View Full Version : [RM] 2 banchi ddr 333, 1 hd 80gb, 1 case+ali
So che è abbastanza inutile, visto che questa è la sezione meno consultata, ma se qualcuno capitasse e avesse qualcosa che mi serve, non esitate a contattarmi, meglio se consegna a mano
dimenticavo, anche un masterizzatore dvd e un monitor mi tornano utili
protonet
16-05-2004, 11:41
se vuoi ti posso rimediare un ali 300w a 10euro, forse nuovo
kingvisc
16-05-2004, 12:03
ho un monitor 14pollici, 800x600 di sicuro, forse anche di più, interessa?
gabnecco
16-05-2004, 14:18
Guarda qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=661533), il masterizzatore ti potrebbe interessare!!
da quanto i banchi?
2x512 400 cl3 (333 cl 2,5)
80gb 8mb western
case argento con alim 350w usb
255euro con paccocelere3 in contrassegno
scusate, non sono stato molto preciso nel mio post, mi servono 512mb in totale (sia banco singolo che coppia), il monitor direi 17'' o un altrettanto economico 19, il case lo preferirei con ali, almeno 350w
gabnecco
17-05-2004, 10:14
Il masterizzatore non ti interessa più???
il "problema" e' la versione retail, con la stessa cifra lo trovo nuovo e ivato, mi accontenterei di un 4x dual standard, da spendere sui 60-70e
così puo' andare?
512 DDR333 cl2,5
80gb 8mb western digital
case 350w
160 + spese di spedizione
gargasecca
18-05-2004, 08:38
dovrei liberarmi del mio ex-cabinet....è uno yakumo middletower con ali da 300w nuovo...bello spazioso.....è separata la sezione scheda madre dagli slot 5,25 e l'ali....ha i pannelli laterali con le piramidi che si tolgono senza viti,3 slot 5,25-2 da 2,5-1 floppy e una ventola 8x8 e una 92x92.....35€...in buono stato....fammi sapere...:)
Originariamente inviato da dulca
così puo' andare?
512 DDR333 cl2,5
80gb 8mb western digital
case 350w
160 + spese di spedizione
cosi' e' piu' interessante, hai qualche foto del case?
l'hd da quanto ce l'hai?
anche la mem e' in garanzia?
non credo ci sia + nulla in garanzia (e se lo sono ancora non ho nessuno scontrino) d'altra parte anche il prezzo che ti ho fatto tiene conto di questo ...
l'unica cosa nuova è l'alimentatore appena aggiornato il mese scorso (se non sbaglio marca tecnoware pagato 22 eurozzi)
se mi mandi la mail in pvt ti spedisco le foto e intanto guardo i dettagli del resto
bye
un hd da spedire e senza garanzia?
risparmio troppo poco così, oltretutto non è neanche per me ma per un pc che devo assemblare
convinto tu
vabbè allora nn controllo neanche
bye
se cali un pò se ne può discutere
ti interessa un Enermax 431W con ancora qualche mese di garanzia (tenuto perfettamente) @ 68 euro + spedizione? nuovo costa quasi il doppio......
Originariamente inviato da fefed
ti interessa un Enermax 431W con ancora qualche mese di garanzia (tenuto perfettamente) @ 68 euro + spedizione? nuovo costa quasi il doppio......
sorry, decisamente fuori budget
altrimenti mi è rimasto solo un 235W @ 7,50 € ........
Originariamente inviato da fefed
altrimenti mi è rimasto solo un 235W @ 7,50 € ........
non conosci vie di mezzo:D :D :D
HD da 80 GB (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=688009) ;)
dimenticavo: forse avrei pure un ali da 300W :rolleyes:
l'hd mi interessa, l'ali da solo ci farei poco, mica recuperi della mem?
Originariamente inviato da axleco
se cali un pò se ne può discutere
non penso è già tutto considerato...se erano seminuovi un 15~20 euro in + c stavano tranquillamente:D
al max includo le ss se bonifico anticipato
cmq, tranne l'alim che è nuovo di un mese, il resto è tutto di un anno e mezzo fa (fine 2002) quindi in teoria qualche mese di garanzia ci sarebbe ma come ti ho detto non penso di aver + nulla
prezzi borsino
Hd Western digital 8MB 81 € (è un western ...non il solito maxtor)
ram 512mb Elixir Cl 2,5 85 €
case + alim tecnoware 350w 40 € (prezzo medio di un case discreto nuovo, ti prego non venire a dirmi che si trovano con 400w a 30 € x' si sa che poi hanno amperaggi + bassi dei 300w....questo tecnoware non sarà un enermax ma almeno ha 24A-35A )
in ogni caso anche se in giro si trovano a qualcosa meno il mio prezzo mi pare ancora adeguato
i tuoi prezzi sarebbero adeguati se fossero componenti nuovi, 1 anno e mezzo sono tantini, soprattutto per un hd imho
DDR PC3200 512Mb 70€ (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=688207)
venduto tutto a 160 senza spedire :D
sarà x un'altra volta
ciao
PS nuovi col prezzo attuale venivano poco + di 200+ss, io te li davo a 153+ss meno di cosi...
buon per te, che dire, io ho trovato la ram e masterizzatore quindi Mazzoni grazie per l'offerta, ma ho gia' fatto
serve ancora
monitor
case+ali
monitor
serve ancora
monitor
case+ali
monitor
forse ho un case con ali da 350w
peccato per le ram, avevo anche quelle
visto che devo assemblare tutto per fine settimana i componenti devo acquistarli necessariamente a mano
theBlooder
26-05-2004, 21:27
2x256mb PC2100
Sono di Roma se sei interessato pm.
visto che devo assemblare tutto per fine settimana i componenti devo acquistarli necessariamente a mano
ok no problem.
ciao e buona ricerca;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.