 Line in+1 Mic
1 PS/2 keyboard prot
1 PS/2 mouse port
2 high speed Serial Ports(16550 fast UART compatible)
1Enhanced parallel Port (SPP, EPP, ECP)
IrDA port supports up to 115.2KB/sec transfer rate
Graphics AGP 4X Support
Universal AGP Slot
System Health Monitoring CPU temperature, system temerature, CPU fan speed and chassis fan speed, 5 system voltages
Onboard Audio AC'97 2.1 Compliant
16-bit Stereo Codec
Advanced Feature Supports wakeup on Lan/Modem
Trend ChipAway Virus on Guard
QDI Innovative Technology BIOS-ProtectEasy, ManageEasy, BootEasy, StepEasy, LogoEasy, SpeedEasy, RecoveryEasy
Board Size 305 x 210 mm (ATX)
+
PIII 1 GHz Coppermine
+
Super Orb
Recensione (http://www.frostytech.com/articleview.cfm?articleID=542)
http://www.frostytech.com/articleimages/superorb_perspec.jpg
MB+CPU+Dissy tutto € 100
---------------------------------------------------------------------
RAM
1 Banco da 512MB PC 133
Dati:
512MB 16x(32Mx8) SDRAM PC133U-333-542 (CL3 fino a 133MHz)
Bank Interleave : 4-way
Velocità : 1x 133MHz (133MHz vel. dati)
Moltiplicatore : 1/1x
Ampiezza : 64-bit
€ 60
----------------------------------------------------------------------
Su richiesta CD-Rom SCSI/IDE - Controller SCSI - Disco SCSI da 10GB - Ventole colorate/standard ed altro.
Precedenza consegna a mano, pagamento anticipato, prezzi non trattabili, astenersi perditempo, precedenza ad utenti con cui ho già trattato (e trovato bene...).
Ciao.
battalion75
16-05-2004, 20:09
quanto il solo p3 1000?!?
mi serve x la mia abit vp6 che va:sofico:
Grrrrrr... vabbe lamentati.. hai fatto un affare con quella scheda... poi mi spieghi come hai risolto... :D
Cmq non smembro, ciao ;)
Originariamente inviato da battalion75
quanto il solo p3 1000?!?
mi serve x la mia abit vp6 che va:sofico:
battalion75
16-05-2004, 20:20
non hai capito
il j+5 ancora non l'ho visto
io ho una altra vp6 che è perfetta!:cool:
dimmi in mail pvt o anche sul forum i problemi di quella...mi ricordo solo qualcosa sull'agp...;)
BloodFlowers
16-05-2004, 20:23
a me interessa il case... e...Ventole colorate/standard ed altro
[OT]
Infatti io parlavo dell'AGP, quel discorso che un po' parte un po non parte... ci capisco un cazz! ;)
non hai capito
il j+5 ancora non l'ho visto
io ho una altra vp6 che è perfetta!:cool:
dimmi in mail pvt o anche sul forum i problemi di quella...mi ricordo solo qualcosa sull'agp...;)
Alla fine smembro... quindi se vuo ti faccio un prezzo di quello che ti serve, fammi una lista, guardo quanto l'ho pagati... faccio un giro in rete e ti dico.
Originariamente inviato da BloodFlowers
a me interessa il case... e...Ventole colorate/standard ed altro
In coda per il p3 1000 se hai deciso di smembrare!!:cool:
Ciao.
Colvor.
Friskio TheBesT
16-05-2004, 21:55
in coda per il 1000 fammis apere il prezzo ma senza dissy
Ho smembrato il PC.... ma non svendo tutto... la MB+Dissy+CPU li vendo insieme, ciao.
ToTo1706
17-05-2004, 00:48
In coda per un amico per le ram,penso di riuscire a farti sapere domani sera,riusciamo a includerci le spese di spedizione in raccomandata?:D
Facciamo metà x 1 ;)
Originariamente inviato da ToTo1706
In coda per un amico per le ram,penso di riuscire a farti sapere domani sera,riusciamo a includerci le spese di spedizione in raccomandata?:D
Disco_Man76
17-05-2004, 09:50
interessatissimo....
se ti prendo tutto il blocco mi fai uno sconticino?
Ciao fai sapere meglio in pvt
ToTo1706
17-05-2004, 15:28
Originariamente inviato da MALLEUS
Facciamo metà x 1 ;)
Ok ,penso di riuscire a farti sapere per stasera,anche se mi sa che chi prende il blocco ha la precedenza su di me:(
Il prezzo e buono, valuta che (anche se magari non lo volevi veramente) che solo il Dissy (x eventuale over) costava 80.000 delle vecchie lire... la MB e perfetta e fà parte di un PC che volevo vendere completo (volevo...) la CPU idem, garantisco tutto al 100%. SE 6 interessato mandami i dati via PVT, dopo pagamento spedisco il giorno dopo, come garanzia ti dò il Cell/indirizzo/mail. Ciao.
Ps: Ops, x blocco intendi dire anche la RAM o MB+CPU+Dissy? Ciao ;)
Originariamente inviato da Disco_Man76
interessatissimo....
se ti prendo tutto il blocco mi fai uno sconticino?
Ciao fai sapere meglio in pvt
Friskio TheBesT
17-05-2004, 20:02
senti le ram sono uguali o diverse e sono double face o single face??
potrei essere interessato all'intero pc...ossia procio+dissy+ram+mamma @145€ che ne dici? se ti va bene pero dovresti darmi un 3/4 gg per piazzare il mio muletto attuale fammi sapere grazie mille ciao..
PS= avresti anche qualke scheda video tipo gf4 o gf3 o simili da metterci vicino (minimo agp4x)
ciaps
Se prendi tutto facciamo almeno 150€ sono 10€ di - se poi mi prendi dell''altro ovviamente vado a scendere, guarda qui x le SV:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=676608
Se invece vuoi un ali (che và benissimo x questo sistema) guarda qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=662942
Le RAM dovrebbero essere identiche, le ho sempre usate insieme quindi vanno al 100%, una cosa che mi ha sempre stupito di questo sistema e la stabilità, non sono un grande fan del chipset VIA ma questa macchina non mi ha MAI restituito una schermata blu, la vendo xchè devo liberare casa da molta roba....
Se hai altre domande sono qui, ciao.
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
senti le ram sono uguali o diverse e sono double face o single face??
potrei essere interessato all'intero pc...ossia procio+dissy+ram+mamma @145€ che ne dici? se ti va bene pero dovresti darmi un 3/4 gg per piazzare il mio muletto attuale fammi sapere grazie mille ciao..
PS= avresti anche qualke scheda video tipo gf4 o gf3 o simili da metterci vicino (minimo agp4x)
ciaps
battalion75
17-05-2004, 20:30
[OT MODE ON ]
la abit parte con una tnt2 e va bene -cmq cambio 2 condensatori vicino all'agp che paiono "abbuffati"
le ibm sulla abit le vede intere sulle p3bf a metà come dicevi tu...
il 450 lo testo domani
[OT MODE OFF ]
sconto fedeltà?!?x la mamma e la cpu...
se me lo dicevi prima:D pacco unico!!!
[OT] Porc.. a lui funziona tutto... grrrr.... ;)
No Bat sto svendendo troppo, questo lo devo piazzare a prezzo intero... sono andato al Marc 2 giorni (fiera dell'usato eletronico a Genova) ed ho visto delle cose incredibili, HD da 10GB-20€ - da 15GB-30€ un banco di RAM da 256MB-50€ e via così... e la gente comprava!! se li mettevo io questi prezzi ai tempi (2 mesi fà...) a quest'ora cambiavo macchina.... ..... :rolleyes:
Ciao fortunello! ;)
[OT MODE ON ]
la abit parte con una tnt2 e va bene -cmq cambio 2 condensatori vicino all'agp che paiono "abbuffati"
le ibm sulla abit le vede intere sulle p3bf a metà come dicevi tu...
il 450 lo testo domani
[OT MODE OFF ]
sconto fedeltà?!?x la mamma e la cpu...
se me lo dicevi prima:D pacco unico!!!
battalion75
17-05-2004, 20:49
[OT] Porc.. a lui funziona tutto... grrrr.... ;)
No Bat sto svendendo troppo, questo lo devo piazzare a prezzo intero... sono andato al Marc 2 giorni (fiera dell'usato eletronico a Genova) ed ho visto delle cose incredibili, HD da 10GB-20€ - da 15GB-30€ un banco di RAM da 256MB-50€ e via così... e la gente comprava!! se li mettevo io questi prezzi ai tempi (2 mesi fà...) a quest'ora cambiavo macchina.... ..... :rolleyes:
Ciao fortunello! ;)
scusa ma che vga usavi?!?
domani la riprovo
chi era il pirla che diceva che la ram non andava?!?
ma l'avevi testata sulla abit?!?
aspetto il week end e se realizzo ti prendo cpu mobo e ram (se puoi 100 ss inclyuse)
cmq qui sul forum non li facevi...noi siam poveretti e se non ci fossero i S.Francesco come te come accidenti facevamo i muletti nuovi?!?
bbyez
Ultimo OT giuro.
Bhuauua 6 un pazzo, l'ho testata con una Geforce 2 ed una TNT.... vabbe meglio così, tanto ormai avevo Svenduto le CPU...
La RAM l'aveva comprata un utente (ho il nome/cognome ma non ricordo il nick...) dicendo che le RAM andavano la metà... io non ho il tempo x testare molta roba quindi l'ho presa x buona, gli ho restituito i soldi e stop... amen, cmq era un tipo OK.
Sono un benefattore.... :rolleyes: (scemo in pratica ihihih)
scusa ma che vga usavi?!?
domani la riprovo
chi era il pirla che diceva che la ram non andava?!?
ma l'avevi testata sulla abit?!?
aspetto il week end e se realizzo ti prendo cpu mobo e ram (se puoi 100 ss inclyuse)
cmq qui sul forum non li facevi...noi siam poveretti e se non ci fossero i S.Francesco come te come accidenti facevamo i muletti nuovi?!?
bbyez
:rolleyes:
Mi spiace vendo a prezzo pieno e ci sono delle precedenze, ciao.
Originariamente inviato da Tobruk!
prendo scheda madre + processore + ram a...120 euro.
ok?
Signori ho sbagliato, la RAM non è divisa in 2 ma sono 512MB in un unico banco... il valore sale... il prezzo no... :rolleyes:
Ciao.
La scheda nel dettaglio.
Manca il dissy definitivo xchè è nuovo ed impaccato a parte (con scatola...)
http://net.supereva.it/emule//Foto%20Enermax/MB%20Advance10T.JPG
La patina che vedete sopra il dissy del chipset e pasta siliconica che ho messo io lì... la potete anche levare se volete... (giusto x info..).
La RAM e quella da 512MB
Ciao!
Queste sono x BloodFlowers
Case nel dettaglio:
http://net.supereva.it/emule//Foto%20Enermax/Case%20Enermax%2001.JPG
http://net.supereva.it/emule//Foto%20Enermax/Case%20Enermax%2002.JPG
http://net.supereva.it/emule//Foto%20Enermax/Case%20Enermax%20Neon.JPG
Ciao ;)
ToTo1706
18-05-2004, 02:42
Vai avanti con la vendita dei blocchi,io intanto vedo se al mio amico vanno bene 512 in un solo banco,quando arriva il mio turno mandami un pvt.
Ciao:)
ciao!
quanto solo la scheda madre?
Ripeto..
Vendo solo il blocco CPU+MB+Dissy TT al prezzo già segnalato.
Ciao.
Originariamente inviato da thegiox
ciao!
quanto solo la scheda madre?
OK! Ciao.
Vai avanti con la vendita dei blocchi,io intanto vedo se al mio amico vanno bene 512 in un solo banco,quando arriva il mio turno mandami un pvt.
Ciao:)
Friskio TheBesT
18-05-2004, 14:03
ok aggungi al blocco
Mamma+Ram 512MB+Procio 1GhZ+Dissy+GeForce 2MX 32MB AGP
Fammi un prezzo totale compreso di ss j+3 (trattami bene:cool: )
se mi dai un po di tempo per vendere la mia attuale configurazione del mulettino puo considerare gia chiusa la vendita
dimmi se ti va bene
ciaps
Bè direi di si, se mi assicuri che prendi tutto io blocco la vendita, poi posso aspettare qualche giorno non ho fretta, sullo sconto stai tranquillo, praticamente ti regalerò la Geforce, se ti serve un Ali dimmelo così lo metto nel pacco (e ti sconto pure quello), lasciami (in PVT ovviamente) almeno qualche tuo dato tipo cell o altro e fammi una tempistica x il pagamento/spedizione così da potermi organizzare come spedizione/pacchi/imballaggi ecc. ecc.
A dopo, ciao.
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
ok aggungi al blocco
Mamma+Ram 512MB+Procio 1GhZ+Dissy+GeForce 2MX 32MB AGP
Fammi un prezzo totale compreso di ss j+3 (trattami bene:cool: )
se mi dai un po di tempo per vendere la mia attuale configurazione del mulettino puo considerare gia chiusa la vendita
dimmi se ti va bene
ciaps
Friskio TheBesT
18-05-2004, 14:28
Bè direi di si, se mi assicuri che prendi tutto io blocco la vendita, poi posso aspettare qualche giorno non ho fretta, sullo sconto stai tranquillo, praticamente ti regalerò la Geforce, se ti serve un Ali dimmelo così lo metto nel pacco (e ti sconto pure quello), lasciami (in PVT ovviamente) almeno qualche tuo dato tipo cell o altro e fammi una tempistica x il pagamento/spedizione così da potermi organizzare come spedizione/pacchi/imballaggi ecc. ecc.
A dopo, ciao.
hai PVt ciaps;)
Ripeto..
Vendo solo il blocco CPU+MB+Dissy TT al prezzo già segnalato.
Ciao.
Peccato, anch'io ero interessato alla sola mobo: tanto per la cpu non avresti avuto problemi a venderla.
Di sicuro ti sarebbe rimasto il dissi (ecco forse il motivo del blocco) :D
Cmq se cambi idea e smembri ulteriormente son qua, altrimenti consideralo un up :)
Ciao, tutto il blocco x ora e nelle mani "virtuali" di Friskio TheBesT, che mi ha bloccato tutto, io cmq aspetto una settimana, in caso (spero di no) saltasse tutto non mancherò di avvertire tutti, ciao ;)
Originariamente inviato da Qnick
Peccato, anch'io ero interessato alla sola mobo: tanto per la cpu non avresti avuto problemi a venderla.
Di sicuro ti sarebbe rimasto il dissi (ecco forse il motivo del blocco) :D
Cmq se cambi idea e smembri ulteriormente son qua, altrimenti consideralo un up :)
battalion75
18-05-2004, 20:57
Ultimo OT giuro.
Bhuauua 6 un pazzo, l'ho testata con una Geforce 2 ed una TNT.... vabbe meglio così, tanto ormai avevo Svenduto le CPU...
La RAM l'aveva comprata un utente (ho il nome/cognome ma non ricordo il nick...) dicendo che le RAM andavano la metà... io non ho il tempo x testare molta roba quindi l'ho presa x buona, gli ho restituito i soldi e stop... amen, cmq era un tipo OK.
Sono un benefattore.... :rolleyes: (scemo in pratica ihihih)
non mi pare giusto che ci perda tu x colpa di un pirla nel senso buono della parola...
tu sei un santo io lo avrei ucciso!:sofico:
cmq fatti la postepay che ti mando la differenza x le ram :cool:
Nessun problema, un utente soddisfatto è un futuro acquirente x altro HW :D :sofico:
non mi pare giusto che ci perda tu x colpa di un pirla nel senso buono della parola...
tu sei un santo io lo avrei ucciso!:sofico:
cmq fatti la postepay che ti mando la differenza x le ram :cool:
battalion75
18-05-2004, 21:25
marpione!!!:D :sofico:
Piuttosto aggiungimi alla tua lista qui sotto (ihihiihih)
Up x me! ;)
marpione!!!:D :sofico:
l'hai venduto MoBo+CPU+Dissy ?
Ciao, l'utente l'ha "bloccata" xò gli serve una settimana x vendere del suo HW, io aspetto, se anche tu 6 interessato se salta la trattativa ti avverto, ciao! :)
Originariamente inviato da Jok3r
l'hai venduto MoBo+CPU+Dissy ?
battalion75
18-05-2004, 22:42
Piuttosto aggiungimi alla tua lista qui sotto (ihihiihih)
Up x me! ;)
cavolo contutto quello che ho scritto e lance spezzate in tuo favore ... solo un misero : " :-| Utente Standard " mi son beccato...
e vai tu a far del bene!!!:sofico: nemmeno una soddisfazione mi dai...
l'utente proprietario del 3d vende solo ferrivecchi o robe semi-difettose che poi si rivelano andare e meglio del previsto!!!:D
pensate quelle che vende x buone e testate!!!:sofico:
'stardo! :D
Bè 6 rimasto utente standard xchè x pagarmi quei 2 "ferri vecchi" ci hai messo un mese, la scatola aveva la polvere sopra e le ragnatele sui lati :D
Ps: cmq se mi fai buona pubblicità ti cambio il profilo ... (slurppp...)
Fine OT.
cavolo contutto quello che ho scritto e lance spezzate in tuo favore ... solo un misero : " :-| Utente Standard " mi son beccato...
e vai tu a far del bene!!!:sofico: nemmeno una soddisfazione mi dai...
l'utente proprietario del 3d vende solo ferrivecchi o robe semi-difettose che poi si rivelano andare e meglio del previsto!!!:D
pensate quelle che vende x buone e testate!!!:sofico:
battalion75
18-05-2004, 23:01
[ot mode on]
io 'astardo?!?noooo,e quando mai...aspetta che mi capiti a tiro e l'acquario di genova trova una donazione di carne fresca x la sala degli squali:D
cmq colpa di quelli che come te non si fanno la POSTEPAY!!!e quelle banche che x cambiare un assegno ci mettono 12gg manco fosse dall'africa la patagonia o dal polo sud!!!assegno sulla piazz poii!!!
la prox volta ti mando i testimoni di geova e il mio frate x la benedizione di pasqua con annessa questua!!! LOL
[ot mode off]
bbyez e niente urps x te:p
Allora.... l'utente Friskio TheBesT ha lasciato sul finire della trattativa :rolleyes: e tutto disponibile, fate le vostre offerte, ciao.
ToTo1706
19-05-2004, 23:02
Rinnovo la mia offerta per la ram
La RAM e disponibile, è un banco unico da 512MB!
Se vuoi concludere mandami pure un mess, se hai domande sono qui, ciao.
Rinnovo la mia offerta per la ram
battalion75
20-05-2004, 08:43
se mi fai 80 mobo e cpu me la puoi spedire anche oggi:D
ss mie naturalmente:rolleyes:
Bat aspetto di vendere tutto compreso :D
Ps: cmq se mi decido... te lo dico ;)
se mi fai 80 mobo e cpu me la puoi spedire anche oggi:D
ss mie naturalmente:rolleyes:
Disco_Man76
20-05-2004, 09:02
mi metto in coda per il blocco intero mobo cpu e dissy e ram
ma mi fai uno sconticino di 20€?
CONSEGNA A MANO !!!!!!! anche subito
Ciao ;)
Disco, 10€ di sconto con la consegna a mano OK, 20€ no (azzo sono 40.000 delle vecchie lire..), se vuoi concludere dimmelo, io abito vicino alluscita di GE Ovest quindi arrivare lì non è un problema x me. Fammi sapere, ciao ;)
PS: mal che vada ti offro un caffe :D
mi metto in coda per il blocco intero mobo cpu e dissy e ram
ma mi fai uno sconticino di 20€?
CONSEGNA A MANO !!!!!!! anche subito
Ciao ;)
Porc!! ho letto adesso che volevi anche la RAM
Facciamo così 20€ di sconto ma ti levo il Dissy definitivo e ti lascio quello originale, che tra cui è già montato, così lo tengo x ricordo, oppure se il dissy ti piace ti levo 10€ e ti offro un caffe :D
Questo solo xchè mi compri tutto e con consegna a mano, fammi sapere! Ciao ;)
ToTo1706
20-05-2004, 10:00
Non è destino che io debba comprare la tua ram:muro:
Se dovesse riarrivare il mio turno mandami direttamente un pvt con i tuoi dati
:muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:
Aspetto un OK da Disco_Man76, se non lo sento in giornata ti mando un PVT e ci scambiamo i dati! Ciao ;)
Non è destino che io debba comprare la tua ram:muro:
Se dovesse riarrivare il mio turno mandami direttamente un pvt con i tuoi dati
:muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:
Disco_Man76
20-05-2004, 18:00
ma ti rendi conto che chiedi 100€
per un procio + mobo + dissi di 1 anno e mezzo fa?
la mobo la conosco e non è un gran che di stabilità oltretutto e non vale + di 20€
il procio sta a 45€ sul forum
anzi chiederei un intervento di lucasante
ti confermo che se non togli almeno 20€ non si fa nulla!
altrimenti mi metto in coda per il solo procio con il dissi originale
ma non + di 45€ e consegna a mano
Puoi chiedere l'intervento anche del papa...
Ho venduto molto HW in questo forum e mai nessuno si è rivolto in questo modo maleducato e senza nessun motivo, se le mie condizioni non ti stanno bene le puoi dire educatamente oppure astenerti dal comprare roba CHE NESSUNO TI OBBLIGA DI COMPRARE, in + non 6 per niente informato sulla MB in questione che è una delle + stabili che mi sia capitato di provare, se credi di farmi paura x ottenere dei sconti o altro hai sbagliato e di molto, spero di non vedere altri reply di questo tipo e con questo "tono".
Ed il bello e che ti sono venuto incontro eliminando il dissy x abbassare il prezzo ed ho pure scherzato con il discorso del caffe, fortuna che nel forum di gente così se ne trova poca altrimenti questa sez. sarebbe bella che chiusa. E' stato un DISpiacere.
ma ti rendi conto che chiedi 100€
per un procio + mobo + dissi di 1 anno e mezzo fa?
la mobo la conosco e non è un gran che di stabilità oltretutto e non vale + di 20€
il procio sta a 45€ sul forum
anzi chiederei un intervento di lucasante
ti confermo che se non togli almeno 20€ non si fa nulla!
altrimenti mi metto in coda per il solo procio con il dissi originale
ma non + di 45€ e consegna a mano
@ ToTo1706
Se vuoi la RAM scrivimi un PVT, ciao.
battalion75
21-05-2004, 16:02
acc..che brutta piega...
cmq x DISCO : vedi che è una mamma x tually mica una semplice e volgare mamma x 370...non x difendere Malleus che mi pare una persona OK solo xkè mi ha trattato bene e i suoi xMILA post oltre che xx numero di vendite sul mercatino testimoniano la sua serietà (VEDI CHE HA RITIRATO 256MB DI RAM ECC VENDUTE AD UN UTENTE INCAPACE DI USARLE E SCORRETTO E ME LE HA VENDUTE A ME COME 128mb!!!io le ho provate e in base al chipset le vede tutte o meno...non ha voluto la differenza...+ serio di così!!!:rolleyes: )
x malleus : il p3 di cui non c'è foto è coppermine o tually?!?ne ho appena preso 1 tually e se va sulla mia vecchia abit volevo dualarlo...:sofico:
bbyez;)
battalion75
21-05-2004, 16:04
edit
scusate doppio post
Ola Batt, tu mi stai simpatico :D ti serve ancora il mio sistema completo? magari ti vengo in contro con uno sconto e lo dò a te, almeno rimane in "famigia" :D
La CPU è:
Processore
Modello : Intel(R) Pentium(R) III
Velocità : 999MHz
Performance Rating (PR) : PR1199 (stimato)
Tipo : Standard
Cache L2 On-board : 256kB ECC Sincrono ATC (8-way, 32 byte dim. linea)
Un Coppermine da 1GHz.
Giusto una cosa così ti fai 2 risate, ho messo in vendita a 10€ un ALI da 250W nuovo... il problema è che un utente mi ha detto che lo voleva ma mi ha fatto anche notare che era un 400W ed io gli è l'ho lasciato = sempre 10€ (a questo tipo ora gli sono molto simpatico :D )
Ciao bello.
lele2004
21-05-2004, 17:22
vero, sono io l'utente e non per difendere MALLEUS, ma si è dimostrato gentile e disponibile a trattare....
avavamo deciso per una spedizione da 4 euro e ha spedito spendendone 5,16........
azzo dire che se ne approfitta è come dire che cicciolina è vergine
:D :D :D
malleus UP per te....
ciao
Azz quanti fans!!! :D :sofico:
[OT] poi dimmi quando arriva tutto. byez!
Originariamente inviato da lele2004
vero, sono io l'utente e non per difendere MALLEUS, ma si è dimostrato gentile e disponibile a trattare....
avavamo deciso per una spedizione da 4 euro e ha spedito spendendone 5,16........
azzo dire che se ne approfitta è come dire che cicciolina è vergine
:D :D :D
malleus UP per te....
ciao
lele2004
21-05-2004, 17:28
Nota: "avavamo " LOL
certo, ti avviso.... ma non penso prima di mercoledaus :D
ciao ;)
Sempre disponibile il blocco Dissy+CPU+MB
Ciao.
Scusa se rompo le @@ :D
Nel caso saltasse fuori un acquirente per la sola cpu, io prenderei solo la mobo...lo sapevi già ma preferisco ripetere :fagiano: :p
Ciao :)
Ok, preferirei vendere in blocco x non fare 3 spedizioni, fino a qualche settimana fà c'era gente che cercava questo tipo di PC... aspetto ancora un po', cmq ti tengo presente, ciao ;)
Nel caso saltasse fuori un acquirente per la sola cpu, io prenderei solo la mobo...lo sapevi già ma preferisco ripetere :fagiano: :p
Disco_Man76
23-05-2004, 15:32
Scusa ma non volevo offendere nessuno!!:cry: :cry: :cry:
poi x la modbo pensavo fosse come al QDI Advance 9 che ha il mio amico che è costretto a formattare ogni tre settimane!
comunque se vuoi vendermelo io ci sono sempre
Ciao e scusami ancora!
battalion75
23-05-2004, 15:40
al max lo prendo io come già detto in precedenza e x non rompere le OO a MALLEUS quando mi arriva le la spedisco io levando la sola cpu...
oppure tu paghi lui e te la manda dando a me la cpu:D
ma se vuole dare la precedenza al blocco lo prendo io e poi te la giro:sofico:
bbyez a tutti!;)
al max lo prendo io come già detto in precedenza e x non rompere le OO a MALLEUS quando mi arriva le la spedisco io levando la sola cpu...
oppure tu paghi lui e te la manda dando a me la cpu:D
ma se vuole dare la precedenza al blocco lo prendo io e poi te la giro:sofico:
bbyez a tutti!;)
letto la mail, ora ti risp in pvt ;)
grazie
a ragà! non ci capisco + niente, a chi interessa il blocco CPU/MB/Dissy alle mie condizioni? il pacco ordinario lo pago io... ditemi voi, ciao ;)
Nessun problema tranquillo, ciao.
Scusa ma non volevo offendere nessuno!!:cry: :cry: :cry:
poi x la modbo pensavo fosse come al QDI Advance 9 che ha il mio amico che è costretto a formattare ogni tre settimane!
comunque se vuoi vendermelo io ci sono sempre
Ciao e scusami ancora!
a ragà! non ci capisco + niente, a chi interessa il blocco CPU/MB/Dissy alle mie condizioni? il pacco ordinario lo pago io... ditemi voi, ciao ;)
nn ti preoccupare, gestiamo tutto noi ;) :D :sofico:
a parte gli scherzi, io credo di aver combinato in altro modo, quindi per ora lascio :)
al limite "se" battalion75 dovesse prendere il blocco, potrei accordarmi con lui x la mobo se non va in porto un altro discorso...
Ciao
Qnick
L'importante è organizzarsi :D
Io ho già tutto pronto x spedire, aspetto solo qualcuno interessato :rolleyes:
Ciao ;)
battalion75
23-05-2004, 20:01
L'importante è organizzarsi :D
Io ho già tutto pronto x spedire, aspetto solo qualcuno interessato :rolleyes:
Ciao ;)
se scendi a 50€ sai già dove spedire :D
dai tutto senza il dissy !cala,cala!:sofico:
La prendo come una battuta :D
se scendi a 50€ sai già dove spedire :D
dai tutto senza il dissy !cala,cala!:sofico:
Disco_Man76
24-05-2004, 09:50
Dai CPU cvonsegna a mano!!!!!!
No seriamente, vendo il blocco, sono in contatto con battalion x concludere, in ogni caso sia che vendo, che no, avverto subito ed aggiorno il post, ciao ;)
Dai CPU cvonsegna a mano!!!!!!
Ancora disponibile CPU+MB+Dissy
Ciao.
PS: Fatemi delle offerte ragionevoli x il blocco
steve123
27-05-2004, 01:10
Info per il controller e l'H.D. scsi
ciao
Ciao, il controller è un adaptec UWSCSI (quello con i 2 tipi di flat) con LED di funzionamento, bios ecc. ecc il disco è un 10GB ma non sò di preciso le caratteristiche, cmq tutto perfettamente funzionante, se poi 6 interessato ti regalo il gemello del disco sempre 10 GB (sono IBM mi sembra) ma causa cagata mia ha la meccanica che sclera... alcune volte parte altre senti il classico tac,tac ;)
Non l'ho ancora messo in vendita xchè e troppi threat aperti x troppe vendite e non riesco a seguire tutto, se cmq 6 interessato ti metto come primo della lista, :) Ciao.
Ps: devo ancora calcolare a quanto vendere tutto.
Originariamente inviato da steve123
Info per il controller e l'H.D. scsi
ciao
Disco_Man76
27-05-2004, 09:07
sempre interessato alla cpu
con consegna a mano
Sempre intenzionato a vendere il blocco, ciao Disco. ;)
sempre interessato alla cpu
con consegna a mano
hornet75
27-05-2004, 16:04
Ancora disponibile CPU+MB+Dissy
Ciao.
PS: Fatemi delle offerte ragionevoli x il blocco
Ma quanto hai chiesto per il blocco, non c'ho capito + niente, comunque con batt ci parlo io a me interessa la mobo, vediamo di metterci d'accordo.
Allora il blocco viene 100, senza dissy se proprio non lo volete lo metto 85... con bat abbiamo preso altri accordi xchè gli serve altro materiale... aspettavo lui, ciao.
Originariamente inviato da hornet75
Ma quanto hai chiesto per il blocco, non c'ho capito + niente, comunque con batt ci parlo io a me interessa la mobo, vediamo di metterci d'accordo.
battalion75
29-05-2004, 18:56
confermo ram cpu e caos vari...hai altro?!?così facciamo partire un cargo!!!:D
Bat la RAM l'ho già venduta.. sarà 10 giorni...
tutto il resto è disponibile, sentiamo via PVT che ci organizziamo su quello che ti serve e sui prezzi. Ciao bello ;)
confermo ram cpu e caos vari...hai altro?!?così facciamo partire un cargo!!!:D
steve123
30-05-2004, 00:14
Ciao, il controller è un adaptec UWSCSI (quello con i 2 tipi di flat) con LED di funzionamento, bios ecc. ecc il disco è un 10GB ma non sò di preciso le caratteristiche, cmq tutto perfettamente funzionante, se poi 6 interessato ti regalo il gemello del disco sempre 10 GB (sono IBM mi sembra) ma causa cagata mia ha la meccanica che sclera... alcune volte parte altre senti il classico tac,tac ;)
Non l'ho ancora messo in vendita xchè e troppi threat aperti x troppe vendite e non riesco a seguire tutto, se cmq 6 interessato ti metto come primo della lista, :) Ciao.
Ps: devo ancora calcolare a quanto vendere tutto.
Mi potresti almeno dare la sigli dell'H.D. poi mi arrangio io.
Fammi sapere anche il prezzo per H.D. e controller, che dovrebbe essere un 2940UW2.
Ciao e grazie
Controller:
AHA-2940UW
945300-01 D
9713
Adaptec
HD
IBM/Seagate
Model: ST39175LW
Firmware: 0350
LINK (http://www.seagate.com/support/disc/specs/scsi/st39175lw.html)
SEAGATE TECHNOLOGY, INC.
1-800-SEAGATE
http://www.seagate.com
(C)opyright 1998
ST-39175LW Ultra2 SCSI Wide (Barracuda 18LP, LVD)
ÉÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍ»
º REAR VIEW º (ST-39175LW only)
ÈÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍͼ
(TOP) J5 Auxiliary
___________________ ÚÄÄ Ä1¿/ÍÍÍÍÍÍÍÍÍ\
Í( ×××××××××××××××××1)ͳ::::::³³ 0 0 0 0 ÆÍ
\ÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄijÄÄÄÄ/ À ÄÄ 2ÙÀÄ5ÄGÄGÄ12Ù
68 pin I/O CableÙ ³³³³³³
Connection Male ³³³³³³ SCSI ID = 0 (none)
³³³³³ÀÄÄ SCSI ID = 1
pin-11 +5v ÄÄÙ³³³ÀÄÄÄ SCSI ID = 2
pin-10 GND ÄÄÄÙ³ÀÄÄÄÄ SCSI ID = 4
ÃÄÄÄÄÄ SCSI ID = 8
pins 9 & 12 no connection ÀÄÄÄÄÄÄ or pin-8 Activity LED*
* These pins are driven low for 250ms after PWR ON and RESET
to allow jumper selectable SCSI ID as shown above.
ÉÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍ»
º REAR VIEW º (ST-39175LC only)
ÈÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍͼ
80 pin I/O and DC Power Wall/bracket Connection
³ Female
J1 /ÄÄÄijÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄ\ TOP (HDA)
ÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍ/ ×××××××××××××××××××× \ÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍ
(\Ä1ÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄ40/) BOTTOM
Notes on 80 pin I/O connector:
pins 1 - 4 = +12v 41 - 44 = 12v GND
34 - 36 = +5v 74 - 76 = 5v GND
37 = SYNC 77 = LEDC
38 = MTRON 78 = DLYDST
39 = SCSIA0 79 = SCSIA1
40 = SCSIA2 80 = SCSIA3
Mating connector: AMP US p/n: 2-557103-1 straight-in, Male 80-pin
2-557101-1 right angle to PCB
ÉÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍ»
º SIDE VIEW º (ST-39175LW/LC)
ÈÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍͼ
FRONT TOP (HDA) J2 87654321 Õ͸
OF ÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍPÍWÍAÍÍÍÍÍ͵J1
DRIVE BOTTOM :::::::: Ô;
³³³³³³³³
Force Single-ended (LVD models only) ÄÙ³³³³³³À Term Power (LW only)¿
Start Delay (12 secs * ID) ÄÄÙ³³³³ÀÄ Reserved ³
Motor Start ÄÄÄÙ³³ÀÄÄ Reserved ³
Write Protect ÄÄÄÄÙÀÄÄÄ Parity Disable ³
³
³
ÚÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄ¿ ³
³ Termination Power-source Table ÃÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÙ
ÃÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÁÄÄÄÄÄ¿
³ ....ÍÍÍÍÍPWA edgeÍÍÍÍÍ ³
³ 2 1 ³
³ A Drive Supplies Bus ÖÄ· ³
³ øºøº ³
³ (not used on LC model) øÓø½ ³
³ A ³
ÀÄÄÄÄÄÄÄÄÄDefault no jumper ÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÙ
Note: LW and LC drives do not have internal terminators or
any other way of adding internal terminators to the
drive; use external active termination if required.
Use active (ANSI SCSI-2 Alternative 2) terminators
when terminating the bus. Use active negation
terminators when terminating a SCSI Ultra2 bus
operating in Low Voltage Differential (LVD) mode.
ÉÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍ»
º FRONT VIEW º (ST-39175LW/LC)
ÈÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍͼ
ÚÄÄ´Reserved. Shipped with cover installed.
³ ÀDo not remove. Do not install jumpers
TOP (HDA) ÕØÍÍ͸ 1
ÍÍPÍWÍAÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍ͵::::³::::::ÆÍÍ
* BOTTOM ÔÍÍÍ;123456
³ J6 ³³³³³³
LED ÄÙ ³³³³³³
Remote LED Ù³³³³À ID 1
(pin-11 +5v) ³³³ÀÄ ID 2
Reserved ÄÙ³ÀÄÄ ID 4
(pin-10 GND) ÀÄÄÄ ID 8
ST-39175LW
UNFORMATTED CAPACITY (GB) ________________
FORMATTED CAPACITY (GB) __________________9.10
AVERAGE SECTORS PER TRACK ________________303 rounded down
ACTUATOR TYPE ____________________________ROTARY VOICE COIL
TRACKS ___________________________________58,605
CYLINDERS ________________________________11,721 user
HEADS ______PHYSICAL______________________5
DISCS (3.5 in) ___________________________3
MEDIA TYPE _______________________________THIN FILM/MR
RECORDING METHOD _________________________PRML 16/17 EPR4
INTERNAL TRANSFER RATE (mbits/sec)________137 to 240
EXTERNAL TRANSFER RATE (mbyte/sec) _______40 Sync
Low Voltage Differential(LVD) _______80 Sync
SPINDLE SPEED (RPM) ______________________7,200
AVERAGE LATENCY (mSEC) ___________________4.17
BUFFER (/optional)________________________1024/4096 KByte
Read Look-Ahead, Adaptive,
Multi-Segmented Cache
INTERFACE ________________________________Ultra2 SCSI
ASA II, SCAM level 2 (1 default)
BYTES PER TRACK __________________________186 KByte avg
SECTORS PER DRIVE ________________________17,783,240
TPI (TRACKS PER INCH) ____________________12,580
BPI (PEAK KBITS PER INCH) ________________223
AVERAGE ACCESS (ms read/write)____________6.9/7.7
Drive level without controller overhead
SINGLE TRACK SEEK (ms read/write) ________0.9/1.2
MAX FULL SEEK (ms read/write) ____________15/16
MTBF (power-on hours) ____________________1,000,000
SHOCK (G's, 11/2 ms):
operating (Read/Write) __________5
abnormal ________________________10
nonoperating ____________________75/150
ACOUSTICS (Bels typical, sound power) ____4.1
POWER DISSIPATION (watts/BTUs) Active ____16.8/57.3
Idle ______9.75/33.3
POWER REQUIREMENTS: +12V START-UP (amps) _1.6
+12V TYPICAL (amps) __0.5 idle
+5V START-UP (amps) __1.05
+5V TYPICAL (amps) ___0.75 idle
IDLE (watts) _________
LANDING ZONE (cyl) _______________________AUTO PARK
IBM AT DRIVE TYPE ________________________0 or NONE
Physical:
Height (inches/mm): 1.0/25.4
Width (inches/mm): 4.00/101.6
Depth (inches/mm): 5.75/146
Weight (lbs/kg): 1.3/0.589
Already low-level formatted at the factory with x spare sectors at
the end of each x cylinder region.
ZBR = Zone Bit Recording = Variable sectors per track
Seagate reserves the right to change, without notice, product
offerings or specifications. (11/13/99)
Mi potresti almeno dare la sigli dell'H.D. poi mi arrangio io.
Fammi sapere anche il prezzo per H.D. e controller, che dovrebbe essere un 2940UW2.
Ciao e grazie
steve123
30-05-2004, 20:07
Grazie per le info.
Ti farò sapere.
Ciao e grazie
Figurati, ciao.
Grazie per le info.
Ti farò sapere.
Ciao e grazie
CPU - MB - RAM vendute
CHIUDERE THX
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.