View Full Version : Chi si ricorda...
KenMasters
16-05-2004, 16:41
un gioco che personalmente mi piaceva tantissimo :D Un platform, un omino con un grosso martello in mano e una fascia bianca in fronte (quelle per asciugare il sudore). E doveva svolgere come al solito i vari livelli... La cosa che mi faceva morire era il suo modo di usare il martello, sembrava un rotore! :D Ricordate il titolo?
ominiverdi
17-05-2004, 00:01
dalla descrizione penso si tratti di hammerin harry!
vedi allegato
ciaozz
KenMasters
17-05-2004, 01:02
Originariamente inviato da ominiverdi
dalla descrizione penso si tratti di hammerin harry!
vedi allegato
ciaozz
E' LUIIIIIIIIIIII :D :D :D Thanks!
KenMasters
17-05-2004, 01:13
Quanti giorni buttati in una sala giochi dietro questi giochini... E pensare che ci tornerei volentieri :D
ominiverdi
17-05-2004, 01:30
pure io ci tornerei x qualche partitina, peccato che i gettoni costano un botto :D
KenMasters
17-05-2004, 01:50
Originariamente inviato da ominiverdi
pure io ci tornerei x qualche partitina, peccato che i gettoni costano un botto :D
Ricordo che all'epoca nelle mie tasche giravano solo 200 lire da inserire in quelle macchine arcade.. Adesso per farti una partita ci vogliono almeno 50 cent di euromerda! :D
AndreaFx
17-05-2004, 07:48
Originariamente inviato da KenMasters
Ricordo che all'epoca nelle mie tasche giravano solo 200 lire da inserire in quelle macchine arcade.. Adesso per farti una partita ci vogliono almeno 50 cent di euromerda! :D
50cent?? Maddove?? Ora se vai in un posto serio (almeno 50 coin-op) ti chiedono 1€ a gettone ed in alcuni casi 2 gettoni a partita :muro:
Azz cmq bei tempi i 200lire a partita :p
Toki,Carrier Airwing, Wrestlermania...........ci avrò buttato chissa quanto :D:D
Mi ricordo anche questo giochino, al mare un decina di milalire le avrò messe
KenMasters
17-05-2004, 17:41
Originariamente inviato da AndreaFx
50cent?? Maddove?? Ora se vai in un posto serio (almeno 50 coin-op) ti chiedono 1€ a gettone ed in alcuni casi 2 gettoni a partita :muro:
Azz cmq bei tempi i 200lire a partita :p
Toki,Carrier Airwing, Wrestlermania...........ci avrò buttato chissa quanto :D:D
Mi ricordo anche questo giochino, al mare un decina di milalire le avrò messe
1 euro!!!!??!!:eek: Ecco perche non ci gioca + nessuno! Cmq credo che sia tutta colpa (o merito delle console) se siamo arrivati a tanto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.