PDA

View Full Version : FF VII advent children

Yagami
16-05-2004, 18:46
Ho appena visto il trailer su FilePlanet. Chi è che sà dirmi qualche cosa su questo giocho? Il VII su play l'ho adorato (ci avrò giocato 2 anni) e non vorrei farmi sfuggire l'opportunità data da questo nuovo gioco.

Ciaoooz!

Filippo75
16-05-2004, 18:49
E' un film in CG, non un gioco. :)

fdA40-99
16-05-2004, 18:58
Ho letto però che non è totalmente esclusa la possibilità che divenga un gioco. Poi ora come ora che è uscito il primo sequel di un capitolo della serie (mi riferisco oviamente allo X2)...

Comunque i personaggi del trailer non mi piacciono: sono troppo nipponici nei tratti somatici; dico questo (non voglio sembrare razzista) perché nei bozzetti preparatori per Final Fantasy VII mi davano un'aria più europea. Poi Sephiroth mi sembra una donna nell'advent children.

Albi89
16-05-2004, 20:14
Advent children sarà, come hanno gia detto, un prequel.

Piuttosto la notizia che mi ha colpito, a quanto pare abb ufficiale, è che sarà sviluppato un prequel di ffvii intitolato before crisis...

ora la cosa strana è che ad occuparsi dello sviluppo sarà la divisione di square enix che si occupa dei giochi per console portatili...

Deducetene ciò che volete, io il mio l'ho dedotto, e non mi sembra ancora molto chiaro :confused:

fdA40-99
16-05-2004, 20:30
Secondo me lo portano su psp, lo stesso autore dei disegni mi ha lasciato parecchi dubbi in proposito.

Yagami
16-05-2004, 21:31
Originariamente inviato da Filippo75
E' un film in CG, non un gioco. :)

Arrgh, che fitta al cuore!

Quindi siente sequel/prequel fi FF VII :(

Spero che non sia uguale alla mezza delusione di Final Fantasy (il film).

gotenks
18-05-2004, 14:33
Originariamente inviato da fdA40-99
Comunque i personaggi del trailer non mi piacciono: sono troppo nipponici nei tratti somatici; dico questo (non voglio sembrare razzista) perché nei bozzetti preparatori per Final Fantasy VII mi davano un'aria più europea. Poi Sephiroth mi sembra una donna nell'advent children.

A me i personaggi del trailer piacciono proprio per i tratti somatici nipponici :D :p

Comunque aspetto di vedere il film per giudicare, ovviamente :mc:

fdA40-99
19-05-2004, 12:30
Mi è bastato il trailer: arridatemi Sephiroth!