View Full Version : FF VII advent children
Ho appena visto il trailer su FilePlanet. Chi è che sà dirmi qualche cosa su questo giocho? Il VII su play l'ho adorato (ci avrò giocato 2 anni) e non vorrei farmi sfuggire l'opportunità data da questo nuovo gioco.
Ciaoooz!
Filippo75
16-05-2004, 18:49
E' un film in CG, non un gioco. :)
fdA40-99
16-05-2004, 18:58
Ho letto però che non è totalmente esclusa la possibilità che divenga un gioco. Poi ora come ora che è uscito il primo sequel di un capitolo della serie (mi riferisco oviamente allo X2)...
Comunque i personaggi del trailer non mi piacciono: sono troppo nipponici nei tratti somatici; dico questo (non voglio sembrare razzista) perché nei bozzetti preparatori per Final Fantasy VII mi davano un'aria più europea. Poi Sephiroth mi sembra una donna nell'advent children.
Advent children sarà, come hanno gia detto, un prequel.
Piuttosto la notizia che mi ha colpito, a quanto pare abb ufficiale, è che sarà sviluppato un prequel di ffvii intitolato before crisis...
ora la cosa strana è che ad occuparsi dello sviluppo sarà la divisione di square enix che si occupa dei giochi per console portatili...
Deducetene ciò che volete, io il mio l'ho dedotto, e non mi sembra ancora molto chiaro :confused:
fdA40-99
16-05-2004, 20:30
Secondo me lo portano su psp, lo stesso autore dei disegni mi ha lasciato parecchi dubbi in proposito.
Originariamente inviato da Filippo75
E' un film in CG, non un gioco. :)
Arrgh, che fitta al cuore!
Quindi siente sequel/prequel fi FF VII :(
Spero che non sia uguale alla mezza delusione di Final Fantasy (il film).
Originariamente inviato da fdA40-99
Comunque i personaggi del trailer non mi piacciono: sono troppo nipponici nei tratti somatici; dico questo (non voglio sembrare razzista) perché nei bozzetti preparatori per Final Fantasy VII mi davano un'aria più europea. Poi Sephiroth mi sembra una donna nell'advent children.
A me i personaggi del trailer piacciono proprio per i tratti somatici nipponici :D :p
Comunque aspetto di vedere il film per giudicare, ovviamente :mc:
fdA40-99
19-05-2004, 12:30
Mi è bastato il trailer: arridatemi Sephiroth!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.