View Full Version : Concerto dei Pink Floyd in Italia?!?
HenryTheFirst
16-05-2004, 10:20
Mia sorella dice di aver visto su un sito che non ricorda che i PF terranno dei concerti e che sono previste anche date in Italia. Vi risulta? Avete maggiori info? :confused:
majin mixxi
16-05-2004, 17:44
azz mi hai fatto salire la pressione :eek:
:diofachesiavero:
HenryTheFirst
16-05-2004, 17:45
Originariamente inviato da majin mixxi
azz mi hai fatto salire la pressione :eek:
:diofachesiavero:
LOL, vorrei vedere l'espressione di Puccio quando leggerà :D
Cmq non hai nessuna info a riguardo?
non è che si riferiva a questi (http://www.canzoni.it/concerti/1513)?
ho visto i manifesti in giro
powerslave
16-05-2004, 18:06
Originariamente inviato da GhePeU
non è che si riferiva a questi (http://www.canzoni.it/concerti/1513)?
ho visto i manifesti in giro
:cry:
powerslave
16-05-2004, 18:07
faccio notare che se qualcuno sa qualche novità ha l'obbligo morale di postarlo subito:O
spaceboy
16-05-2004, 18:14
sono gli Australian PF
http://www.aussiefloyd.com/
Si si..ci sono i manifesti anche nella mia città :rotfl: :rotfl: :rotfl:
HenryTheFirst
16-05-2004, 18:38
Si, mi aveva detto che c'era il "simbolo dei pink floyd" :rolleyes: che in realtà era la copertina di darkside, sul sito degli australian pink floyd ho visto che hanno un logo simile a quello, quindi mi sa che mia sorella ha preso un gran bel granchio :cry:
majin mixxi
16-05-2004, 18:50
ma chi cacchio sono questi? :mad:
marKolino
16-05-2004, 19:05
Originariamente inviato da majin mixxi
ma chi cacchio sono questi? :mad:
dei tarocchi! :D
:cry: :cry: :cry: non potete illudere così però :cry: :cry: :cry:
MrEnrich
16-05-2004, 19:26
state lontani da quelli... si "rubano" anche dai 22 ai 33 euro...
per vedere Roger Waters ne ho spesi 32:rolleyes:
secondo me non ne vale assolutamente la pena...
quasi 70mila lire!!
:mad:
Anche io ho preso un colpo quando ho visto i cartelloni a Padova. Ho tirato un inchiodone in bici per fermarmi a leggere, poi invece....:rolleyes:
Sono la cover band ufficiale dei pink floyd, nominati tali dallo stesso Gilmour.
Sul loro sito trovate un po' di mp3 e qualche video di loro performance (come Learning to fly).
Finchè non inquadrano il cantante....sembra no loro.
Purtroppo non lo sono
:cry:
Io ci sono a Bolzano il 23, il biglietto è costato 36€ + 6 di prevendita. (posto numerato tribuna centrale)
Almeno sentirò la musica dei Floyd, nella vana attesa di una loro ultima tournè mondiale.. andrei a vederli anche in Iraq :D
HenryTheFirst
16-05-2004, 21:19
Originariamente inviato da mabel
Almeno sentirò la musica dei Floyd, nella vana attesa di una loro ultima tournè mondiale.. andrei a vederli anche in Iraq :D
A chi lo dici! Tempo fa circolò la notizia che Waters avesse incontrato per caso Mason e gli avesse proposto di riunire i floyd per una tournè di beneficenza. Purtroppo dopo qualche settimana venne pubblicata un'intervista allo stesso waters in cui diceva che Gilmour è stupido e non vuole avere niente a che fare con lui :rolleyes:
IMHO sinceramente Waters ha un po' rotto il c***o, con queste sue continue prese di posizione. Hanno dimostrato di poter proseguire tranquillamente senza di lui e a lui ora questo brucia parecchio. Ora continua a fare concerti in giro rilanciando la paternità di buona parte del repertorio Floyd, i Pink Floyd invece negli anni '90 andavano in giro a fare concerti per il piacere di suonare. La differenza forse è tutta lì. Ed è una questione di stile...che Waters IMHO non ha :nono:
HenryTheFirst
16-05-2004, 21:38
Originariamente inviato da mabel
IMHO sinceramente Waters ha un po' rotto il c***o, con queste sue continue prese di posizione. Hanno dimostrato di poter proseguire tranquillamente senza di lui e a lui ora questo brucia parecchio. Ora continua a fare concerti in giro rilanciando la paternità di buona parte del repertorio Floyd, i Pink Floyd invece negli anni '90 andavano in giro a fare concerti per il piacere di suonare. La differenza forse è tutta lì. Ed è una questione di stile...che Waters IMHO non ha :nono:
Salvo poi cantare dogs :asd:
Puccio Bastianelli
17-05-2004, 00:11
Originariamente inviato da HenryTheFirst
LOL, vorrei vedere l'espressione di Puccio quando leggerà :D
:eek: :eek: :eek: :cry: :cry:
Pink Floyd:cry: :cry:
andrei anche a piedi:cry:
Puccio Bastianelli
17-05-2004, 00:13
Originariamente inviato da Ja]{|e
:cry: :cry: :cry: non potete illudere così però :cry: :cry: :cry:
quoto!! sono il pezzotto!:cry::cry: :D
sono il 20 maggio a Napoli ..
ma col piffero che ci vado :D
RiccardoS
17-05-2004, 07:15
Sono gli Australian Pink Floyd... il bello è che vogliono dai 25 ai 35 € + prevendita per andarli a vedere... sticazzi! Ne ho pagato 50mila nel '94 per andare a vedere quelli veri! :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.