PDA

View Full Version : Cosa fare per risolvere il problema terrorismo?

bandierarossa
16-05-2004, 11:31
Cosa fare per risolvere il problema terrorismo?

bandierarossa
16-05-2004, 11:44
vedo che la soluzione bomba atomica sta già trovando consenso! :eek:

Questa è la conferma della normalità di questo forum! :D

voodoo child
16-05-2004, 11:51
IMHO bisogna andare per gradi...

Ritiriamo pure le truppe, destituiamo anche Bush in favore del più moderato e pacifista dei candidati, controlliamo le multinazionali, in una parola assecondiamo tutte le proposte dei pacifisti, facendo in modo che usa e mondo occidentale si comportino in modo ineccepibile verso il resto del mondo, proviamo pure a porgere l'altra guancia, a patto però che i paesi mussulmani imparino a badare a quel che fanno le loro teste calde... imponiamo quest'unica condizione e proviamo a non disturbarli più minimamente...

Al primo attentato però poi scatta la linea dura, altro che quello che si è visto finora...

EDIT: NON ho votato per le bombe

LuNoco©
16-05-2004, 12:14
bomba H che inquina di meno!!!

:D :rolleyes: :rolleyes:

Pot
16-05-2004, 12:17
io no ho votato..
non c'è nessuna risposta che rispecchi il mio pensiero..
cmq in linea di massima sono daccordo con voodoo, solo che non comprerei più il loro petrolio, investirei in fonti rinnovabili etc..etc...
poi se ci saranno ancora attentati dopo che l'occidente si è ritirato, non gli rompe le scatole per il loro petrolio, non interferisce nel loro bazaar che è la loro politica gli attentati continueranno.. sono favorevole a far diventare il medio oriente un unico lago di pesca sportiva con pesci con tre teste ;)
ciao
Alessio

bandierarossa
16-05-2004, 12:43
e se la bomba atomica la buttassero loro qui?

IpseDixit
16-05-2004, 12:48
Io a favore della guerra tradizionale come questa e a favore degli attentati che provocano la guerra come quella in Iraq. Tutto questo crea tanto lavoro per i fornitori dell'esercito :O

redsith
16-05-2004, 12:49
Dai risultati vedo che è pieno di teste di cazzo (scusate il francesismo)

Ho votato la 3

bandierarossa
16-05-2004, 12:52
Originariamente inviato da redsith
Dai risultati vedo che è pieno di teste di cazzo (scusate il francesismo)

Ho votato la 3

no, ma che dici! :D

bianconero
16-05-2004, 13:17
Come inizio è necessario sostituire il presidente americano con uno normale
poi ritiro delle truppe dei paesi occupanti, comprese quelle italiane quindi, e intervento dell'onu per stabilizzare l'iraq

Zebiwe
16-05-2004, 13:36
Le soluzioni fattibili sono o la prima o l'ultima. Dato che la prima va contro la NOSTRA morale rimane solo l'ultima.. Dato che, per ora, non sono in grado di autogovernarsi in modo civile, bisogna che qualcuno li protegga dai loro stessi errori: non venitemi a dire che Iran, Nigeria, ... sono paesi civili :rolleyes:

BadMirror
16-05-2004, 13:52
Bomba atomica sui paesi arabi estremisti come l'Irak

Ma che caxxata

Cambiare presidente degli USA con uno normale

Tenendo conto che anche io reputo Bush uno che ha fatto diverse cappellate e i suoi collaboratori forse peggio, non mi pare che cmq sia una cosa minimamente pensabile imporre a un paese di cambiare il suo presidente (o di far dimettere consiglieri come qualche esponente di sinistra a consigliato al Berlusca di chiedere a Bush, un consiglio pressochè inutile e propagandistico)

Controllare meglio le multinazionali americane ed europee che erano in combutta con OSAMA BINLADEN per il petrolio

Infatti l'ho visto Bin LAden far benza alla Esso, raccoglieva pure i punti, si è inkazzato perchè non gli hanno dato il telefonino. A parte gli scherzi, seriamente, se fosse vero e provato bè ci si doveva pensare prima, oramai il vaso è traboccato da un pezzo.

Lasciare l'irak nel suo brodo senza controllare il suo petrolio

Senza controllare il petrolio ok, ma lasciarlo nel suo brodo? Forse a Bertinotti farebbe piacere. Casomai passare alle forze dell'ONU. Ma anche qui, secondo te i terroristi farebbero differenze? "sono arrivate le forze dell'ONU, che bello, non li ammazziamo più!", ma dai, basta guardare che sta succedendo agli italiani a Nassirya che non rispondono neanche al fuoco a volte per non colpire i civili, cosa che invece ai terroristi e estremisti non gli fa nè caldo nè freddo.

Occupare tuitto l'irak, paesi arabi estremisti fondando una specie di controllo come delle colonie

Colonie? mmmh, india, sudafrica, indiani d'america etc.. insegnano che occupazione e colonie da qualunque paese sia fatta non è mai un bene. Si ritorna la fatto di un intervento congiunto ma..

....ma come ho detto prima (per concludere) cosa si risolve il terrorismo? Ma va là, quello è dovunque, non c'è un centro operativo da colpire, basta guardare la facilità dell'orrendo attentato di Madrid. Non è un problema che si risolve in pochi mesi o con scadenze, purtroppo di strada da fare ce n'è e tanta.
La mia speranza è che d'ora in poi l'uso della forza sia mirato e controllato, ma purtroppo come si è visto dai recenti fatti non siamo sulla buona strada.

Black87
16-05-2004, 14:06
Originariamente inviato da Zebiwe
Le soluzioni fattibili sono o la prima o l'ultima. Dato che la prima va contro la NOSTRA morale rimane solo l'ultima.. Dato che, per ora, non sono in grado di autogovernarsi in modo civile, bisogna che qualcuno li protegga dai loro stessi errori: non venitemi a dire che Iran, Nigeria, ... sono paesi civili :rolleyes:

la prima è una stronzata: in irak, a parte i gruppi dei potenti che fanno a gara per salire al potere e nn vogliono gli americani, la gente applaudiva quando sono arrivati gli americani xkè stare sotto la dittatura non era il massimo evidentemente anche se qualche decennio fa la bomba nucleare non glie la toglieva nessuno. L'occupazione non è affatto una cattiva idea.

Bardiel
16-05-2004, 14:10
Cambiare presidente degli USA con uno normale

mi ha ucciso.

dibe
16-05-2004, 14:12
Originariamente inviato da Black87
la prima è una stronzata: in irak, a parte i gruppi dei potenti che fanno a gara per salire al potere e nn vogliono gli americani, la gente applaudiva quando sono arrivati gli americani xkè stare sotto la dittatura non era il massimo evidentemente anche se qualche decennio fa la bomba nucleare non glie la toglieva nessuno. L'occupazione non è affatto una cattiva idea.

ma cosa dici?! :D

gli americani sono solo degli invasori!! :O le immagini che hai visto non sono vere!! :O le hanno girate nel cortile del pentagono per giustificare questa ignobile guerra per il petrolio!! :O

:sofico: :D :D :D :D

bandierarossa
16-05-2004, 14:15
Originariamente inviato da dibe
ma cosa dici?! :D

gli americani sono solo degli invasori!! :O le immagini che hai visto non sono vere!! :O le hanno girate nel cortile del pentagono per giustificare questa ignobile guerra per il petrolio!! :O

:sofico: :D :D :D :D

il petrolio interessa a tutti!

ma a te la benzina la danno GRATIS??
mi dici dove fai rifornimento? :D

dibe
16-05-2004, 14:17
Originariamente inviato da bandierarossa
il petrolio interessa a tutti!

ma a te la benzina la danno GRATIS??
mi dici dove fai rifornimento? :D

all'agip. con tessera sconto di 800 lire il litro. :cool:

IpseDixit
16-05-2004, 14:18
Sconfitto il terrorismo che si fa ? Tutta sta storia è una manna dal cielo per un sacco di aziende, può piacere o no ma tutta sta storia fa girare un sacco di soldi.