121180
16-05-2004, 19:31
Da un pò di tempo,notavo che i downloads erano rallentati ma nn davo gran peso al fatto(sarà la rete imballata,dicevo..),finchè ho usato il programma di misurazione della banda sul sito tin.it,e ho visto che ero a 400-600 kb,mentre teoricamente dovrei stare su 800..così ho mandato fior di email,e alla fine m'hanno detto che era la rete inballata,io che nn configuravo bene il modem etcc..pochi giorni dopo x magia riviaggiavo a 800...fino a oggi..
Infatti ho deciso di cambiare collocazione al pc:
-Che indirizzi server DNS usa tin.it per connetersi(quelli della Tin me ne hanno dati alcuni,ma francamente non si conntette per un caxxo..)?
-Che porte usa il server tin per la posta(smtp e pop3)?
-Ho 2 telefoni,ho messo due filtri ed a 1 ho connesso il modem...tutto bene o devo cambiare qualcosa(ho anche una terza presa..ma non la uso)?
Infatti ho deciso di cambiare collocazione al pc:
-Che indirizzi server DNS usa tin.it per connetersi(quelli della Tin me ne hanno dati alcuni,ma francamente non si conntette per un caxxo..)?
-Che porte usa il server tin per la posta(smtp e pop3)?
-Ho 2 telefoni,ho messo due filtri ed a 1 ho connesso il modem...tutto bene o devo cambiare qualcosa(ho anche una terza presa..ma non la uso)?