rinohawk
16-05-2004, 13:13
Ho due video realizzati da due persone diverse; uno con DIVX 5 e l' altro con XVID.
Con Windows Media player V9 uno dei due movie lo vedevo perfettamente e l' altro no (grossi cubi che quando cambiavano le scene restavano in primo piano).
Allora ho aggiornato i codecs con l' ultimo DIVX (versione 5.1.1 bundle) e l' ultimo XVID ed adesso il movie che vedevo male (l' XVID) lo vedo BENISSIMO !!!
Il problema è il primo movie (DIVX), ora l' immagine si è sdoppiata una accanto all' altra e di una qualità che sembra il vecchio VGA 16 colori, non si può vedere !!!!
Se apro i video con VirtualDub li vedo bene entrambi !!!!
Oltretutto altri DIVX li vedo bene !!!
PERCHE'? :confused: :confused: :confused: :confused:
Cosa devo fare per vederli tutt' e due??
Aiutoooo! !!!!
:muro:
PS. i video sono di vacanze dei miei amici... niente di illegale !!
:p
Ciao
Rinohawk
Con Windows Media player V9 uno dei due movie lo vedevo perfettamente e l' altro no (grossi cubi che quando cambiavano le scene restavano in primo piano).
Allora ho aggiornato i codecs con l' ultimo DIVX (versione 5.1.1 bundle) e l' ultimo XVID ed adesso il movie che vedevo male (l' XVID) lo vedo BENISSIMO !!!
Il problema è il primo movie (DIVX), ora l' immagine si è sdoppiata una accanto all' altra e di una qualità che sembra il vecchio VGA 16 colori, non si può vedere !!!!
Se apro i video con VirtualDub li vedo bene entrambi !!!!
Oltretutto altri DIVX li vedo bene !!!
PERCHE'? :confused: :confused: :confused: :confused:
Cosa devo fare per vederli tutt' e due??
Aiutoooo! !!!!
:muro:
PS. i video sono di vacanze dei miei amici... niente di illegale !!
:p
Ciao
Rinohawk