View Full Version : [DONNE]Ora m'incazzo - voglio i vostri pareri
Originariamente inviato da Serious Sandro
ma i genitori di lei ti osteggiano? per caso sono dei bacchettoni che credono che i ragazzi di chiesa siano bravi e che gli altri siano dei delinquenti?
se fossi in te prenderei l'auto e andrei dai suoi a chiedere perchè non vogliono che tu vada in vacanza con lei mentre può farlo con gli altri due.
non mi osteggiano per niente....anzi! mi ci trovo benissimo!!!!
non ho capito perchè ma non vogliono se siamo soli, invece se c'è altra gente si..............:muro:
Originariamente inviato da Serious Sandro
adios
:confused:
spookytwiggy
16-06-2004, 12:28
Non è per tirarti giu di morale ma la mia ex tipa è andata in vacanza dai suoi paraneti... IN CALABBBBRIA è tornata.. mi ha detto di non aver fatto nulla... poi dopo una mese che è venuto su SUO CUGINO A VIVERE... si è messa con lui! e si è scoperto che aveva anche fatto già in vacanza qualcosa...
PREMETTO CHE SONO CONTENTISSIMO CHE QUESTO SIA SUCCESSO XCHE' ORA HO TROVATO UNA RAGAZZA FANTASTICA..
PERO' le ragazza... SONO MOLTO FALSE.
L'unico consiglio che ti posso dare è non farti vedere che muori per lei e che sei tanto geloso... altrimenti è un incentivo a non dirti le cose e magari anche a farle.
VABBHE' TI SALUTO!
W I RAGAZZI!
PaTLaBoR
16-06-2004, 12:29
Originariamente inviato da spookytwiggy
Non è per tirarti giu di morale ma la mia ex tipa è andata in vacanza dai suoi paraneti... IN CALABBBBRIA è tornata.. mi ha detto di non aver fatto nulla... poi dopo una mese che è venuto su SUO CUGINO A VIVERE... si è messa con lui! e si è scoperto che aveva anche fatto già in vacanza qualcosa...
PREMETTO CHE SONO CONTENTISSIMO CHE QUESTO SIA SUCCESSO XCHE' ORA HO TROVATO UNA RAGAZZA FANTASTICA..
PERO' le ragazza... SONO MOLTO FALSE.
L'unico consiglio che ti posso dare è non farti vedere che muori per lei e che sei tanto geloso... altrimenti è un incentivo a non dirti le cose e magari anche a farle.
VABBHE' TI SALUTO!
W I RAGAZZI!
con il CUGINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!??????????
????????????????????????????????????????????????????????????
???????????????????????????????
santo cielo....
spookytwiggy
16-06-2004, 12:38
GIA... CON IL CUGINO... E' SQUALLIDO LO SO. MI VENIVA DA VOMITARE QUANDO LO HO SAPUTO SOPRATTUTTO DI ESSERE ANCORA STATA CON LEI DOPO CHE ERA SUCCESSO... CMQ NON E' PER POLEMIZZARE MA IN MERIDIONE ANCORA SI USA MAGARI SPOSARSI CON PARENTI... CON QUESTO SENZA CRITICARE NESSUNO.
PaTLaBoR
16-06-2004, 12:42
GIA... CON IL CUGINO... E' SQUALLIDO LO SO. MI VENIVA DA VOMITARE QUANDO LO HO SAPUTO SOPRATTUTTO DI ESSERE ANCORA STATA CON LEI DOPO CHE ERA SUCCESSO... CMQ NON E' PER POLEMIZZARE MA IN MERIDIONE ANCORA SI USA MAGARI SPOSARSI CON PARENTI... CON QUESTO SENZA CRITICARE NESSUNO.
eppercarità io sono meridionale(più meridionale di me sul forum non ce ne stanno)... ma fare sesso con il cugino mi pare una porcata immonda..
minchia che gente...
spookytwiggy
16-06-2004, 12:47
si ma io volevo sottolineare il fatto che m ha tradito e non me lo ha detto. HA ASPETTATO UN MESE che venisse su il suo cugino del cazzo! Caz ma mollami subito no??? Va bhè! CMQ MEGLIO COSI'!!
Ora sto bene! WOW! NON PUCCERO' MAI PIU' IL BISCOTTO DOVE NON SONO SICURO CHE GIA' UN CUGINO LO ABBIA PUCCIATO! CMQ PER CHI HA APERTO QUESTA DISCUSSIONE.. NON FIDARTI! CERCA DI FARE IL SUPERIORE... ECOMINCIA A TENERTENE BUONA QUALCUNA.. NON STRESSARLA... MA STAI PRONTO AL PEGGIO.:rolleyes: ;) ;) ;) ;)
si ma io volevo sottolineare il fatto che m ha tradito e non me lo ha detto. HA ASPETTATO UN MESE che venisse su il suo cugino del cazzo! Caz ma mollami subito no??? Va bhè! CMQ MEGLIO COSI'!!
Ora sto bene! WOW! NON PUCCERO' MAI PIU' IL BISCOTTO DOVE NON SONO SICURO CHE GIA' UN CUGINO LO ABBIA PUCCIATO! CMQ PER CHI HA APERTO QUESTA DISCUSSIONE.. NON FIDARTI! CERCA DI FARE IL SUPERIORE... ECOMINCIA A TENERTENE BUONA QUALCUNA.. NON STRESSARLA... MA STAI PRONTO AL PEGGIO.:rolleyes: ;) ;) ;) ;)
guarda tenermene buona qualcuna non mi interessa, quando dovesse finire questa potrò anche pensarci, ma il problema di rimanere a secco non m'interessa minimamente.........
PaTLaBoR
16-06-2004, 13:04
comunque... riassumendo.. quando una ragazza ti dice che vuole andare a fare una gita da sola.. con i suoi amici.... senza di te....
è il preludio della fine.. :muro:
Parlane con lei... vedete un pò di risolvere sta cosa... insomma venitevi incontro tutti e due...
Originariamente inviato da PaTLaBoR
comunque... riassumendo.. quando una ragazza ti dice che vuole andare a fare una gita da sola.. con i suoi amici.... senza di te....
è il preludio della fine.. :muro:
anch'io la penso così ma dal momento che ti dice vieni anche te, anche se sa benissimo che avrei rifiutato per i vari motivi che ho già spiegato, ti mette in condizione da non poter aprire bocca......:O
PaTLaBoR
16-06-2004, 13:12
Originariamente inviato da thefrog
anch'io la penso così ma dal momento che ti dice vieni anche te, anche se sa benissimo che avrei rifiutato per i vari motivi che ho già spiegato, ti mette in condizione da non poter aprire bocca......:O
sono calcolatrici... si fanno i conti pure su quello che potrai dire :muro:
Basterebbe comunque da parte sua non creare queste condizioni... basta poco... se sa che ti da fastidio...e dice che ti ama.. non va... STOP, BASTA.
che ci vuole a dire"ok amore dai.. effettivamente non posso partire con due maschi e una ragazza... so che potrebbe farti stare in pensiero e farti stare malissimo.. non ci vado.. andremo a fare una gita assieme un giorno e ci divertiremo ancora di più. Ti amo da morire perchè so che tieni tanto a me... ti amo"
:sofico: :sofico:
:mbe: mmm o sbaglio?....
sono calcolatrici... si fanno i conti pure su quello che potrai dire :muro:
Basterebbe comunque da parte sua non creare queste condizioni... basta poco... se sa che ti da fastidio...e dice che ti ama.. non va... STOP, BASTA.
che ci vuole a dire"ok amore dai.. effettivamente non posso partire con due maschi e una ragazza... so che potrebbe farti stare in pensiero e farti stare malissimo.. non ci vado.. andremo a fare una gita assieme un giorno e ci divertiremo ancora di più. Ti amo da morire perchè so che tieni tanto a me... ti amo"
non sbagli, sarebbe la cos normale che dovrebbe succedere :mbe: ora non cerco di riparlarne almeno fino a quando ha finito gli esami di maturità (maturità....anche qui ci sarebbe da aprire un parentesi mooooooooooolto lunga....)
sycret_area
16-06-2004, 13:57
Originariamente inviato da BadMirror
Ma di lei non ti fidi per nulla? Perchè questo è già un buon motivo per lasciarvi imho :)
fidarsi o non fidarsi.. per me è una cazzata quella che dici. Io non mi sono mai fidato, sono fatto così...eppure adesso siamo sposati.
Io credo, che se fosse successo il contrario lei non te l'avrebbe fatta passare liscia. Le donne a mio avviso vogliono troppa libertà nel frequentare Tizio e Caio, lasciando il Sempronio di turno con un'inizio di corna. Allo stesso modo chiedono la chiusura di ogni rapporto con il genere femminile, fosse per loro eliminerebbero fisicamente perfino la Mamma... e ciò non è accettabile.
Hanno due pesi e due misure, vogliono libertà ma esigono restrizioni...
vabbè, lo posto lo stesso anche se nn ho detto un c@z:muro:
sycret_area
16-06-2004, 14:00
[
è quello che è successo con mia moglie, ha rifiutato un lavoro e mi ha detto più o meno così... mi sono sentito benissimo... lei ha capito le mie paure (andava a lavorare in un centro di recupero pieno di uomini, con orari impossibili.. praticamente..se ci andava ci potevamo vedere forse 1 o 2 ore al giorno.. manco la notte... ed eravamo sposati da 2 mesi...:muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da sycret_area
fidarsi o non fidarsi.. per me è una cazzata quella che dici. Io non mi sono mai fidato, sono fatto così...eppure adesso siamo sposati.
Io credo, che se fosse successo il contrario lei non te l'avrebbe fatta passare liscia. Le donne a mio avviso vogliono troppa libertà nel frequentare Tizio e Caio, lasciando il Sempronio di turno con un'inizio di corna. Allo stesso modo chiedono la chiusura di ogni rapporto con il genere femminile, fosse per loro eliminerebbero fisicamente perfino la Mamma... e ciò non è accettabile.
:eek: ora che mi ci fai pensare....la mia ex era gelosa, credeva che mi piacesse la sua mamma (che poi era un'amica di famiglia dei miei )
:eek:
faceva certe sclerate suq uesta cazzata.....la chiamavo, rispondeva sua mamma, come va, voi come state, ci vediamo bla bla e iniziava, perchè parli tanto con mia mamma?eh lo so, ti piace lei ecc ecc.........ma era piccola........mettiamola così........
ma tutte a me quelle storte mi prendono???:confused: :muro:
PaTLaBoR
16-06-2004, 14:05
GRANDE VERITA'...
è quello che è successo con mia moglie, ha rifiutato un lavoro e mi ha detto più o meno così... mi sono sentito benissimo... lei ha capito le mie paure (andava a lavorare in un centro di recupero pieno di uomini, con orari impossibili.. praticamente..se ci andava ci potevamo vedere forse 1 o 2 ore al giorno.. manco la notte... ed eravamo sposati da 2 mesi...:muro: :muro: :muro:
solo un'opinione personale, non ti offendere eh :)
Cioè, ci sono tanti uomini, ok, e allora? Un po' di forza di volontà, se ti ama, degli altri non gliene dovrebbe fregare niente, almeno questo dovrebbe essere il punto di partenza. Altrimenti, scusa, non troverà mai lavoro finchè non lavora solo con donne (o con tutte donne tranne pochissimi uomini)... Se a te dovesse capitare un giorno di lavorare con molte donne (o tutte donne) che faresti? non credo tu avresti intenzione di lasciare il lavoro.
Per gli orari, bè ci puo' anche stare.
PaTLaBoR
16-06-2004, 14:27
vabbè... piagliamoci in giro va...
vabbè... piagliamoci in giro va...
a che ti riferisci?
PaTLaBoR
16-06-2004, 14:43
a che ti riferisci?
a quello che ha detto nemini...
Guarda che se hai conosciuto qualcuna così non vuol dire che lo debbano essere tutte :rolleyes:
Tra l'altro sul fatto di non fidarsi, non capisco come siete arrivati a sposarvi.
Quando due si sposano fanno una promessa [nessuno ha la certezza di poterla mantenere] se non vi fidate uno dell'altro mi domando come avete fatto a pronunciare e a credere in quella promessa :confused:
mi sono sentito benissimo...
Spero che sia una che dimentica.
Perchè se dovessero nascere malumori nel vostro rapporto finirà con rinfacciarti, anche di avergli negato una possibilità lavorativa per una gelosia esagerata.
Doveva andare a lavorare, mica a fare la zoccola...
PaTLaBoR
16-06-2004, 14:59
vabbè... pigliamoci sempre in giro.... :D
CiccoMan
16-06-2004, 15:10
Originariamente inviato da Nicky ...nessuno ha la certezza di poterla mantenere...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! ma che dici??? :eek:
e allora cosa lo si promette a fare???
Lord Archimonde
16-06-2004, 15:12
non pensi forse che quando senti di aver incontrato la persona per te non si pongano neanche questi problemi, di dover limitare l'altra persona o di dover rinunciare a te stesso/a per l'altro?
naturalmente dev'essere un sentire reciproco
Originariamente inviato da CiccoMan
Nicky nn era mica in torto... basta vedere quanti si sposano e si mollano dopo manco 1 anno o 2 (lasciando perdere quelli che si sposano 'x sport', e quelli/e che si sposano x € :rolleyes:)
Proprio a questo serve la fiducia...cercare di pensare sempre che il partner è in buona fede e ci ama, invece che impedirgli di vivere la sua vita per colpa delle nostre debolezze.
Se mi ama fino al punto di sposarmi e di fare una promessa evidentemente sta riponendo fiducia nei miei sentimenti e nei suoi...perchè io non dovrei farlo impedendogli persino di scegliersi il lavoro?
Originariamente inviato da Lord Archimonde
non pensi forse che quando senti di aver incontrato la persona per te non si pongano neanche questi problemi, di dover limitare l'altra persona o di dover rinunciare a te stesso/a per l'altro?
naturalmente dev'essere un sentire reciproco
Appunto io non me li pongo questi problemi, per questo se sono convinta che lui mi ama non mi metto a sindacare sulla sua vita e sul suo lavoro studio.
Sarò troppo ingenua io, ma se uno mi vuole tradire non ha di certo bisogno di prendere la scusa di andare a fare volontariato.
Un sabato sera mi dice che ha la febbre e si scopa la vicina di casa...
Il rispetto o c'è o non c'è, non è con i divieti e con le costrizioni che lo si guadagna.
Per me una persona che mi ama deve amarsi e non rinunciare alla sua individualità. Non mi piacciono gli zerbini e le zecche: preferisco una persona che mi ami incondizionatamente senza che sia io a costringerla ad avere determinati comportamenti nei miei confronti.
Il mio lui vuole uscire? Faccia pure.
Il mio lui vuole andare in vacanza? No problem.
Non è rinunciando a questo che mi dimostra i suoi sentimenti.
CiccoMan
16-06-2004, 15:25
Originariamente inviato da Nicky
Proprio a questo serve la fiducia...cercare di pensare sempre che il partner è in buona fede e ci ama, invece che impedirgli di vivere la sua vita per colpa delle nostre debolezze.
Se mi ama fino al punto di sposarmi e di fare una promessa evidentemente sta riponendo fiducia nei miei sentimenti e nei suoi...perchè io non dovrei farlo impedendogli persino di scegliersi il lavoro?
nessuno deve impedire nulla a nessun'altro, siamo uomini liberi, questo è sacrosanto!
quì si parla di buonsenso e di rispetto! quando uno si sposa o si fidanza (per me nn fa differenza) decide di legare il proprio essere ad un'altra persona e quindi di vivere in funzione della coppia, nn più solo di se stessi! il nn andare in vacanza o il non accettare un lavoro dovrebbe venire spontaneo! se uno non capisce questo è meglio che rimanga single così evita di far soffrire gli altri!
e cmq in generale accoppiati è bello...single è meglio :D
Lord Archimonde
16-06-2004, 15:27
Per me una persona che mi ama deve amarsi e non rinunciare alla sua individualità. Non mi piacciono gli zerbini e le zecche: preferisco una persona che mi ami incondizionatamente senza che sia io a costringerla ad avere determinati comportamenti nei miei confronti.
Nicky, quando usciamo insieme?:flower: :D
La penso esattamente come te. In fondo se vuoi il massimo devi essere disposto a mettere in gioco tutto, se la persona e' giusta nn ti deludera' perche' nn avra' motivo di farlo.
Non so cosa pensi della gelosia, secondo me e' anche naturale essere gelosi, e' cmq una maniera di esprimere il tuo interessamento, basta nn diventarne schiavi.
Altra riflessione: nn so se condividi il fatto che una persona che ha il tuo atteggiamento verso l'altro, crea un'attrazione molto potente, molto piu' che mille costrizioni e ricatti.;)
Spero che sia una che dimentica.
Perchè se dovessero nascere malumori nel vostro rapporto finirà con rinfacciarti, anche di avergli negato una possibilità lavorativa per una gelosia esagerata.
Doveva andare a lavorare, mica a fare la zoccola...
Questa donna potrebbe farmi dimenticare gli uomini hehehehehehehhehehehehhe
complimenti nicky
Lord Archimonde
16-06-2004, 15:30
quì si parla di buonsenso e di rispetto! quando uno si sposa o si fidanza (per me nn fa differenza) decide di legare il proprio essere ad un'altra persona e quindi di vivere in funzione della coppia, nn più solo di se stessi! il nn andare in vacanza o il non accettare un lavoro dovrebbe venire spontaneo! se uno non capisce questo è meglio che rimanga single così evita di far soffrire gli altri!
cicco, a me verrebbe cmq da chiedermi quali sono le motivazioni che spingono la ragazza ad andare in vacanza da sola, prima di tutto.
In ogni caso mi sembra preoccupante che lei nn capisca il desiderio del suo ragazo di andare in vacanza insieme o quantomeno anche la sua gelosi e preoccupazione
PaTLaBoR
16-06-2004, 15:34
boh niky io non sono d'accordo con te... che ti devo dì..
tutto il tuo ragionamente mi sa di " me ne fotto prima vengo io, poi tu"... sarà che non ho questa concezione moderna dell'amore...boh
il nn andare in vacanza o il non accettare un lavoro dovrebbe venire spontaneo! se uno non capisce questo è meglio che rimanga single così evita di far soffrire gli altri!
Da quando sposarsi o fidanzarsi, significa anche rinunciare a vivere o a lavorare... :confused:
Per me una persona che mi ama deve amarsi e non rinunciare alla sua individualità
Amore è ,guardare insieme nella stessa direzione...non ,guardarsi negli occhi.
Scoperchiatore
16-06-2004, 15:47
Certo che sta storia delle "donne" che fanno questo, vogliono quest'altro... :blah:
Ma non sarà che le persone sono diverse e si incontrano quelle strane, quelle normali, quelle come dici tu, e quelle fatte in un altro modo??
Sugli orari posso essere d'accordo con te: però bisogna vedere anche se te lo puoi permettere, nel senso che non sempre la condizione economica può farti rifiutare un lavoro...
Ma la motivazione "è pieno di uomini"...
Se a me Nicky vietasse di andare all'università perchè è piena di donne, le misurerei la febbre :D!
Sti discorsi li vedo veramente lontani da quello che intendo io per amore.
Scoperchiatore
16-06-2004, 15:49
Originariamente inviato da R@nda
Amore è ,guardare insieme nella stessa direzione...non ,guardarsi negli occhi.
E impedire a una persona di fare un lavoro è guardare insieme? oppure è costringere l'altra a una scelta che non si è fatti insieme, ma che hai fatto tu ( è un tu impersonale ) e che condiziona soprattutto la sua vita.
Amore è rispetto. E a me una persona che mi dice una cosa del genere non mi rispetta: vuole decidere lei della mia vita!
Athlon64-FX53
16-06-2004, 15:50
Chi mi fa un breve riassuntino? :sofico:
Scoperchiatore
16-06-2004, 15:53
tutto il tuo ragionamente mi sa di " me ne fotto prima vengo io, poi tu"... sarà che non ho questa concezione moderna dell'amore...boh
Quello che cerca di sottolineare Nicky, immagino, è proprio che in amore non si deve dire "vengo prima io" e essere stronzi ed egoisti o "vieni prima tu" e finire a fare gli zerbini.
Il confine è labile, ma è facile da capire: non fare a lei quello che non vorresti veder fatto a te.
Ora, che lei dice "me ne fotto, vengo prima io", non so dove l'hai letto :D
Dice solo che la fiducia lei la mette alla base, e con base si intende: se stiamo insieme, se il rapporto ha preso la sua strada, allora io mi fido e non mi pongo nessuna domanda.
E' un po' come essere sicuro che il tuo partner è del sesso opposto al tuo! Mica glielo devi chiedere sempre, o devi averne sempre dimostrazioni...
Io preferisco un fidarsi in questo modo piuttosto che arrivare a non fidarmi mai. A me manca tutto quando manca la fiducia.
CiccoMan
16-06-2004, 15:54
Originariamente inviato da Nemini
Da quando sposarsi o fidanzarsi, significa anche rinunciare a vivere o a lavorare... :confused:
è proprio questo il punto, se per te è una "rinuncia" allora significa che nn sei innamorato, perchè se lo fossi sarebbero "scelte" (non rinunce)!
Scoperchiatore
16-06-2004, 15:55
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Chi mi fa un breve riassuntino? :sofico:
la ex di patlabor si è messa con il cugino di un tipo che è stato a dormire dalla ragazza che ha conosciuto alexis1980 in MSN :sofico:
Chiaro? :D
Originariamente inviato da Scoperchiatore
E impedire a una persona di fare un lavoro è guardare insieme? oppure è costringere l'altra a una scelta che non si è fatti insieme, ma che hai fatto tu ( è un tu impersonale ) e che condiziona soprattutto la sua vita.
Amore è rispetto. E a me una persona che mi dice una cosa del genere non mi rispetta: vuole decidere lei della mia vita!
Ma è quello che volevo dire.
Mantenere l'individualità.....non puoi stare/amare con una persona e guardarla 24H/24H per sapere e vedere cosa fa.
Non bisognerebbe mai in amore diventare una cosa sola....amarsi
rimanendo due persone distinte,condividendo interessi vita e quant'altro...nel rispetto,nella fiducia ecc...
Però questo si raggiunge a piccoli passi,scelte,prove.
Questa di Thefrog,è appunto una prova che gli si è messa di fronte (alla coppia) se si amano la storia proseguirà,rafforzata.
Se andrà male qualcosa vuol dire che la storia non era sincera....ma queste cose si presenteranno sempre...insomma queste situazioni insieme ad altre sono quelle cose che mettono alla prova la coppia.
Athlon64-FX53
16-06-2004, 15:56
la ex di patlabor si è messa con il cugino di un tipo che è stato a dormire dalla ragazza che ha conosciuto alexis1980 in MSN :sofico:
Chiaro? :D
:huh: :eheh: :fagiano: :stordita:
Tutto chiaro capo! :Patlaborbastapiangertiaddosso:
è proprio questo il punto, se per te è una "rinuncia" allora significa che nn sei innamorato, perchè se lo fossi sarebbero "scelte" (non rinunce)!
Scelte o rinunce, siam sempre lì.
Scelgo di non andare a lavorare x amore, o di non andare a fare un viaggio x amore. Ma quante volte? 1, 2, 5, 10, 100?
Io e la mia futura lei dovremmo tirare avanti a furia di 'scelte'?
C'è ben poco da scegliere... bisogna anche tirar fuori le @@ quando serve.
Scoperchiatore
16-06-2004, 15:59
Scelta di annullare il proprio ego per qualcuno!
Mica siamo fatti solo di amore. Abbiamo la voglia di conoscere, di socializzare, di riuscire nella vita.
Se annulliamo tutto in funzione dell'amore, è peggio. Perchè le altre componenti non è che se ne stanno buone... pretendono anche loro di emergere nella nostra vita: e se l'amore le mette in secondo piano, prima o poi ci sarà una ribellione.
E così quella scelta fatta constringendo una componente del tuo ego ad essere messa da parte, la rinfaccerai (non ora, non fra un anno, nè fra 5... ma prima o poi sì) a l'altro che logicamente scenderà dalle nuvole e si incazzerà di brutto.
A quel punto, io credo che le cose sarebbero molto dure da recuperare.
PaTLaBoR
Ora, che lei dice "me ne fotto, vengo prima io", non so dove l'hai letto :D
è inutile che difendi la tua ragazza... inutile proprio inutile
:sofico: :sofico: :sofico: arrivi tardi LOOOOL :D
Comunque non l'ha detto... ho capito questo dalle sue parole...
che erano uguali a quelle della mia ex e che poi mi ha lasciato proprio per seguire questo ragionamento che credo sia completamente sbagliato..(IMHO)
Quincy_it
Senza offesa ma: poveraccia :rolleyes:
Ognuno libero di pensarla e fare come vuole, se ti ha sposato probabilmente ti conosce. Io non mi permetterei MAI di impedire al mio partner, specie se mia moglie (molto più di una fidanzata quindi), di andare a lavorare in un posto perchè "è pieno di uomini".
Athlon64-FX53
Scelte o rinuncie, siam sempre lì.
Scelgo di non andare a lavorare x amore, o di non andare a fare un viaggio x amore. Ma quante volte? 1, 2, 5, 10, 100?
Io e la mia futura lei dovremmo tirare avanti a furia di 'scelte'?
C'è ben poco da scegliere... bisogna anche tirar fuori le @@ quando serve.
La vita è fatta di scelte, ma bisogna lasciarsi liberi di decidere spontaneamente!
P.S: da quando in qua sei Powered by il sottoscritto? :stordita:
Scoperchiatore
16-06-2004, 16:00
Originariamente inviato da R@nda
Ma è quello che volevo dire.
Mantenere l'individualità.....non puoi stare/amare con una persona e guardarla 24H/24H per sapere e vedere cosa fa.
Non bisognerebbe mai in amore diventare una cosa sola....amarsi
rimanendo due persone distinte,condividendo interessi vita e quant'altro...nel rispetto,nella fiducia ecc...
Però questo si raggiunge a piccoli passi,scelte,prove.
Questa di Thefrog,è appunto una prova che gli si è messa di fronte (alla coppia) se si amano la storia proseguirà,rafforzata.
Se andrà male qualcosa vuol dire che la storia non era sincera....ma queste cose si presenteranno sempre...insomma queste situazioni insieme ad altre sono quelle cose che mettono alla prova la coppia.
Scusa, non avevo capito io :fagiano: :flower:
Scusa, non avevo capito io :fagiano: :flower:
:cincin:
Scoperchiatore
16-06-2004, 16:02
che erano uguali a quelle della mia ex e che poi mi ha lasciato proprio per seguire questo ragionamento che credo sia completamente sbagliato..(IMHO)
Ma quale ragionamento? :mbe:
quello per cui non si deve fare gli zerbini??
Tu sei il fratello maggiore, io sono l'XP piccoletto :gluglu: :asd:
P.S. và a importunare le celeronesse và :asd:
Scoperchiatore
16-06-2004, 16:03
No, è powerato da lui (http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=762)
:O :D
Athlon64-FX53
16-06-2004, 16:04
No, è powerato da lui (http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=762)
:O :D
LUI (non ILVIO) è mio figlio :sofico:
Quindi nemini è mio nipote?
:ops2:
nessuno deve impedire nulla a nessun'altro, siamo uomini liberi, questo è sacrosanto!
e cmq in generale accoppiati è bello...single è meglio :D
Vivere insieme e vivere per la coppia non vuol dire non esistere più come persona.
Io sono Nicky ho i miei sentimenti, le mie esigenze e il mio carattere...la persona che sta con me o che vuole stare con me mi deve accettare così come sono.
Io ho sempre avuto molti amici uomini, ogni tanto mi piace uscire con la mia compagnia e ogni tanto ho bisogno di stare da sola a casa per i cazzi miei a riordinare le idee ma ciò non vuol dire che amo di meno il mio uomo.
Ovviamente faccio il possibile per passare più tempo insieme, ma se ogni tanto vuole andare a giocare a calcetto, vuole andare a bere con i suoi amici, a vedere una partita o cose di questo tipo...bhe non mi dispiace che lui esca e si diverta. :boh:
Quando si tratta di lavoro poi: un lavoro migliore assicura un tenore di vita migliore ad entrambe, non ad una persona sola.
Se posso fare dei sacrifici per offrire il meglio alla mia famiglia..ben venga.
Athlon64-FX53
16-06-2004, 16:06
[...]
Quando si tratta di lavoro poi: un lavoro migliore assicura un tenore di vita migliore ad entrambe, non ad una persona sola.
Se posso fare dei sacrifici per offrire il meglio alla mia famiglia..ben venga.
Io guadagno bene... quando lasci scop? :stordita: :ops:
PAT, scusa fammi capire.. il motivo della rottura con la tua ex è stato perchè lei voleva avere un pò di libertà di decisione, o ...?
Scoperchiatore
16-06-2004, 16:08
:tie: :tie: :fuck: :ciapet:
Se convinci scop a dire a nicky di non fare questo e quello, molto presto allora :D :rotfl:
PaTLaBoR
16-06-2004, 16:09
Ma quale ragionamento? :mbe:
quello per cui non si deve fare gli zerbini??
che c'entra lo zerbino :mbe:
chiedere alla propria ragazza di non creare situazioni assurde non è zerbinaggio... qua stiamo parlando del fatto che la ragazza di thefrog non lo rispetta perchè se ne fotte dei sentimenti suoi e pensa solo a farsi quella cavolo di vacanza...fregandosene completamente del fatto che lui ci sta MALE..
se fosse veramente innamorata direbbe "amore ok faremo la vacanza assieme... hai ragione non posso andare in vacanza con due UOMINI e una ragazza.." STOP...
mi pare che thefrog sia dalla parte della ragione..
qui non c'entra l'indipendenza di coppia..e tutte sti discorsi annessi.
Si tratta solamente di far prevalere il buon senso... in fondo non andare in vacanza con due uomini non è un grande sacrificio quando c'è l'amore(come dice lei...ma non mi pare proprio) di mezzzo....
Il ragionamento è: stiamo insieme, stiamo bene, mi sbatto il più possibile per cercare di capirti e avere un dialogo.
Se vuoi fare una cosa ti dico la mia idea, la scelta è tua...non posso costringerti a rinunciare alla tua carriera, ai tuoi hobby e ai tuoi amici per fare l'egoista.
Se uno si comporta da egoista vuol dire che mette se stesso e le proprie esigenze davanti al partner: per me così non dev'essere.
CiccoMan
16-06-2004, 16:09
Scelta di annullare il proprio ego per qualcuno!
Mica siamo fatti solo di amore. Abbiamo la voglia di conoscere, di socializzare, di riuscire nella vita.
Se annulliamo tutto in funzione dell'amore, è peggio. Perchè le altre componenti non è che se ne stanno buone... pretendono anche loro di emergere nella nostra vita: e se l'amore le mette in secondo piano, prima o poi ci sarà una ribellione.
E così quella scelta fatta constringendo una componente del tuo ego ad essere messa da parte, la rinfaccerai (non ora, non fra un anno, nè fra 5... ma prima o poi sì) a l'altro che logicamente scenderà dalle nuvole e si incazzerà di brutto.
A quel punto, io credo che le cose sarebbero molto dure da recuperare.
io nn parlo di "annullare", ma di "creare", c'è differenza! nn puoi pretendere di convivere con una persona facendo finta di essere da solo! ricordate che la libertà di un'individuo finisce dove comincia quella degli altri! questo in generale, figuriamoci tra due persone che si amano, si rispettano! insomma, io dico che bisogna venirsi in contro sempre, soprattutto in una coppia! altrimenti, se ognuno vuole fare quello che gli pare allora è meglio stare da soli...ma proprio da soli isolati dal resto del mondo!
cmq comprendo che il concetto di coppia e di amore è talmente soggettivo che è inutile starne a discutere...
peace & love :D
Athlon64-FX53
16-06-2004, 16:10
:tie: :tie: :fuck: :ciapet:
Oh vabbè... un po' per uno... ti sei già divertito abbastanza tu :O
Largo ai giovani :sofico: :old:
Quando i maiali voleranno e tu diventerai donna :D
Athlon64-FX53
16-06-2004, 16:13
Quando i maiali voleranno e tu diventerai donna :D
Veramente una volta dicevano "quando i mussi i volerà il chievo andrà in serie A"... volevo solo dirti che c'è andato e ci è pure rimasto.
MUSSI=Asini
:sofico:
P.S: se divento donna non c'è più gusto :O
PaTLaBoR
16-06-2004, 16:13
PAT, scusa fammi capire.. il motivo della rottura con la tua ex è stato perchè lei voleva avere un pò di libertà di decisione, o ...?
no, aveva tutte le libertà che voleva.. ci siamo lasciati per altri motivi.
Abbiamo avuto anche una discussione in cui si parlava del fatto che io dovevo andare a Londra con amici/che della EF(non so se conoscete) e alla fine io non sono andato perchè lei stava malissimo all'idea di vedermi così lontano con ragazze che non conoscevo.. e non ci sono andato per lei...
basta poco...
Hai sbagliato proprio ragionamento.
Non mi piace l'egoismo e le costrizioni proprio perchè si tratta di un "io vengo prima di te" e "le mie esigenze hanno una priorità sulle tue"
Voler tenere sotto controllo una persona con la scusa del "se fai questo mi manchi di rispetto" a me fa ridere...
che c'entra lo zerbino :mbe:
chiedere alla propria ragazza di non creare situazioni assurde non è zerbinaggio... qua stiamo parlando del fatto che la ragazza di thefrog non lo rispetta perchè se ne fotte dei sentimenti suoi e pensa solo a farsi quella cavolo di vacanza...fregandosene completamente del fatto che lui ci sta MALE..
se fosse veramente innamorata direbbe "amore ok faremo la vacanza assieme... hai ragione non posso andare in vacanza con due UOMINI e una ragazza.." STOP...
mi pare che thefrog sia dalla parte della ragione..
qui non c'entra l'indipendenza di coppia..e tutte sti discorsi annessi.
Si tratta solamente di far prevalere il buon senso... in fondo non andare in vacanza con due uomini non è un grande sacrificio quando c'è l'amore(come dice lei...ma non mi pare proprio) di mezzzo....
Ma scusa, e se lui ci stà MALE, allora la sua ragazza dovrà sempre fare come dice lui? Posso capire che non sia pienamente daccordo, punti di vista, ma se lui stesse male x 1000 cose lei ste mille cosa le cancella dalla sua lista personale?
Guarda che se un rapporto DEVE andare non ci sono vacanze, e uomini che tengano, è la donna (o l'uomo) che DEVE tirare fuori la volontà e non lasciarsi andare. Altrimenti è una/o debole.
E poi come và lei in vacanza, potrebbe farlo anche lui, magari non subito, appena ha l'occasione, và al mare o in montagna a farsi una settimana con gli amici.
Athlon64-FX53
16-06-2004, 16:15
Abbiamo avuto anche una discussione in cui si parlava del fatto che io dovevo andare a Londra con amici/che della EF(non so se conoscete) e alla fine io non sono andato perchè lei stava malissimo all'idea di vedermi così lontano con ragazze che non conoscevo.. e non ci sono andato per lei...
basta poco...
Pat, lo sai che ti voglio bene... però tesoro mio ti stai scavando la fossa da solo... e soprattutto stai perdendo lucidità!
PaTLaBoR
16-06-2004, 16:16
Il ragionamento è: stiamo insieme, stiamo bene, mi sbatto il più possibile per cercare di capirti e avere un dialogo.
Se vuoi fare una cosa ti dico la mia idea, la scelta è tua...non posso costringerti a rinunciare alla tua carriera, ai tuoi hobby e ai tuoi amici per fare l'egoista.
Se uno si comporta da egoista vuol dire che mette se stesso e le proprie esigenze davanti al partner: per me così non dev'essere.
Niky... vedi hai perfettamente ragione... se questo però non implica un motivo di gelosia insopportabile.
Nel senso. se scoperchiatore ha l'hobby della pesca e va a pescare la domenica con un suo amico.. e altre due/tre/quattro amiche... tu che fai?... che gli dici? "amore.. sei libero di fare quello che vuoi?... non t'incazzi?"...
se è così... per carità, sto zitto e non ne parlo più
PaTLaBoR
16-06-2004, 16:17
Pat, lo sai che ti voglio bene... però tesoro mio ti stai scavando la fossa da solo... e soprattutto stai perdendo lucidità!
si hai ragione porca trota... oggi è una giornata di "remembering....." :muro: :muro: :muro:
basta poco...
Tu non sei andato per lei.
Tu hai rinunciato all'università per lei.
Lei cosa ha fatto?
Ti ha lasciato scappar via come se niente fosse..
E non si sbatteva nemmeno un pochino per venire da te.
Non per essere cattiva, ma come vedi a volte queste richieste sono egoismo allo stato puro.
Niky... vedi hai perfettamente ragione... se questo però non implica un motivo di gelosia insopportabile.
Nel senso. se scoperchiatore ha l'hobby della pesca e va a pescare la domenica con un suo amico.. e altre due/tre/quattro amiche... tu che fai?... che gli dici? "amore.. sei libero di fare quello che vuoi?... non t'incazzi?"...
se è così... per carità, sto zitto e non ne parlo più
Lui gioca come portiere quando mi dice "amò stasera ho una partita" o "vado a un raduno del forum" chiedi a lui cosa gli rispondo...
PaTLaBoR
16-06-2004, 16:19
E poi come và lei in vacanza, potrebbe farlo anche lui, magari non subito, appena ha l'occasione, và al mare o in montagna a farsi una settimana con gli amici.
sono due maschi... lei e un altra ragazza :mbe:
va bene sono anormale io... ok
Athlon64-FX53
16-06-2004, 16:19
si hai ragione porca trota... oggi è una giornata di "remembering....." :muro: :muro: :muro:
Sguardo fiero e guardare avanti ! ;)
Scoperchiatore
16-06-2004, 16:20
basta poco...
E non te lo rinfacci?
Il concetto è soggettivo, nel senso che per te rinunciare a quella vacanza non è stato un grande sacrificio, mentre per un altro potrebbe esserlo.
Ma proprio per il fatto che queste scelte sono soggettive, è inutile pensare che l'altro farà le stesse scelte nostre allo stesso modo! Anche per lui/lei avrà valore diverso rispetto a noi la vacanza all'isola d'Elba o il non uscire con gli amici.
Con questo cosa voglio dire... :D :O
Che l'amore è quello, ma lo esprimiamo tutti in modo diverso. Decidere che per tutti è troppo la vacanza con due ragazzi/e mentre si può ancora tollerare l'uscita con gli amici, è inutile. Tanto non è per tutti uguale. C'è chi tollera tutte e due, chi solo una, chi nessuna.
Il dialogo e la comprensione dell'altro sono necessari. Tanto se non ci si scontra oggi, lo si farà domani...
sono due maschi... lei e un altra ragazza :mbe:
va bene sono anormale io... ok
Daccordo, mettici qualche amica degli amici allora :D
Sarei curioso di sapere cosa ne penserebbe...
Athlon64-FX53
16-06-2004, 16:21
Lui gioca come portiere quando mi dice "amò stasera ho una partita" chiedi a lui cosa gli rispondo...
http://www.nwatna.com/vod/images/01.jpg
PaTLaBoR
16-06-2004, 16:21
Lui gioca come portiere quando mi dice "amò stasera ho una partita" chiedi a lui cosa gli rispondo...
si ok... ma gioca con una squadra di ragazze? stiamo parlando di gelosia.. non di limitare la libertà del partner...
se va a giocare a calcio non ha i di che preoccuparti... è normale che non gli puoi dire "non andare a giocare!"... ma se andava a vedere una partita di calcio, che ne so, a Palermo? lui altre due ragazze e un suo amico?....boh vabbè...
:ave:
Nicky, ha fiducia in scoperchiatore (certo che hai un nick che è una garanzia eh :asd: ), e viceversa suppongo.
Se poi si rivelerà una scelta sbagliata, pace... x il momento è così. Correggetemi se sbaglio.
Scoperchiatore
16-06-2004, 16:23
:nonsifa:
in realtà è più così
http://www.qabeela.com/images/user_pic/2678/burzum.jpg
ma perchè il contatore di msg non mi sale + :confused: :muro: :mc:
si ok... ma gioca con una squadra di ragazze? stiamo parlando di gelosia.. non di limitare la libertà del partner...
se va a giocare a calcio non ha i di che preoccuparti... è normale che non gli puoi dire "non andare a giocare!"... ma se andava a vedere una partita di calcio, che ne so, a Palermo? lui altre due ragazze e un suo amico?....boh vabbè...
Ai raduni le donne ci sono.
Quando esce per andare in un pub con gli amici?
Giusto da poco delle nuove ragazze hanno iniziato ad uscire con il suo gruppo e non mi pare di aver fatto storie :boh:
Ecc ecc
Se dovessi preoccuparmi della gelosia, ciao...non potrei stare insieme ad una persona che vive a ben 630 km di distanza.
Anche quando mi dice che va al supermercato potrebbe farmi cornuta..
Scoperchiatore
16-06-2004, 16:25
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=698738&highlight=calciotto
:D
:nonsifa:
in realtà è più così
http://www.qabeela.com/images/user_pic/2678/burzum.jpg
Burzuminoooooooo :oink: :oink: :oink: :ave::ave::ave:
PaTLaBoR
16-06-2004, 16:26
E non te lo rinfacci?
*cut*
si me lo rinfaccio.. ma in quel momento l'amavo pazzamente.... che ti devo dì. Facevo di tutto per farla star bene.. poi l'ho presa in quel sedere ma vabbè ho fatto il mio dovere di uomo innamorato perso :D
Scoperchiatore
16-06-2004, 16:26
Nicky, ha fiducia in scoperchiatore (certo che hai un nick che è una garanzia eh :asd: ), e viceversa suppongo.
E' legato al deturpamento dei banchi alle superiori :O :D
Scoperchiatore
16-06-2004, 16:29
si me lo rinfaccio.. ma in quel momento l'amavo pazzamente.... che ti devo dì. Facevo di tutto per farla star bene.. poi l'ho presa in quel sedere ma vabbè ho fatto il mio dovere di uomo innamorato perso :D
Ma infatti ti capisco, e probabilmente lo farei anche io.;)
La differenza è che non mi aspetterei che lei lo faccia per me, in quanto pretenderei di stabilire che lei dimostra l'amore come me.
Certo, una cosa è non aspettarsi che si rinunci a un viaggio (cosa comunque difficile), e altro è vedere che manco ti chiama.
Però la comprensione dell'altro è fondamentale. Non tutto si risolve con l'amore... bisogna sempre ricordarsi che per quanto ci si ami, si è persone diverse....
E' legato al deturpamento dei banchi alle superiori :O :D
Vandalo :ahahah:http://www.kissme.it/webwiz/smileys/moglie.gif
Non so cosa pensare sinceramente, non ho inquadrato molto bene lei, io personalmente se so che il mio ragazzo soffre molto di una "vacanza" che dovrei fare con una mia amica e due ragazzi che nemmeno conosco non ci vado, se fosse una cosa tra amiche o un periodo di lavoro sarebbe sicuramente diverso [visto che lui è partito l'estate scorsa con dei suoi amici anche se non proprio per scelta...]. Comunque credo che data la mia eccessiva e maniacale gelosia non riuscirei ad acconsentire che il mio ragazzo vada, non perchè non mi fido di lui, non mi tradirebbe mai, ma perchè non mi piace l'idea che stiano due pseudo coppie sette giorni sempre insieme....:muro: :muro:
Scoperchiatore
16-06-2004, 16:38
Vandalo :ahahah:http://www.kissme.it/webwiz/smileys/moglie.gif
Il fascino del teppista :cool: :Perfido:
Athlon64-FX53
16-06-2004, 16:42
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
(Rido da solo)
(... a legger certe cose... ) :stordita:
PaTLaBoR
16-06-2004, 16:43
Però la comprensione dell'altro è fondamentale. Non tutto si risolve con l'amore... bisogna sempre ricordarsi che per quanto ci si ami, si è persone diverse....
eh.. in effetti non tutto si risolve con l'amore...
però secondo me non è una cosa positiva questa...
Scoperchiatore
16-06-2004, 16:44
eh.. in effetti non tutto si risolve con l'amore...
però secondo me non è una cosa positiva questa...
è una cosa :D
nel senso che sarebbe bello se fossimo tutti perfetti, ma non è così, quindi le nostre differenze vanno appianate con calma, e con il dialogo ;)
PaTLaBoR
16-06-2004, 16:46
Originariamente inviato da Iluccia
Non so cosa pensare sinceramente, non ho inquadrato molto bene lei, io personalmente se so che il mio ragazzo soffre molto di una "vacanza" che dovrei fare con una mia amica e due ragazzi che nemmeno conosco non ci vado, se fosse una cosa tra amiche o un periodo di lavoro sarebbe sicuramente diverso [visto che lui è partito l'estate scorsa con dei suoi amici anche se non proprio per scelta...]. Comunque credo che data la mia eccessiva e maniacale gelosia non riuscirei ad acconsentire che il mio ragazzo vada, non perchè non mi fido di lui, non mi tradirebbe mai, ma perchè non mi piace l'idea che stiano due pseudo coppie sette giorni sempre insieme....:muro: :muro:
infatti..uno mica lo fa per male certe volte.. lo fa solamente perchè tiene tanto all'altro.. oppure perchè non si fida della gente con chi sta.. che cerca sempre di far cadere in tentazione... :muro:
Scoperchiatore
16-06-2004, 16:48
infatti..uno mica lo fa per male certe volte.. lo fa solamente perchè tiene tanto all'altro.. oppure perchè non si fida della gente con chi sta.. che cerca sempre di far cadere in tentazione... :muro:
bisogna che si trova un punto d'accordo, però. Se a te fa male, e a lei non costa molto rinunciare, vabbeh, rinuncierà.
Ma se a lei costa tanto, che si fà? Si mette l'ultimatum, come in questo caso?
Chiunque abbandona la propria posizione, si sentirà "privato" di qualcosa, e rischia in un futuro di rinfacciare all'altro questa cosa.
Non crederci troppo pat :)
c'è anche chi della gelosia se ne approfitta, perchè gli fà comodo :rolleyes:
bisogna che si trova un punto d'accordo, però. Se a te fa male, e a lei non costa molto rinunciare, vabbeh, rinuncierà.
Chiunque abbandona la propria posizione, si sentirà "privato" di qualcosa, e rischia in un futuro di rinfacciare all'altro questa cosa.
ma infatti il mio discorso è per quanto riguarda una situazione abbastanza insolita come può essere una semi-vacanza [cioè lavori metà giornata con la misericordia se non ho capito male, hai tutto pagato e poi il resto del giorno lo passi come vuoi], con un'amica appena "sfidanzata" e due ragazzi che nemmeno conosco. In caso di periodo di studio, lavoro, vacanza programmata da mesi con le amiche [anche se il mio ragazzo non sarebbe molto d'accordo sono sicura], se io sono convinta e per me è importante credo che il mio ragazzo avrebbe un atteggiamento diverso ;)
pat ti assicuro per esperienza personale e non solo, che se una persona è davvero innamorata, persa, fusa, a un metro da terra giorno e notte - l'unico amore che valga la pena vivere - niente e nessuno la farà cadere in tentazione
il punto è un altro, chi ha aperto il thread (non ricordo il nik) ha già dei dubbi, lo ha scritto chiaramente, per questo non si fida
(sempre modesto e contestabile parere)
PaTLaBoR
16-06-2004, 16:57
ma secondo te il problema non potrebbe essere che ci studiamo stroppo su un rapporto amoroso?...
Stare assieme con una persona è di una semplicità tremenda... basta solo volersi bene e capirsi.. e questo capirsi implica che se devo andare a fare una vacanza con un due maschi e una ragazza.. io non ci vado...
scusa ma è troppo semplice... ;)
rimango convinto così... sono strano... sono anormale...che ne so.. :D
Athlon64-FX53
16-06-2004, 16:57
Originariamente inviato da Kendall
pat ti assicuro per esperienza personale e non solo, che se una persona è davvero innamorata, persa, fusa, a un metro da terra giorno e notte - l'unico amore che valga la pena vivere - niente e nessuno la farà cadere in tentazione
il punto è un altro, chi ha aperto il thread (non ricordo il nik) ha già dei dubbi, lo ha scritto chiaramente, per questo non si fida
CarA Kendall... (stavolta ti ho presa al primo colpo)...
... quoto tutto (anche il nick che non ricordo neppure io) ;)
il contestatore mi dà ragione..................forse dovrei preoccuparmi :D
PaTLaBoR
16-06-2004, 17:00
già... ma escludiamo il fattore "gelosia".... è giusto andare in vacanza con due maschi e una ragazza?... (andiamo al sodo va)
PaTLaBoR
16-06-2004, 17:01
CarA Kendall... (stavolta ti ho presa al primo colpo)...
... quoto tutto (anche il nick che non ricordo neppure io) ;)
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Scoperchiatore
16-06-2004, 17:01
già... ma escludiamo il fattore "gelosia".... è giusto andare in vacanza con due maschi e una ragazza?... (andiamo al sodo va)
Per me sì :D
Non è che cambi tanto con 20 , 1 o 0 ragazze/i
Non crederci troppo pat :)
c'è anche chi della gelosia se ne approfitta, perchè gli fà comodo :rolleyes:
E' quello che cerco di far capire io.
Tra l'altro ancora con sta storia della vacanza? Qui mi sa che nessuno di noi ha mai fatto volontariato.
Non credo che si goda il tempo spaparanzata al sole..ha prima di tutto degli impegni e dei doveri.
Athlon64-FX53
16-06-2004, 17:02
il contestatore mi dà ragione..................forse dovrei preoccuparmi :D
Sì, stai molto attenta... soprattutto perchè ho capito chi sei :Perfido:
PaTLaBoR
16-06-2004, 17:03
Per me sì :D
Non è che cambi tanto con 20 , 1 o 0 ragazze/i
va bene, pigliamoci per i fondelli :D
Tra l'altro ancora con sta storia della vacanza? Qui mi sa che nessuno di noi ha mai fatto volontariato.
Non credo che si goda il tempo spaparanzata al sole..ha prima di tutto degli impegni e dei doveri.
metà giornata di servizio, metà giornata libera
Scoperchiatore
16-06-2004, 17:05
va bene, pigliamoci per i fondelli :D
Ma no, se ti fidi è così.
L'unica cosa che ti disturba è stare distante per quel tempo, ma quello è lo stesso sia se va in ritiro con le monache di clausura, sia se va in vacanza con la troupe del nuovo film di Rocco :D
La cosa è soggettiva, per questo imporre a lei un modo di vedere le cose è IMHO sbagliato
PaTLaBoR
16-06-2004, 17:06
io ho fatto volontariato , guardacaso proprio alla misericordia del mio paese..
e se mi capitava un occasione del genere...non sarei andato proprio.. avrei lasciato l'onere alle zitelle...almeno loro avevano una scusa per cononoscersi fra loro :D
E poi thefrog ha detto che alla sua raga non gliene fregava niente del volontariato..andava a farsi la gita perchè era gratis..."dove la trovava un altra occasione del genere"? tesuali parole...
ragazzi, voi state ignorando il fatto che lei ha detto: capisco che è sbagliato......insomma....l'ha detto lei mica io.......e ha detto anche, ovviamente, che se io andassi in vacanza con un amico e 2 donne mi ci manderebbe, gli dispiacerebbe un'inifintà ma mi ci manderebbe......
ovviamente questa se la poteva risparmiare.....:rolleyes:
Scoperchiatore
16-06-2004, 17:09
ragazzi, voi state ignorando il fatto che lei ha detto: capisco che è sbagliato......insomma....l'ha detto lei mica io.......e ha detto anche, ovviamente, che se io andassi in vacanza con un amico e 2 donne mi ci manderebbe, gli dispiacerebbe un'inifintà ma mi ci manderebbe......
perchè?
forse ha detto che è sbagliato nel senso che sa che ti fa male... boh :boh:
:boh:
anzi, no, ha detto che è sbagliato proprio perchè va cn la sua pseudoamica (che anche quella io dico l'avrà vista 10 volte se l'ha vista) e 2 maschi.........
metà giornata di servizio, metà giornata libera
Infatti ti ha detto "perchè non vieni pure tu?" in modo da stare insieme fuori dal turno di servizio.
Visto che i suoi così non possono nemmeno opporsi come farebbero se chiedeste di andare in vacanza da soli.
A me sembra un buon compromesso.
Ma evidentemente è meglio litigare, per voi.
PaTLaBoR
16-06-2004, 17:15
da queste parole leggo solamente che di te se ne fotte altamente...scusami :mad:
Scoperchiatore
16-06-2004, 17:15
Infatti ti ha detto "perchè non vieni pure tu?" in modo da stare insieme fuori dal turno di servizio.
Visto che i suoi così non possono nemmeno opporsi come farebbero se chiedeste di andare in vacanza da soli.
A me sembra un buon compromesso.
Ma evidentemente è meglio litigare, per voi.
Amore, esci dall'ufficio, che sennò penso che stai a fare cose brutte con il capo :sob:
io ho fatto volontariato , guardacaso proprio alla misericordia del mio paese..
e se mi capitava un occasione del genere...non sarei andato proprio.. avrei lasciato l'onere alle zitelle...almeno loro avevano una scusa per cononoscersi fra loro :D
E poi thefrog ha detto che alla sua raga non gliene fregava niente del volontariato..andava a farsi la gita perchè era gratis..."dove la trovava un altra occasione del genere"? tesuali parole...
Se io potessi andare a praga spesata, non ci sputerei sopra.
Ripeto: se volete vedere del maligno ovunque, il problema è più vostro che delle persone che vi circondano...
Athlon64-FX53
16-06-2004, 17:16
Perchè non segui il suo consiglio? Passa da me a trovarmi che 2 maialotte te le tiro fuori io... poi vediamo come si sente!
Athlon64-FX53
16-06-2004, 17:17
Ripeto: se volete vedere del maligno ovunque, il problema è più vostro che delle persone che vi circondano...
:Perfido:
Scoperchiatore
16-06-2004, 17:17
anzi, no, ha detto che è sbagliato proprio perchè va cn la sua pseudoamica (che anche quella io dico l'avrà vista 10 volte se l'ha vista) e 2 maschi.........
ripeto: forse ha detto che è sbagliato nel senso che sa che ti fa male
PaTLaBoR
16-06-2004, 17:18
Devi trarre tu le tue conclusioni.. se riesci a stare con una persona che non si crea il minimo problema se va con due maschi e una ragazza... lo potrebbe fare in qualsiasi momento.
A me roderebbe MOLTO... e non sarei disposto a stare con una così.
Intanto le direi che se vuole andare a fare quel servizio di volontariato... "può andare pure... però non so se al ritorno mi troverai ancora" falla cagare... vediamo se tiene a te veramente
PaTLaBoR
16-06-2004, 17:19
no ripeti meglio...
"Se io potessi andare a praga spesata, con due ragazzi e la mia amica non ci sputerei sopra.."
ma cosa c'entra "è giusto"
io non lo farei perchè non mi divertirei ma io non sono l'universo femminile intero
lei magari ci và per il lato umanitario, non è una "vacanza" pura e semplice e poi sullo specifico è inutile che indaghiamo noi, solo loro due sanno come stanno davvero le cose
noi possiamo solo far vedere a tizio (come cavolo si chiama) un altro punto di vista
Sì, stai molto attenta... soprattutto perchè ho capito chi sei :Perfido:
:eek: oops allora ho capito pure io
OT
PaTLaBoR
16-06-2004, 17:22
ma cosa c'entra "è giusto"
io non lo farei perchè non mi divertirei ma io non sono l'universo femminile intero
lei magari ci và per il lato umanitario, non è una "vacanza" pura e semplice e poi sullo specifico è inutile che indaghiamo noi, solo loro due sanno come stanno davvero le cose
noi possiamo solo far vedere a tizio (come cavolo si chiama) un altro punto di vista
theFrog non è tanto diverso da me..
a lui gli rode che la sua ragazza va con due ragazzi e un'amica a fare una gita che non è di voltariato visto che ha detto che va lì per approfittare del fatto che è tutto pagato...bla bla bla
io lo capisco... e dico che ha ragione. poi è naturale che ognuno ha le sue opinioni...
allora pat vedi che infondo la vedi come me:
non è il non fidarsi in sè
è il fatto che la ragazza (a leggere thefrog) manda segnali negativi
PaTLaBoR
16-06-2004, 17:27
esatto! su questo sono stato sempre d'accordo. :D
forse m'è sfuggito qualcosa dei tuoi posts precedenti ;)
esatto! su questo sono stato sempre d'accordo. :D
forse m'è sfuggito qualcosa dei tuoi posts precedenti ;)
no è il muro dell'incomunicabilità fra i sessi :p
Athlon64-FX53
16-06-2004, 17:30
:eek: oops allora ho capito pure io
OT
Ti ho riconosciuto dall'odore :oink: :sofico:
PaTLaBoR
16-06-2004, 17:30
no è il muro dell'incomunicabilità fra i sessi :p
:eek: grandissima verità :D
no ripeti meglio...
"Se io potessi andare a praga spesata, con due ragazzi e la mia amica non ci sputerei sopra.."
E' la stessa cosa...degli altri me ne frega davvero poco.
Nel pomeriggio potrebbero anche uscire con i rispettivi partner o con altra gente.
Unisco l'utile al dilettevole: faccio volontariato e intanto vedo un posto senza spendere una lira.
Ripeto: se volete vedere del male ovunque fate pure, siete voi che vi fate il fegato grosso e vi perdete le occasioni di fare viaggi interessanti.
ma infatti il fatto di fidarsi l'ho ripetuto mille volte, non è quello il problema.....è il menefreghismo che lei ha nei miei confronti.......:muro:
scusate se per voi è poco ma è una cosa che mi fa sbattezzare....insomma lei fa così perchè sa che non la lascerei mai ma.......
boh, sicuramente se si va avanti su questa strada e non noto in lei nessun segnale positivo, che almeno si renda conto di quanto questa cosa mi fa male, la faccio cagare sotto...........e poi quando siamo li e vedo che si prende paura non so come va a finire.....può anche darsi chela situazione inizi a piacermi........
ci tengo a precisare che per il discorso che ho fatto mi faccio schifo da solo ma l'ho pensato, l'ho scirtto........
PaTLaBoR
16-06-2004, 17:32
E' la stessa cosa...degli altri me ne frega davvero poco.
Nel pomeriggio potrebbero anche uscire con i rispettivi partner o con altra gente.
Unisco l'utile al dilettevole: faccio volontariato e intanto vedo un posto senza spendere una lira.
Ripeto: se volete vedere del male ovunque fate pure, siete voi che vi fate il fegato grosso e vi perdete le occasioni di fare viaggi interessanti.
...si ok, e scoperchiatore non si preoccuperebbe che sei a Praga con due maschi e una tua amica...
allora siete una coppia perfetta! e rarissima da trovare :D
ah, tanto per sottolieare che mi fido, uno di questi due si è fatto dare il suo numero da non so chi della misericordia e ha iniziato a fagli gli scquillini e gli ha mandato un messaggio o due.........
e questo nemmeno l'avevo detto perchè gli do importanza sotto 0
PaTLaBoR
16-06-2004, 17:36
ma infatti il fatto di fidarsi l'ho ripetuto mille volte, non è quello il problema.....è il menefreghismo che lei ha nei miei confronti.......:muro:
scusate se per voi è poco ma è una cosa che mi fa sbattezzare....insomma lei fa così perchè sa che non la lascerei mai ma.......
boh, sicuramente se si va avanti su questa strada e non noto in lei nessun segnale positivo, che almeno si renda conto di quanto questa cosa mi fa male, la faccio cagare sotto...........e poi quando siamo li e vedo che si prende paura non so come va a finire.....può anche darsi chela situazione inizi a piacermi........
ci tengo a precisare che per il discorso che ho fatto mi faccio schifo da solo ma l'ho pensato, l'ho scirtto........
e infatti anch'io ho detto che mi ispira solamente "noncuranza"...
se ne fotte in poche parole :D
...si ok, e scoperchiatore non si preoccuperebbe che sei a Praga con due maschi e una tua amica...
allora siete una coppia perfetta! e rarissima da trovare :D
Infatti son proprio contenta della nostra storia :)
PaTLaBoR
16-06-2004, 17:37
ah, tanto per sottolieare che mi fido, uno di questi due si è fatto dare il suo numero da non so chi della misericordia e ha iniziato a fagli gli scquillini e gli ha mandato un messaggio o due.........
tadà!!......
PaTLaBoR
16-06-2004, 17:43
tutti zitti? :asd:
me l'aspettavo frog :mad:
tutti zitti? :asd:
me l'aspettavo frog :mad:
che stessero tutti zitti ? :D
poi ovviamente è un caso che abbiano chiamato lei.......con tutte le bruttone che ci sono alla misericordia (viste io......)
d'altra parte loro due (uomini) fanno il suo.......mi pare cosa buona e giusta che abbiano chiamato lei e non una cofana.......
come ho già scritto: noi non siamo lì con te, se se ne frega di te.........scusa ma cosa ne parliamo a fare?
sa che non la lasceresti mai....................o ha la sfera magica, o è pazza (con rispetto), o proprio "non glie po' frega' de meno"
mettere alle strette chi si ama.............io l'ho fatto e m'è andata bene ma con le tue premesse............
poi ovviamente è un caso che abbiano chiamato lei.......con tutte le bruttone che ci sono alla misericordia (viste io......)
d'altra parte loro due (uomini) fanno il suo.......mi pare cosa buona e giusta che abbiano chiamato lei e non una cofana.......
heheheeh frog se fosse tanto cozza spereresti che te la portino via
ovviamente scherzo
PaTLaBoR
16-06-2004, 17:48
:doh: che fai li giustifichi??...... :eek:
mettere alle strette chi si ama.............io l'ho fatto e m'è andata bene ma con le tue premesse............
ragionando lucidamente non ho che da guadagnarci, comunque vada........
almeno vedere come si comporta in questa situazione mi farà capire cosa rappresento io per lei...........
Se te l'ha detto lei evidentemente non ha nulla da nascondere e poi dipende anche tanto dal contenuto dell'sms.
:doh: che fai li giustifichi??...... :eek:
certo, loro non hanno nessuna colpa.....mica vorrai dare la colpa a loro.....:O
heheheeh frog se fosse tanto cozza spereresti che te la portino via
ovviamente scherzo
:D:D:D
Grande
PaTLaBoR
16-06-2004, 17:50
certo, loro non hanno nessuna colpa.....mica vorrai dare la colpa a loro.....:O
:eek: :eek: no.... peròò....... :eek: boh
Se te l'ha detto lei evidentemente non ha nulla da nascondere e poi dipende anche tanto dal contenuto dell'sms.
dopo diversi squilli che gli faceva lei gli ha scritto: ma chi sei?
e lui gli ga detto: sono tizio, hai presente?bla bla....le solite cose che si dicono quando hai il numero di una che ti interessa.......
anche perchè non può uscire allo scoperto 3 mesi prima del clou....... :Perfido:
apro una discussione nuova, aspettate 2 mintui a chiudere che poi metto il link, grazie
ecco, continua <<QUI>> (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=707977)
si può chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.