View Full Version : SSC Service Utility e Epson 830u
alexievic
16-05-2004, 16:05
Ciao a tutti!
Cercando sul forum ho visto un thread sull'ormai famosa utility di resettamento chip per le stampanti Epson ma non ho trovato informazioni certe e utili sull'effettivo utilizzo con la mia nuova epson 830u.
Ho letto che con l'ultima versione non si dovrebbe riuscire a resettare il livello degli inchiostri ma solamente a congelarlo.
Mi chiedevo quindi se qualcuno di voi ha la stampante in oggetto ed è riuscito nell'impresa...e magari sapere come ha fatto!
In caso contrario mi prenderei un bel chip resetter visto che in quel thread c'era chi sosteneva che SSC andrebbe a modificare la eeprom della stampante ...e ciò non mi sembra una bella cosa!!
Aspetto info utili.
Ciao!
:)
Kola_Gurra
23-05-2004, 11:01
Originariamente inviato da alexievic
Ciao a tutti!
Cercando sul forum ho visto un thread sull'ormai famosa utility di resettamento chip per le stampanti Epson ma non ho trovato informazioni certe e utili sull'effettivo utilizzo con la mia nuova epson 830u.
Ho letto che con l'ultima versione non si dovrebbe riuscire a resettare il livello degli inchiostri ma solamente a congelarlo.
Mi chiedevo quindi se qualcuno di voi ha la stampante in oggetto ed è riuscito nell'impresa...e magari sapere come ha fatto!
In caso contrario mi prenderei un bel chip resetter visto che in quel thread c'era chi sosteneva che SSC andrebbe a modificare la eeprom della stampante ...e ciò non mi sembra una bella cosa!!
Aspetto info utili.
Ciao!
:)
io da mio zio ho la 830U e con ssc ancora nn riesco a capire se lo faccio funzionare o no :confused: perchè uso il resetter che faccio molto prima...
alexievic
23-05-2004, 21:32
Ok grazie!
Penso che mi butterò sul resetter anch'io.
Ciao
Robby Naish
24-05-2004, 10:39
Che refill usate sulla 830? Sono validi?
Che carta consigliate per foto?
ciao ciao
alexievic
24-05-2004, 10:48
Originariamente inviato da Robby Naish
Che refill usate sulla 830? Sono validi?
Che carta consigliate per foto?
ciao ciao
Non saprei, appena riesco faccio un salto dall'omino degli inchiostri. Devo ancora provare poi semmai ti so dire qualcosa di più.
Alexievic 81
27-05-2004, 10:33
Uellà omonimo! Non c'entra nulla questo mio post con il tuo problema.... sono solo curioso di sapere se per il tuo nick ti sei ispirato a me (ovviamente da altri forum)! :D
Te lo chiedo, perché scegliere di propria volontà un nick del genere, implica parecchia fantasia!! ehheheheheh ;)
alexievic
27-05-2004, 10:50
Originariamente inviato da Alexievic 81
Uellà omonimo! Non c'entra nulla questo mio post con il tuo problema.... sono solo curioso di sapere se per il tuo nick ti sei ispirato a me (ovviamente da altri forum)! :D
Te lo chiedo, perché scegliere di propria volontà un nick del genere, implica parecchia fantasia!! ehheheheheh ;)
Ho questo nick praticamente da quando ho iniziato ad utilizzare internet e quindi sono già almeno 8 annetti buoni.
I motivi per cui l'ho scelto sono dovuti ad altro e mi stupisco :eek: che ci sia qualcun'altro con questo nick perchè in rete non ho mai trovato niente di uguale e pensavo di essere l'unico!!
Si vede che non ho più l'esclusiva :cry:
Alexievic 81
27-05-2004, 10:55
Siamo nella stessa curiosa situazione. Comunque quando cominciai ad usare ICQ non c'era nessuno con il mio stesso nick. :D
Questa è l'ennesima dimostrazione che il mondo è piccolo!
CIAU!! ;)
alexievic
27-05-2004, 10:59
Siamo nella stessa curiosa situazione. Comunque quando cominciai ad usare ICQ non c'era nessuno con il mio stesso nick. :D
Questa è l'ennesima dimostrazione che il mondo è piccolo!
CIAU!! ;)
C'ero io! :D
Se guardi i numeri di icq vedrai che il mio è più piccino e quindi più vecchio quindi l'esclusiva resta a me :cool: ...scherzo! ;)
Alexievic 81
27-05-2004, 11:03
Originariamente inviato da alexievic
C'ero io! :D
Se guardi i numeri di icq vedrai che il mio è più piccino e quindi più vecchio quindi l'esclusiva resta a me :cool: ...scherzo! ;)
Vero! Che storia... vedila in modo positivo. Ora quando andremo a crearci qualsiasi profilo di posta o d'iscrizione, sapremo chi di noi 2 è passato già da lì!! eh heehe
Buona giornata, Alex! ;)
alexievic
27-05-2004, 11:06
Vero! Che storia... vedila in modo positivo. Ora quando andremo a crearci qualsiasi profilo di posta o d'iscrizione, sapremo chi di noi 2 è passato già da lì!! eh heehe
Buona giornata, Alex! ;)
Eh certo, chi altro potrebbe mai avere un nick del genere !? :D
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.