View Full Version : CERCO DISPERATAMENTE PER LA MIA RAGAZZA :-(
edoardovendrami
16-05-2004, 08:48
Ciao a tutti sono nuovo, che bello questo forum, uso internet da anni e non sapevo di questo forum, complimenti a tutti, è splendido.
Cerco per la mia ragazza (l'ho già detto di cercare di tornare in se, ma nulla) un sito o forum di tommaso e carolina del gf4.
Cerco disperatamente solo perchè lei mi ha promesso una sorpresa che non scorderò mai "secondo lei" mah io ci provo.
ciao
M4X_PaYn3
16-05-2004, 08:52
[filosofo mode on]
uhm...una ragassa che cerca un sito su tommy e carolina del GF4...
mumble mumble...
cosa ci troverà mai in quei due? bah... che falsità...
[filosofo mode off]
:muro:
http://www.sbattimento.com/grande_fratello_4/carolina/carolina_marconi.shtm
:mc: :sofico: :D :D
edoardovendrami
16-05-2004, 09:01
l'ho detto di tornare in se, lei ha 20 anni, fa l'università, però non sà usate il pc. Ho la casa piena di foto e dvd di Tommaso, non ho più spazio nella mia libreria, ho trovato i miei cd e dvd in una scatolla di cartone per fare spazio ha quelli che lei registrato da sky. Spero che questa cotta non duri molto.
Originariamente inviato da edoardovendrami
l'ho detto di tornare in se, lei ha 20 anni, fa l'università, però non sà usate il pc. Ho la casa piena di foto e dvd di Tommaso, non ho più spazio nella mia libreria, ho trovato i miei cd e dvd in una scatolla di cartone per fare spazio ha quelli che lei registrato da sky. Spero che questa cotta non duri molto.
:eek:
Blue Spirit
16-05-2004, 09:05
azz è grave :eek:
Ciao edoardo, qui ci sono tante foto "potrai mettere nella tua libreria"e il forum di tommaso
http://groups.msn.com/carolinatommaso
Originariamente inviato da Blue Spirit
azz è grave :eek:
gravissimo oserei dire... :eek: :D
toshiman
16-05-2004, 09:13
fagliela tu la sorpresa, lasciala. :O
Fradetti
16-05-2004, 09:14
mollala
Originariamente inviato da toshiman
fagliela tu la sorpresa, lasciala. :O
rimedio drastico ma non da escludere a priori... :O
Athlon64-FX53
16-05-2004, 10:33
RICOVERALA!!!
icestorm82
16-05-2004, 10:43
10cc di TANAX e via....
PaTLaBoR
16-05-2004, 10:47
Ciao a tutti sono nuovo, che bello questo forum, uso internet da anni e non sapevo di questo forum, complimenti a tutti, è splendido.
Cerco per la mia ragazza (l'ho già detto di cercare di tornare in se, ma nulla) un sito o forum di tommaso e carolina del gf4.
Cerco disperatamente solo perchè lei mi ha promesso una sorpresa che non scorderò mai "secondo lei" mah io ci provo.
ciao
:rolleyes:
ribbaldone
16-05-2004, 11:33
ciao
mi sa che la sorpresa è che ti molla e si mette con tommaso, tutte le info le sta raccogliendo per intromettersi nella coppia del gf4.
:sofico: :sofico: :sofico:
ShinAkuma
16-05-2004, 11:41
ma mandala dove dico io...
benjuzzo
16-05-2004, 11:56
sodomizzala :cry:
vedrai che si rinnamorerà di te! :oink:
:D
anonimizzato
16-05-2004, 12:00
fossi in te comincereri a parlale seriamente, non scherzo.
Vista così dall'esterno non mi sembra molto "normale" come situazione ma potrei sbagliarmi (spero).
ma mandala a c@g@re :tapiro:
il fatto di mollarla mi pare un tantinello eccessivo
bisogna vedere se questa sua mania per il tizio la porta a trascurare il suo vero ragazzo
siamo seri: noi quante volte vediamo con piacere le ragazze mezze nude in tv? non abbiamo dei calendari? non li guardiamo con piacere? cerchiamo magari di essere un po' elastici, altrimenti le nostre donne dovrebbero essere gelose di veline, modelle, soubrette e chi più ne ha più ne metta
edoardovendrami
18-05-2004, 13:40
Prima di tutto vi ringrazio per le vostre risposte e mi scuso per non aver risposto prima. Sharon il sito che mi hai dato era quello giusto. La mia ragazza non stava piú sulla pelle, non sapendo usare il pc, mi ha chiesto di spiegare come si usava, urlava(si si sono loro, oh che belli, oh qua oh là) diceva che ero un genio, mi dava certe manate sulla spalla
ed io preso dalla sua euforia le ho (purtroppo) spiegato (non sapeva nemeno come si prendeva il mouse)come usare il forum che contiene anche una chat(tanto per non mancare niente). Non sono piú riuscito a prendere il mio pc, per cene ho dovuto farmi un panino perché lei era da 5 ore di fila sul quello sito, lei si alzava di corsa solo per andare in bagno e mi diceva: lascialo li, torno subito. Adesso sono io che non sto piú sulla pelle.
Concludo perché non vorrei raccontavi proprio tutto. Aproposito la sorpresa è stato tanti bacini sulla faccia :-(.
Ciao
milli1979
18-05-2004, 13:47
da ragazza dico: mollala
Puccio Bastianelli
18-05-2004, 13:48
Prima di tutto vi ringrazio per le vostre risposte e mi scuso per non aver risposto prima. Sharon il sito che mi hai dato era quello giusto. La mia ragazza non stava piú sulla pelle, non sapendo usare il pc, mi ha chiesto di spiegare come si usava, urlava(si si sono loro, oh che belli, oh qua oh là) diceva che ero un genio, mi dava certe manate sulla spalla
ed io preso dalla sua euforia le ho (purtroppo) spiegato (non sapeva nemeno come si prendeva il mouse)come usare il forum che contiene anche una chat(tanto per non mancare niente). Non sono piú riuscito a prendere il mio pc, per cene ho dovuto farmi un panino perché lei era da 5 ore di fila sul quello sito, lei si alzava di corsa solo per andare in bagno e mi diceva: lascialo li, torno subito. Adesso sono io che non sto piú sulla pelle.
Concludo perché non vorrei raccontavi proprio tutto. Aproposito la sorpresa è stato tanti bacini sulla faccia :-(.
Ciao
mah ... ah me sembra una :sofico:
Tetrahydrocannabin
18-05-2004, 13:50
Aproposito la sorpresa è stato tanti bacini sulla faccia :-(.
Ciao
:rotfl: :asd:
Ciao edoardo,
L'hai lasciata? ieri ho incontrato un amico che ha il tuo stesso problema e mi sono ricordata di te.
Ciao
Ciao
Tirale una testata.
Se non risanvisce: mollala
JarreFan
07-06-2004, 07:20
Usa questa:
http://www.whacks.bizland.com/CZW/TOD2/DSC00819.JPG
Scoperchiatore
07-06-2004, 07:20
Originariamente inviato da Nicky
Tirale una testata.
Se non risanvisce: mollala
No, no, amore :nonsifa:
Prima mollala
poi tirale una testata :D
Scherzi a parte, a me sembra una mania stupida all'estremo grado. Ma quanti anni avete/ha?
Nicky Grist
07-06-2004, 07:38
:sofico: Lollosissimo:D
Che bello tornare sul forum:)
IMHO questa tipa merita un bel discorso;)
...bisogna sempre vedere se lo merita davvero però:D
questo link dovrebbe essere perfetto per la tua ragazza
<<LINK>> (http://www.opgaversa.it/)
macchà mollarla....
inizia a tappezzarti la camera di poster di gnoccone nude...
comprati tutti i calendari degli anni passati, in attesa di quelli nuovi...e poi vediamo come reagisce :muro:
anonimizzato
07-06-2004, 08:32
prova a fare un test:
Dille che il tipo che le piace del GF è gay, se non ti ritrovi con il naso frantumato è ancora amore ! :sofico:
Ciao
E questa ha ventanni? Seeee... tra 10 forse...
ziozetti
07-06-2004, 09:23
State male in 2! :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.