View Full Version : lo lascio stare e....bloccato!
ho preso la nuova cpu, un p4 3,0 ghz e volevo un pò occarlo, quini parto tranqui a 3600, nn regge, 3400, nn regge, 3300 regge però mi fa uno skerzo: dopo magari un ora ke lascio il pc fermo da solo il pc mi si impalla, mi resta fermo e devo riavviare, nn va niente, nè stanby, nè mouse nè altro!!
qundi volevo kiedervi due cosa:cosa potrebbe essere ke mi causa il blocco (con il proco a default nn so se si blocca, domani provo)?
perkè non riesco a salire??a 3300 sono già a 1,6 v, stranissimo secondo me!!
help meeeeeeee!!!!
Originariamente inviato da genk
ho preso la nuova cpu, un p4 3,0 ghz e volevo un pò occarlo, quini parto tranqui a 3600, nn regge, 3400, nn regge, 3300 regge però mi fa uno skerzo: dopo magari un ora ke lascio il pc fermo da solo il pc mi si impalla, mi resta fermo e devo riavviare, nn va niente, nè stanby, nè mouse nè altro!!
qundi volevo kiedervi due cosa:cosa potrebbe essere ke mi causa il blocco (con il proco a default nn so se si blocca, domani provo)?
help meeeeeeee!!!!
che dissy hai?
Originariamente inviato da genk
help meeeeeeee!!!!
Mah .... pare stranissima come cosa ... mai visto un 3.0 che non regge i 3400-3500 di default o con leggero ov .....
per curiosita' hai i seriali ?
cmq non credo dipenda dalla cpu ....
ciao
Originariamente inviato da Mo3bius
Mah .... pare stranissima come cosa ... mai visto un 3.0 che non regge i 3400-3500 di default o con leggero ov .....
per curiosita' hai i seriali ?
cmq non credo dipenda dalla cpu ....
ciao
magari è il dissy montato male.....
Originariamente inviato da vkbms
magari è il dissy montato male.....
beh , penso che monitorizzi le temp .... e se ne accorga se salgono in maniera strana ...poi puo' anche essere come dici tu :)
ciao
Roberto151287
16-05-2004, 21:53
Forse è colpa delle RAM che sono DDR 266?
ho pemnsato ank'io alle ram, ma con timings spd arrivano a 170 con 2,85 v, quindi in 3:4 sono tranqui!!
inoltre il dissi ho l'aero 4 lite, mi piacerebbe un thermalright, ma nn ho i soldi per ora, e è montato discretamente, un po' di fretta, cmq per le temperature le vedo, se riesco ad accendere il pc nn superano a 44° un full dopo ore con ventola nn al max, con provio a 3300 e 1,6 v(abbondanti causa overvolt asus)!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.