View Full Version : SMS anonimi, si puo'?
Ciao a tutti oggi ho ricevuto sul mio cell. un sms che come mittente recava la scritta "messaggio", com'č possibile? ho sempre saputo, infatti, che gli sms non potevano essere anonimi.
Approfitto, inoltre, per chiedervi se conoscete un sito dove, acquistando una carica, posso mandare sms senza che spunti il mio cell (quindi anonimi).
Ciao e grazie
con wind basta scrivere *s# prima del messaggio (lasciando uno spazio) e li manda in forma anonima!
Cavolo cosė semplice? sai se con tin esiste una cosa simile?
~ZeRO sTrEsS~
16-05-2004, 18:36
cabina telefonica rulez
Pensavo a qualosa di pių "casalingo", che so un sito dove acquistare un credito e mandare gli sms, ma girando un po' ho vistoi che tutti vogliono il mio num di cell., forse č un problema di tutela privacy.
sonnybono
16-05-2004, 19:16
si puo' anche con tim pero' adesso non mi ricordo:O
Originariamente inviato da guia
Pensavo a qualosa di pių "casalingo", che so un sito dove acquistare un credito e mandare gli sms, ma girando un po' ho vistoi che tutti vogliono il mio num di cell., forse č un problema di tutela privacy.
http://sms.clarence.com
per Clearence occorre una sua connessione ad internet, cosa per me impossibile avendo ADSL
Grazie lo stesso comunque
sdfsdfsdfsddsfsdf
16-05-2004, 20:34
anonimi in senso assoluto č dura... al max ci sono (o c'erano) di quei siti con delle applet che ti facevano mandare sms anonimo e intasare i cell...
altrimenti se si vuole solo che non si veda il numero, ma il provider registra l'ip molti abbonamenti lo fanno (come alice)... anche dal 190 verso i vodafone, ma non ricordo se si vede o meno chi manda...
il vero problema č che cmq non c'č nessun servizio che ti permetta di mandarli verso l'estero...
IpseDixit
16-05-2004, 20:38
http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=3702
a me intressa mandare un sms e far si che chi lo riceva non legga il mio num. di cell.
Se ci fosse la possibilitā di fare con TIN quello che si puō fare con wind
con wind basta scrivere *s# prima del messaggio (lasciando uno spazio) e li manda in forma anonima!
sarebbe una gran cosa :D
amd fan 222
16-05-2004, 20:48
Per Omnitel come ?
sdfsdfsdfsddsfsdf
16-05-2004, 20:50
Originariamente inviato da amd fan 222
Per Omnitel come ?
mi sa tanto che noi vodafonari dobbiamo rassegnarci... :(
Grazie ipseDixit č quello che cercavo.
Ciao Ciao
Dark Schneider
16-05-2004, 21:19
Ragā ma ci tenete tanto a fare scherzi alla gente?:D
IpseDixit
16-05-2004, 21:20
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ragā ma ci tenete tanto a fare scherzi alla gente?:D
Si :sofico:
Dark Schneider
16-05-2004, 21:22
E' perchč?:D Cmq a me qlc giorno fa mi č arrivato un sms anonimo......non c'era scritto manco un carattere tra l'altro.:confused: :rolleyes: :mc: :eek:
kecosametto
18-05-2004, 16:29
per tim devi mandare un msg ad un numero particolare con una scritta specifica sulmsg e poi il testo del msg...li ho mandati per diverso tempo ed ha sempre funzionato...cmq se parli con un operatore della tim ti spiega lui per filo e per segno...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.