View Full Version : comprare su play.com
..::SPV::..
16-05-2004, 15:29
salve ragazzi, vorrei acquistare su play.com, vorrei avere un info veloce, quanto costano le spediozni? come si paga? quanto tempo ci mettono per inviare?
Originariamente inviato da ..::SPV::..
salve ragazzi, vorrei acquistare su play.com, vorrei avere un info veloce, quanto costano le spediozni? come si paga? quanto tempo ci mettono per inviare? ci saranno 20.000 td...
Spedzioni costo, zero paghi con carta di credito, ci mettono 3-5 giorni se il gioco è in stock...
Thunder82
16-05-2004, 16:17
salve ragazzi, vorrei acquistare su play.com, vorrei avere un info veloce, quanto costano le spediozni? come si paga? quanto tempo ci mettono per inviare?
Se leggessi sul sito play.com troveresti tutte le risposte a queste domande...
Più che altro se facesse una semplice ricerca troverebbe circa una decina di topic che fanno la stessa domanda :asd:
16-05-2004, 16:24
ho letto su play.com ma non i ho capito molto allora ho chiesto a voi.
ma se non si dispone di carta di credito???
solo con carta di credito si paga?
rispondetemi dopodikkè potete chiudere
senza carta di credito nisba... sicuro al 100% non yti lasciano neanche registrare...
Sì ok, ma oggigiorno chi non dispone di carta di credito?
Anche i più ostinati che non la possiedono, sono andati in posta a farsi quella delle Poste che non è altro che una Visa ricaricabile.
Te la consiglio: costi di gestione nulli. Paghi solo un paio di euro, mi sembra, quando la "ricarichi", ovvero metti dei soldi in più. Nè più nè meno come quella del cellulare.
Non comprare su Play.com solo perchè non si ha la carta o perchè non si ha la voglia di fare quella postale è un delitto. :)
bisogna essere maggiorenni per farsi la postepay????
giacomo_uncino
16-05-2004, 17:10
Originariamente inviato da Spazius
bisogna essere maggiorenni per farsi la postepay????
no è sufficente la firma di un genitore/i
Originariamente inviato da giacomo_uncino
no è sufficente la firma di un genitore/i
perfetto grazie!
16-05-2004, 17:46
ecco...ora convinco la mamma a farmi postepay...il costo di ricarica è di 1€ se non mi sbaglio...il problema era quello io non sono maggiorenne dolo per questo...grazie
POTETE CHIUDERE
ecco...ora convinco la mamma a farmi postepay...il costo di ricarica è di 1€ se non mi sbaglio...il problema era quello io non sono maggiorenne dolo per questo...grazie
POTETE CHIUDERE
Oltretutto non serve nemmeno avere il conto corrente da loro :)
Il problema è che su play.com mica tutti i giochi sono in italiano.... al max ci trovi qualli multylingua...
o sbaglio... ?
Thunder82
17-05-2004, 18:25
Originariamente inviato da Kain79
Il problema è che su play.com mica tutti i giochi sono in italiano.... al max ci trovi qualli multylingua...
o sbaglio... ?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=649479
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.