PDA

View Full Version : Problema CoolWebSearch e problema Windows Media Player

Hitman47
16-05-2004, 12:45
Allora...oggi dopo aver navigato un po' per Internet mi sono ritrovato la pagina iniziale di Explorer con una pagina di un motore di ricerca e la "solita" scritta about:blank al posto dell'indirizzo internet....Ho provato a fare con Spybot, ma non ha trovato nulla, sono andato sulla scansione online di Secuser.com, e neanche lui ha trovato nulla....l'unico che mi ha trovato qualcosa è stato Ad-Aware 6.
In pratica si sono infilate delle voci nel registro e ovviamente non le riesco a levare..si ricreano da sole....comunque ho messo il risultato di Ad-Aware come allegato(spero si legga)....
Possibile che è stato infettato l'auto update di Windows?

Io ho Norton Internet Security 2003, Windows 2000 pro SP4 e Internet Explorer 6......

Gracias a chi mi darà una mano a levarlo :)

MrOZ
16-05-2004, 12:59
Prova ad usare CWShredder e dai una okkiata anke qui http://forum.gladiator-antivirus.com/index.php?showtopic=13642

Hitman47
16-05-2004, 13:02
Sì grazie..dopo aver postato ho visto il PICCOLO MANUALE e ho preso il CWShredder...sembrerebbe aver levato il problema....
Speriamo bene...

Hitman47
16-05-2004, 13:08
Ne approfitto pure per chiedere un'altra cosa riguardo il Media Player 9....
Ogni tanto mi appare il messaggio del Norton che wmplayer.exe vuole accedere a Internet (se non sbagklio TCP in ingresso)...io oviamente faccio Blocca...ma dopo sto mess mi tocca reinstallare il programma..se no video non partono....
Cosa potrebbe essere ?? c'è un modo per aggiornare la "protezione" del Media Player?