PDA

View Full Version : lettore con comando stampa per ebook (.LIT)

max84
16-05-2004, 15:21
ciao a tutti,

ho la necessità di dover stampare un ebook leggibile con il microsoft reader (file di estensione .LIT).

esiste un lettore che abbia anche il comando di stampa?

purtroppo il lettore m$ ha solo il comando copia e copiare 200 pagine a mano (che poi molte righe vengono tralasciate, non so nemmeno il perchè) non è molto comodo..

grazie in anticipo.

sdfsdfsdfsddsfsdf
16-05-2004, 15:49
sezione sbagliata...

cmq prova ad aprirlo o importarlo con word... il 2003 dovrebbe farlo, forse anche xp... ma non ne sono sicurissimo...

max84
16-05-2004, 16:12
purtroppo non ho word.. ho la suite di openofficeorg 1.1.1... che è l'ultima versione.

comunque, a dire il vero, ho anche aperto il thread nel forum utility. devo stampare assolutamente entro domani, se possibile..

quindi quale altro metodo può esserci?

sdfsdfsdfsddsfsdf
16-05-2004, 16:19
sinceramente non mi viene nessuna idea... però se hai aperto thread cloni questo te lo chiuderanno sicuramente... tanto vale non andare avanti...

prova a cercare anche su un motore di ricerca se esistono dei lettori di ebook alternativi, magari con comando di stampa...
ma sei sicuro che quello di ms non abbia la stampa? io non lo uso da un pezzo e non lo ho nemmeno installato ora, quindi non saprei dirti... ;)

max84
16-05-2004, 17:38
beh vabbè,...

comunque sì, sono sicuro che non ce l'ha. o almeno, ho girato nei vari menù e non ho trovato niente.

inoltre nemmeno con una ricerca nei vecchi messaggi del forum ed in google ho trovato qualcosa.

MM
16-05-2004, 17:55
Direi che è meglio nella sezione software ;)

Adric
17-05-2004, 00:24
Originariamente inviato da max84
comunque, a dire il vero, ho anche aperto il thread nel forum utility. devo stampare assolutamente entro domani, se possibile..
Il crossposting (aprire lo stesso thread in due o più sezioni) non è consentito.