View Full Version : aiuto sto impazzendo!!
ciao ,volevo chiedervi aiuto riguardo il sasser,ammesso che lo abbia preso " dato che mi si spegne di continuo il pc " anche dopo la formattazione e aggornamento di norton antivirus mi succede ancora ,come mai? a questo punto mi chiedo se non sia un problema hardware,cosa ne dite?
ciao e grazie.
ps: h gia' smontato e rimesso uno per uno i componenti hardware ,col pc chiuso si spegna con errore di iexplorer ,adesso l'ho aperto in entrambe i lati e sembre tutto ok ,cosa ne pensate ? temperatura processore circa 50 gradi
Originariamente inviato da zxrzxr
ciao ,volevo chiedervi aiuto riguardo il sasser,ammesso che lo abbia preso " dato che mi si spegne di continuo il pc " anche dopo la formattazione e aggornamento di norton antivirus mi succede ancora ,come mai? a questo punto mi chiedo se non sia un problema hardware,cosa ne dite?
ciao e grazie.
ps: h gia' smontato e rimesso uno per uno i componenti hardware ,col pc chiuso si spegna con errore di iexplorer ,adesso l'ho aperto in entrambe i lati e sembre tutto ok ,cosa ne pensate ? temperatura processore circa 50 gradi
Bè... sasser non spegne, riavvia quando sei in internet, con il classico count down...
Se a pc aperto non si spegne più sembra un problema di surriscaldamento, nel qual caso il primo controllo da fare è quello del dissipatore del procio. Devi controllare che aderisca bene, ed eventualmente mettere un po' di pasta al silicone. Ma... il tuo pc è liscio o truccato? Hai fatto un po' di overclock?
iexplorer mi dice sempre errore ,e ovviamente devo chiudere la pagina ,anche ora che stavo per scriverti la configurazione del pc,a presto ti scrivo la configurazione non l'ìho mai truccato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.