PDA

View Full Version : "Magari diventerò ricca e famosa facendo interviste sul sesso con Pantani"


ShadowThrone
16-05-2004, 09:38
Trent'anni, amava gli uomini facoltosi e le belle macchine
"Magari divento famosa facendo interviste sul sesso col Pirata

Elena, "la russa" di Pantani
fra sesso, droga e notti brave
Nessuna emozione per l'arresto, sonni tranquilli in carcere
"Con Marco era finita, stava andando fuori di testa"

RIMINI - La via del successo passa anche per il carcere. Il capolinea dopo un percorso segnato da sesso, droga, vita notturna della Riviera Romagnola, ricerca di visibilità. Ora un po' di celebrità l'ha trovata Elena Korovina, 30 anni, l'ex cubista russa che con il Pirata aveva avuto una relazione nell'ultimo periodo prima della morte e al quale avrebbe venduto le dosi fatali. Ma lei nega.

"Magari diventerò ricca e famosa facendo interviste sul sesso con Pantani", avrebbe sussurrato agli agenti che la ammanettavano. E allora meglio abituarsi subito a flash e telecamere, come ieri mattina, quando è uscita dalla Questura per salire sull'auto che l'avrebbe portata nel carcere di Pesaro. "Vuole coprirsi il volto?", le hanno chiesto i poliziotti. Assolutamente no. Anzi: "Voglio sfruttare questo momento", ha ribattuto lei.

L'uscita dalla Questura è diventata, almeno nelle intenzioni della donna, una specie di passerella. Sguardo in alto, occhi chiari puntati alla piccola folla di obiettivi, occhiali da sole sollevati fra i capelli rossi corti, portamento sicuro nei jeans aderenti e nel giubbottino di felpa attillato. Nessuna ansia. In carcere ha dormito sonni tranquilli, si è svegliata alle 8.30, come ha raccontato uno dei legali, l'avvocato Massimo Succi, appena un'ora prima dell'interrogatorio con il giudice per le indagini preliminari.

Poi, davanti al giudice, un'ora e un quarto di colloquio. Nessuna emozione, tutto ricostruito lucidamente e con grande precisione. Secondo il gip, però, non avrebbe detto tutto, dunque deve restare in carcere, mentre la difesa prepara il ricorso al riesame. Idem per gli altri due interrogati, Fabio Carlino e Ciro Veneruso: tutti hanno negato di aver dato cocaina a Pantani.
- Pubblicità -

Anche Elena ha ribadito il concetto: lei a Pantani droga non l'ha mai data. Puntualizza il legale: "Lei sicuramente non ha spacciato, non era il suo mestiere. Era un altro". Cioè, fare sesso, come disse pure alla madre del Pirata, in una accesa discussione nella casa dei genitori del campione a Sala di Cesenatico, discussione che finì solo con l'arrivo dei carabinieri. Fu l'ultima volta che si videro, ai primi di gennaio.

"Pantani lo incontrai sette, otto volte - ha raccontato la donna -, ma poi era diventato paranoico e ho capito che era una storia complicata". Si erano incontrati in ottobre: Pantani aveva un appuntamento con una ragazza polacca, che portò un'amica, Elena appunto, per un amico del Pirata. Finì che le coppie si scambiarono. Pantani inizia a telefonare alla giovane russa, nome d'arte Barbara. Si vedono in discoteca, negli hotel, a casa di amici.

La cocaina comincia a demolire il campione, che però continua a chiamare Elena. La notte fra il 25 e il 26 dicembre, i tabulati raccolti dagli investigatori registrano undici telefonate. Pantani le chiede di passare la notte a Predappio, a casa di un amico. La scena si ripete la notte del 26 dicembre, quando poi la mattina successiva - si legge nell'ordinanza - Elena scappa da un hotel di Miramare "spaventata da quella notte passata con Pantani, perché il ciclista dopo aver assunto cocaina era andato completamente fuori di testa, tenendo un comportamento strano e preoccupante come se sragionasse e avesse perso il senno".

Si vedranno altre due volte a gennaio, a casa dei genitori di Pantani. Lui però le telefona ancora, il 25 gennaio alle 19.03 (secondo i tabulati). E poi Pantani aveva cominciato a scocciarla: "Parlava sempre di quella Christina (la sua ex, ndr), diceva che le voleva bene e che era il suo amore". Insomma, la storia ormai è finita. Di clienti facoltosi poi, ce ne erano tanti. In autunno Elena era stata a Parigi, mentre era a Roma quando Pantani morì.

Arrivata in Italia a 22 anni dopo aver fatto le scuole superiori a Mosca, la Korovina si era sposata con un italiano di Desenzano sul Garda, acquisendo la cittadinanza. Ma il matrimonio era durato poco. Meglio la Riviera, quell'appartamento a Riccione, a due passi dal mare, e l'Audi Cabrio per andarsene in giro. "E' una ragazza sveglia - dice chi la conosce - mica un'oca. Una che potevi portarti in giro".

Alle frasi bisbigliate ai poliziotti il legale però non crede: "Non mi sembra che cerchi pubblicità". Unica espressione preoccupata, formulata dalla donna: "Avvocato, ma finisco in carcere?"; risposta: "ma sei già in carcere". Un pensiero, mentre la madre sta arrivando da Mosca: "Il gattino rimasto a casa". Se ne occuperà la vicina.
(15 maggio 2004)

Deuced
16-05-2004, 10:18
donne,sesso e droga,cosa più di questo può portare alla fine un uomo?




Spero che questa donnaccia non faccia fortuna sulla morte di pantani,vuol dire che siamo davvero una repubblica di fessi e ficcanaso :(

Athlon64-FX53
16-05-2004, 10:22
Originariamente inviato da Deuced
donne,sesso e droga,cosa più di questo può portare alla fine un uomo?




Spero che questa donnaccia non faccia fortuna sulla morte di pantani,vuol dire che siamo davvero una repubblica di fessi e ficcanaso :(


Scusa, ma in che paese vivi tu? Perchè se stai in Italia di sicuro diventerà una celebrità sta puttanella da quattro soldi extracomunitaria. (da notare che ho solo detto le cose come stanno)

Deuced
16-05-2004, 10:25
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Scusa, ma in che paese vivi tu? Perchè se stai in Italia di sicuro diventerà una celebrità sta puttanella da quattro soldi extracomunitaria. (da notare che ho solo detto le cose come stanno)


sì,ma almeno spero che per salvaguardare l'immagine del povero Pantani non le diano tutto questo spazio.Non è censura,ma semplice buon senso.Soprattutto quando c'è di mezzo una persona morta.E poi non so quanto sia credibile questa donna...



Comunque ti sbagli,non è da 4 soldi,perchè altrimenti non andrebbe girando con le audi :sofico: :rolleyes:

Athlon64-FX53
16-05-2004, 10:39
DOVREBBE ESSERE RIMPATRIATA... ALTRA FECCIA CHE SI SOMMA A FECCIA IN UNO STATO ORMAI ALLO SBANDO

PaTLaBoR
16-05-2004, 10:42
Che schifo...

Le donne sono allo sbando ath... non sanno più che ca@@o fare...

Che schifo di gente. Gli darei una capocciata in testa anche se è una donna... :muro:

-kurgan-
16-05-2004, 10:45
mi sembra come quando morì kurt cobain.. da allora la gente lo santificò e scaricò le colpe della sua morte su "quella puttana" di courtney love.
pantani si faceva di cocaina e gli piaceva andare a letto con questa ragazza: questa è l'unica verità incontestabile.
mi sembra assurdo che ora si cerchi "chi l'ha ridotto così".. ci si è cacciato da solo in quel tunnel, non l'ha spinto nessuno.

Fradetti
16-05-2004, 10:46
[INCAZZED MODE ON]

Però su una cosa ha ragione: Pantani era un drogato e un puttaniere.

Le televisioni prima di farlo passare per vittima dovrebbero cominciare a pensare che forse non era così innocente come lo definiscono i vari giornali.

E continuare a parlare della polizia a caccia degli spacciatori che gli han venduto la droga è un insulto a tutti quanti si ritrovano gli spacciatori per strada "ma visto che non l'han venduta a Pantani" ci restan sulle strade :mad: :mad:

[INCAZZED MODE OFF]

Bilancino
16-05-2004, 11:00
Mi spiace per la sua morte ma un vero campione, se innocente per doping, avrebbe lottato e dimostrato la sua vera forza cercando di vincere come prima faceva, invece è successo tutto il contrario. Per droga non è morto SOLO Pantani e un eroe non è........

Ciao