PDA

View Full Version : [PISA]Plextor Premium (nuovo)

Alessoni
16-05-2004, 16:15
Salve, vendo questo ottimo materizzatore, nuovo, ma senza garanzia.
perfettamente funzionante, versione retail.

http://www.xeoweb.nl/media/43676.jpg

completo di cd plextool, manuali, cavi, viti e cd di nero burning.

questo masterizzatore può masterizzare fino a 1.2gb su cd da 99minute

qui una recensione: recensione (http://www.hardware-mania.com/d_ottici/PlexPremiumT3/index.htm)

mi sono dimenticato:

prezzo: 70€ s.s. incluse

precedenza a chi non dilunga troppo i tempi...

p.s.
spero che tutti sappiano la indiscutibile qualità di questo masterizzatore

Remok
16-05-2004, 16:17
.

Alessoni
16-05-2004, 16:19
Originariamente inviato da Remok
è io che la settimana scorsa ho preso un mast. dvd dual 8x per 80€ iva compresa.......

e allora....cosa centra?
sinceramente non m lo aspettavo un commento simile da te, ti credevo diverso dalla massa....
spero ti funzioni bene e a lungo, e che non inizi a bruciarti un dvd si e un dvd no..con quello che costano i dvd vergini...

nuovo questo masterizzatoro l'ho visto a 95€ ivato.

il prezzo mi sembra giusto.

lele2004
16-05-2004, 16:34
io il prezzo più basso che ho visto è 117 euro (retail)...
up x te.
ciao

Remok
16-05-2004, 16:39
.

Remok
16-05-2004, 16:40
.

Alessoni
16-05-2004, 16:44
non fraintendo...

mi meraviglio che tu non abbia nemmeno chiesto scusa, e perseveri... cosa centra un master dvd con un master cd..

ma sei interessato? non mi sembra...

ti credevo piu' serio, sai

Alessoni
16-05-2004, 16:47
Originariamente inviato da Remok
Come al solito fraintendente sempre tutto..

Era per dire che è in qualche modo strano trovare qualcuno disposto a spendere quella cifra per un mast. cd quando con 10€ in più si prende un mast. dvd........

di che marca il masterizzatore dvd?

e poi scusa, non sempre ho bisogno di masterizzare 4.5gb di dati..

sai di cosa potresti meravigliarti? di essere stato maleducato nei confronti di chi si è sempre comportato in modo corretto verso te

Remok
16-05-2004, 16:50
SCUSA:cry:

ciaoz

bottoni
16-05-2004, 16:55
x alessoni....se mi permetti hai pienamente ragione ..il tuo è e rimane un ottimo master nessuno può mettere in dubbio le qualità di un plextor ) ma devi pure considerare il mercato odierno.... ossia i prezzi cosi bassi di dev con capacità maggiori del tuo ....

nei tuoi panni non lo venderei ....

bye

Alessoni
16-05-2004, 17:00
Originariamente inviato da bottoni
x alessoni....se mi permetti hai pienamente ragione ..il tuo è e rimane un ottimo master nessuno può mettere in dubbio le qualità di un plextor ) ma devi pure considerare il mercato odierno.... ossia i prezzi cosi bassi di dev con capacità maggiori del tuo ....

nei tuoi panni non lo venderei ....

bye

ciao Bottoni....certo lo so che a 40 euro si comrpa un liteon 52x32x52...ma non è un plextor..

un plextor premium...non posso regaralo al prezzo di un qualsiasi masterizzatore..

lo so anche che c'è di meglio....se non c'è nessuno interessato, che sappia apprezzare la qualità del prodotto, lo terrò ben volentieri...

lo vendo solo perchè non masterizzo piu' da quando ho l'hd esterno...

cmq ti ringrazio per l'intervento, valuterò di tenerlo.

bottoni
16-05-2004, 17:10
non mi riferivo a dev per cd ma a dev per dvd ....con maggiori capacità di dati ma non di qualità sia ben chiaro ...
per 80 € possono solo trovare dvd-r di pessima qualità ( preferisco non citare la marche ma si conoscono :D )...presenti nei grossi centri commerciali .....nessuno poi si è mai chiesto se sono o non sono di prima scelta :D .... come mai vengono dati a quei prezzi :D..... mi fermo qua

sfido chiunque a trovare per quelle cifre un Pioneer o un Teac o Plextor ....

comunque tienitelo

ti saluto

Alessoni
16-05-2004, 17:15
Originariamente inviato da bottoni
non mi riferivo a dev per cd ma a dev per dvd ....con maggiori capacità di dati ma non di qualità sia ben chiaro ...
per 80 € possono solo trovare dvd-r di pessima qualità ( preferisco non citare la marche ma si conoscono :D )...presenti nei grossi centri commerciali .....nessuno poi si è mai chiesto se sono o non sono di prima scelta :D .... come mai vengono dati a quei prezzi :D..... mi fermo qua

sfido chiunque a trovare per quelle cifre un Pioneer o un Teac o Plextor ....

comunque tienitelo

ti saluto

è quello che cercavo di spiegare anche io a remok...ognuno è libero di spendere 80€ per prendersi un masterizzatore dual dvd che nel giro di qualche mese inizierà a bruciare dvd e a fare copie come dire....non perfette :rolleyes:

ti ringrazio per il sostegno bottoni..
ci penserò bene....

p.s.
ce l'hai ancora la iwill dvd266-r che ti vendetti un po' di tempo fa?
mi sono pentito un bel po' di aver dato via quel gioiello..
dual soket 370 con memoria DDr....

Alessoni
16-05-2004, 18:38
tolgo dalla vendita.

oggetto forse troppo particolare..