PDA

View Full Version : [Roma] Samsung sgh A800

Waterman
16-05-2004, 13:31
Vendo questo magnifico cellulare, ancora imballato, regolarmente acquistato ieri, con scontrino, imballo, manuale, auricolare, ecc.

Lo vendo perche' ho visto una favolosa offerta per il fratello maggiore Samsung Sgh-E100 a 199 euro e non riesco a resistere

INFO :
http://www.nomatica.com/index.asp?Devise=LIT&Langue=IT&pays=IT&Chargement=telephone/a800IT.htm&Provenance=kelkoo_it

Il prezzo e' 98 euro.

Consegna a mano Roma

Il cellulare e' in vendita anche su altri canali.

ingcri
16-05-2004, 15:12
Una domanda:

ma il regolamento lo avete mai letto?

Questo cellulare si trova nuovo a 119 euro, quindi non puoi venderlo qui a più di 99 euro, che corrispondono a 119 meno l'iva..

Waterman
16-05-2004, 15:47
Una risposta:

Grazie, il regolamento lo conosco.

Il cellulare l'ho comprato ieri pomeriggio pagato 145 euro cioe' circa 119 euro + iva.

Se in giro si trova a meno magari posta anche qualche link di prova.

Grazie per avermi fatto passare per fesso, magari la prossima volta che dovro comprare qualcosa mi faro fare il borsino dei prezzi sul forum.

Ciao

fastezzZ
16-05-2004, 16:19
ecco il link che ti serviva
http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=894

ingcri
16-05-2004, 17:10
Intanto ringrazio fastezz che mi ha preceduto nel postare il link dove il telefono si trova a 119 euro (e non è l'unico).

Poi alcune precisazioni:

1. L'educazione sarebbe sempre gradita...
2. Nessuno intendeva farti passare per "fesso" come dici tu..
3. Il regolamento dici di conoscerlo ma dimostri il contrario.. Il regolamento non dice che tu puoi vendere il telefono al prezzo che l'hai pagato tu meno l'iva, ma impone che tu debba venderlo al minor prezzo che si trova sul mercato meno l'iva (e l'usura, che in questo caso essendo il cell nuovo potresti anche non considerare)..
4. Il rispetto del regolamento non è solo un dovere, ma una forma di cortesia verso gli altri utenti che lo rispettano..
5. In effetti il borsino dei prezzi sul forum c'è già, grazie al mitico nemorino..
6. Un consiglio "da amico": a parte il regolamento, chi pensi che possa comprare da te il cellulare a 115 euro quando nuovo si trova praticamente allo stesso prezzo??

Waterman
16-05-2004, 17:22
Allora:

1) Dai prezzi che ho trovato in giro a Rm (negozi, disponibilita' REALE!) ieri pomeriggio il telefono in oggetto ha altri prezzi.
Es: Auch*n, Ed*m e altri.
Non ho avuto tempo di guardare listini on line con prezzi bassi e problemi del tipo ' 10 euro di spese di spedizione, 48 ore lavorative cioe' 6 giorni reali di consegna, mancata disponibilita' del prodotto, ecc'.
Ergo non avevo idea di questi favolosi prezzi.

2) I prezzi variano anche in base alla garanzia (Italia+ o importazione-)

3)Non e' mia intenzione contravvenire al regolamento

4)x favore limitiamoci alla contrattazione e non all'insegnamento dell'educazione o a dare giudizi

5) non mi sembra che siamo 'amici', non ho mai avuto il piacere di incontrarti sul forum o altrove primadora.

ingcri
16-05-2004, 17:48
Mi sembra ovvio che io sia interessato al cellulare.. non è che vado a guardare tutte le discussioni sul mercatino solo per il gusto di farlo...

..detto questo, il mio primo messaggio te l'ho scritto non per dare giudizi o insegnarti l'eduzazione, ma per darti un consiglio "da amico" (anche se non ci siamo mai incontrati sul forum.. anche perchè con 26 messaggi all'attivo non è che tu abbia potuto incontrare molte persone qui)..

..il consiglio era quello di abbassare il prezzo a norma di regolamento, altrimenti il 3d di vendita ti verrà chiuso in un attimo (guarda un pò l'intervento di nemorino sull'altro 3d in cui si voleva vendere un a800 a 120euro...)

..se poi proprio vogliamo precisare tutto, il samsung a800 che si trova da mall****.it, è garanzia Italia (quindi il meglio che si possa pretendere...), viene spedito in 24 ore (io ho già preso 4 telefoni da loro) e le spese di spedizione costano 7 euro...

..e anche in alcuni negozi di Ancona lo stesso telefono è venduto intorno ai 120 euro..

..non credo ci sia bisogno di aggiungere altro..

Waterman
16-05-2004, 17:57
Prima cerchi di farmi passare per fesso e adesso passiamo anche al cameratismo?

Hai qualche diritto in piu' solo perhe' hai qualche msg in +?

Se vuoi contrattare ok, se vuoi fare polemica non mi sembra il posto giusto.

Ho letto anche Io il regolamento

ingcri
16-05-2004, 17:59
mi spiegheresti in che modo avrei voluto "farti passare per fesso"??

fastezzZ
16-05-2004, 18:21
hai provato a vedere se il negoziante te lo cambia con l'altro samsung che desideri + la differenza? ;)

ingcri
16-05-2004, 18:53
..ha ragione fastezz..

comunque se non te lo cambiano, io posso offrirti 95 euro comprese le spese di spedizione..

ildivino
16-05-2004, 20:07
io ti offro 85 euro con scambio a mano a Roma
se sei interessato fammi un fischio
ciauz
ma siccome non ho avuto notizie dal venditore
ritiro la mia offerta
saluti

Waterman
17-05-2004, 11:37
Non scendo sotto i 98
euro

ingcri
17-05-2004, 11:40
Io invece confermo la mia offerta e sono disposto a concludere subito nel caso tu dovessi cambiare idea..

Waterman
17-05-2004, 15:43
Altre offerte??

Waterman
18-05-2004, 17:24
cellulare venduto ad un amico

si puo' chiudere