PDA

View Full Version : [MOTOGP]Che fine ha fatto LORIS REGGIANI???

Athlon64-FX53
16-05-2004, 14:07
Avete notato che Guido Meda ha sbattuto fuori Loris Reggiani (o forse se n'è andato da solo) dalla cabina del commento dopo che quest'ultimo ha fatto notare al cronista che lo stava soffocando con il fumo della sigaretta?

GUIDO MEDA hai torto e fai pure il figo... vergognoso !!! :rolleyes:

anonimizzato
16-05-2004, 14:24
no non ci ho fatto caso, quando è successo nel dopogare ?

Rissa ? :eek: :D

motogpdesmo16
16-05-2004, 14:26
penso sia successo nell'immediato dopogara. Io ho seguito tutta la gara (tranne il podio) e non l'ho notato.

Athlon64-FX53
16-05-2004, 14:32
Originariamente inviato da Sgurbat
no non ci ho fatto caso, quando è successo nel dopogare ?

Rissa ? :eek: :D

E' successo appena finita la gara ... Loris ha fatto notare in diretta a Meda che lo stava soffocando con la sigaretta facendogli fare una figura di merda.

Meda gli ha risposto glacialmente che poteva aprire la porta... dopodichè non si è più sentito Reggiani!

Manderei un bel tapiro d'oro a Meda.

Eh no eh no eh no :nonsifa:

motogpdesmo16
16-05-2004, 14:37
Tapirone grosso grosso......

anonimizzato
16-05-2004, 14:38
che testa di quarzo che è meda :mad:

Athlon64-FX53
16-05-2004, 14:39
Originariamente inviato da Sgurbat
che testa di quarzo che è meda :mad:

Cazzo mi han detto che si può dire :sofico:

bandierarossa
16-05-2004, 14:44
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Avete notato che Guido Meda ha sbattuto fuori Loris Reggiani (o forse se n'è andato da solo) dalla cabina del commento dopo che quest'ultimo ha fatto notare al cronista che lo stava soffocando con il fumo della sigaretta?

GUIDO MEDA hai torto e fai pure il figo... vergognoso !!! :rolleyes:

hanno detto adesso che Gibernau ha avuto i pezzi ufficiali honda e che ha una centralina che garantisce 500 giri in più!
mentre Biaggi no! vergognoso!

Athlon64-FX53
16-05-2004, 14:47
Originariamente inviato da bandierarossa
hanno detto adesso che Gibernau ha avuto i pezzi ufficiali honda e che ha una centralina che garantisce 500 giri in più!
mentre Biaggi no! vergognoso!

Non sono notizie certe... Biaggi l'ho visto piuttosto tranquillo... secondo me ce l'hanno entrambi.

bandierarossa
16-05-2004, 14:48
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Non sono notizie certe... Biaggi l'ho visto piuttosto tranquillo... secondo me ce l'hanno entrambi.

no! ora a fuori giri hanno detto che ad un giornalista inglese durante un intervista al box di sete hanno detto che la centralina era official! :mad: