View Full Version : TRON 2.0
Praetorian
16-05-2004, 11:22
welà
ho comprato proprio ieri questo titolo...anke se leggermente old, mi ha preso molto x l'ambiente che ricrea...qualkuno ke ci gioca mi sa dare qualke consiglio in genere?
o magari na sfida in multy
TheRipper
16-05-2004, 11:26
Un Consiglio?... Goditelo!:D
Seriamente...e' veramente un giocone;)
Goditi il gioco dell' anno 2003 (per me).
Un consiglio: nei potenziamente privilegia l' energia e la vita del tuo personaggio, sono più importanti della velocità di download e compagnia bella...
Praetorian
16-05-2004, 11:52
grasie...ho provato in tutti (o quasi) i modi a s@rik@rl0 ma non si trova nulla...allora ho uscito la carta da 50€, e potevo prenderlo ieri stesso, ma sono andato in giro con mio cugino...e sono finito in un negozio di "modding" x cazzeggiare...ho fatto la domanda "scusa...hai tron 2.0?"
minkia mi ha detto che l'aveva e me lo ha dato a 20€,usato ma in perfette condizioni...(sono DAVVERO MOLTO PIGNOLO)
che *ulo....:D
Originariamente inviato da Praetorian
grasie...ho provato in tutti (o quasi) i modi a s@rik@rl0 ma non si trova nulla...allora ho uscito la carta da 50€, e potevo prenderlo ieri stesso, ma sono andato in giro con mio cugino...e sono finito in un negozio di "modding" x cazzeggiare...ho fatto la domanda "scusa...hai tron 2.0?"
minkia mi ha detto che l'aveva e me lo ha dato a 20€,usato ma in perfette condizioni...(sono DAVVERO MOLTO PIGNOLO)
Ehm...
Lascia perdere i giochi pirata !
Vuoi mettere la soddisfazione dell' originale ?!
Tron 2.0 merita tutti i soldi che costa !
vitp ch mi sono stati bocciati sia manhunter che splinter cell pensavo di comprare questo o metal gear solid 2
Originariamente inviato da Praetorian
Venti euro è la cifra perfetta per ogni gioco. Li comprerei tutti se costassero così poco ;)
esiste la localizzazione per caso? Lo prenderei su play...
TheRipper
16-05-2004, 12:19
esiste la localizzazione per caso? Lo prenderei su play...
Eh no...la versione Inglese e' parlata e sottotitolata in Inglese.
Quella Italiana, parlata e sottotitolata in Italiano...Cmq se ti accontenti dei sottotitoli puoi scaricarti da Neonemesis la conversione (credo...).
Cmq se sei interessanto anche a MGS2, su play.com lo vendono ad un prezzo stracciato.;)
Originariamente inviato da TheRipper
Eh no...la versione Inglese e' parlata e sottotitolata in Inglese.
Quella Italiana, parlata e sottotitolata in Italiano...Cmq se ti accontenti dei sottotitoli puoi scaricarti da Neonemesis la conversione (credo...).
Cmq se sei interessanto anche a MGS2, su play.com lo vendono ad un prezzo stracciato.;) si mi bastano anche i sottotitoli direi... (anche perchè in italiano fanno pena)...
Originariamente inviato da Maxmel
si mi bastano anche i sottotitoli direi... (anche perchè in italiano fanno pena)...
Invece Tron 2.0 è uno dei pochi giochi in cui la traduzione non sfigura con l' inglese, anzi.
Il parlato è davvero di qualità ;)
Originariamente inviato da Xilema
Invece Tron 2.0 è uno dei pochi giochi in cui la traduzione non sfigura con l' inglese, anzi.
Il parlato è davvero di qualità ;) già ma la versione italiano costa un botto di più... A meno che qualcuno non me lo venda usato costa 49 euri... Io più di 35 non li spendo per un gioco, per principio...
Praetorian
16-05-2004, 14:52
ragazzi...su neo nemesis c'è anke l'audio in ITALIANOOO
installate il gioko inglese, lo patchate alla 1.3 (mi sembra) mettete i sottotitoli in ita, eppoi l'audio
cmq è tutto scritto nelle info
quindi....GO BUY TRON 2.0
TheRipper
16-05-2004, 15:08
quindi....GO BUY TRON 2.0
E mi raccomando..cerca di seguire i tuoi stessi consigli in futuro!:p
Originariamente inviato da Maxmel
già ma la versione italiano costa un botto di più... A meno che qualcuno non me lo venda usato costa 49 euri... Io più di 35 non li spendo per un gioco, per principio...
Al Mediaworld lo trovi a 20 € circa...
Originariamente inviato da Xilema
Al Mediaworld lo trovi a 20 € circa... Allora passo da mediaworld... Sai mica se c'è anche da Saturn?
non esiste una patch che converte dall'italiano all'inglese?
Volevo comprarlo da play ma se da mediaworld cosa solo 20 euro...
TheRipper
16-05-2004, 16:17
non esiste una patch che converte dall'italiano all'inglese?
Ecco...questa sarebbe davvero una bellissima cosa da fare...
Dite quello che volete ma "in genere" le voci originali rendono molto di piu' in un gioco di questo tipo.
Da mediaworld cmq costa 44 euro visto oggi...:confused: :rolleyes:
Io ho provato la demo, al primo livello non capivo cosa fare e lo ho disinstallato.
E' davvero così bello?
ShadowThrone
19-05-2004, 22:13
è spettacolare
io l'ho installato questa sera e sono arrivato al livello in cui devo disattivare il flusso di energia per uscire dal server (e mi danno)
bellissimo gioco, per andare avanti devi installarti le sub routine, deframmentare i blocchi di memoria difettosi... STUPENDO!!!!
Mostro!!
19-05-2004, 22:15
Originariamente inviato da prova
Venti euro è la cifra perfetta per ogni gioco. Li comprerei tutti se costassero così poco ;)
Quotissimo:mc:
Originariamente inviato da Mostro!!
Quotissimo:mc: sdi peccato che non se ne trovi neanche uno... lo prendero da play.com e via di patch in italiano...
se posso dire la mia tron è davvero splendido...
anzi,non ringrazierò mai abbastanza xilema per avermelo consigliato... purtroppo uscì in un periodo in cui i giochi erano la mia ultima preoccupazione e me lo sono perso...L'ho finito due week fa ed è stato davvero il più bel fps a cui io abbia giocato negli ultimi tempi. Innovativo il gameplay,bella la storia e,a mio avviso,stupendo il motore grafico. Non c'è far cry nè painkiller che tengano. bello davvero.
peccato che in multi non ci sia praticamente mai nessuno... :muro:
su play.com 25 sterle qualcuno di voi me lo vende stp gioco?
Revelator
18-01-2011, 09:09
capolavoro!
Revelator
18-01-2011, 09:15
mi è venuta voglia di rifarlo dopo aver visto Tron al cinema :D
sertopica
18-01-2011, 09:22
mi è venuta voglia di rifarlo dopo aver visto Tron al cinema :D
Eh... Ma com'è il film nuovo? Sono ancora indeciso... :D
Comunque sto gioco non ha niente a che spartire con quella mezza calzetta che è uscita ora... Ahh Monolith, dove seiiii!!!
PS: necromante! :O
Revelator
18-01-2011, 09:51
il film è molto buono,non un capolavoro ma è godibile.secondo me però avendolo visto in 3d non rende molto.pare troppo scuro.lo prenderò in blu ray normale quando uscirà...
Eh... Ma com'è il film nuovo? Sono ancora indeciso... :D
Comunque sto gioco non ha niente a che spartire con quella mezza calzetta che è uscita ora... Ahh Monolith, dove seiiii!!!
PS: necromante! :O
Tecnicamente magnifico ma imho inferiore al primo.
E' un film dove l'estetica la fa da padrona su regia, sceneggiatura, trama, attori e via dicendo.
welà
ho comprato proprio ieri questo titolo...anke se leggermente old, mi ha preso molto x l'ambiente che ricrea...qualkuno ke ci gioca mi sa dare qualke consiglio in genere?
o magari na sfida in multy
un gioco davvero interessante per l'età che ha, poi a me è piaciuto molto lo stile grafico.il consiglio e di giocare:D
sertopica
19-01-2011, 12:06
Tecnicamente magnifico ma imho inferiore al primo.
E' un film dove l'estetica la fa da padrona su regia, sceneggiatura, trama, attori e via dicendo.
Era quello che immaginavo... :D
Il primo non si batte a prescindere. :O
Lo sto giocando ora: è parecchio lungo! Dopo circa 15h sono al firewall e credo finirò sulle 20h ma devo dire che bellezza a parte più vado avanti più devo dosare le partite.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.