PDA

View Full Version : l'angolo della filosofia (sfogo rulez)

~ZeRO sTrEsS~
16-05-2004, 08:44
tutto è nella mia sign... molte volte mi ritrovo a dover fingere nel mondo per il solo scopo che non voglio che la gente se ne approfitti di me. purtroppo ho avuto un altra delusione che quando mi sono mostrato come sono, si sono presi gioco di me, non so la gente che non sa apprezzare chi è VERO al 100% che dice anche cose che possono far male ma che è la verità non ti apprezzino. Sono lontano dalla mia napoli, all'estero la maggioranza delle persone non sanno che cosa sia rispetto, a napoli la prima cosa è il rispetto, chi non porta rispetto agli altri viene isolato dalla gente "normale" e frequenta solo gente di m... come lui. Voglio sentire il profumo del mare, guardare il vesuvio e ridere con i miei amici per qualche cazzata che abbiamo fatto con la macchina o "POSTEGGIARE" le ragazze che passeggiano...
perchè a volte il mondo non è come vogliamo noi?
Ps non so drogato lo ero ieri sera :p

bananarama
16-05-2004, 08:55
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
tutto è nella mia sign... molte volte mi ritrovo a dover fingere nel mondo per il solo scopo che non voglio che la gente se ne approfitti di me. purtroppo ho avuto un altra delusione che quando mi sono mostrato come sono, si sono presi gioco di me, non so la gente che non sa apprezzare chi è VERO al 100% che dice anche cose che possono far male ma che è la verità non ti apprezzino. Sono lontano dalla mia napoli, all'estero la maggioranza delle persone non sanno che cosa sia rispetto, a napoli la prima cosa è il rispetto, chi non porta rispetto agli altri viene isolato dalla gente "normale" e frequenta solo gente di m... come lui. Voglio sentire il profumo del mare, guardare il vesuvio e ridere con i miei amici per qualche cazzata che abbiamo fatto con la macchina o "POSTEGGIARE" le ragazze che passeggiano...
perchè a volte il mondo non è come vogliamo noi?
Ps non so drogato lo ero ieri sera :p

il mondo non e' mai come lo vogliamo, ma se ti impegni puoi guadagnare una buona fetta di desideri, basta volerlo... te continua a fare quello che vuoi, come e quando lo vuoi, vedrai che primo o poi il puzzle si ricompone, lascia da parte i pezzi marci, chi ti vuole male, chi ti scassa le palle e tiene solo chi ti da' qualcosa!;)

~ZeRO sTrEsS~
16-05-2004, 08:59
Originariamente inviato da bananarama
il mondo non e' mai come lo vogliamo, ma se ti impegni puoi guadagnare una buona fetta di desideri, basta volerlo... te continua a fare quello che vuoi, come e quando lo vuoi, vedrai che primo o poi il puzzle si ricompone, lascia da parte i pezzi marci, chi ti vuole male, chi ti scassa le palle e tiene solo chi ti da' qualcosa!;)

bhe guarda na cosa che più mi rode è che non so scegliere non so fare scelte a lungo termine... e poi ho sempre portato la vita dove volevo io e ora è la vita che mi porta dove vuole lei...

M4X_PaYn3
16-05-2004, 09:02
Ti capisco cumpariè.

Spesso il nostro cervello non vuole vedere ciò che gli viene mostrato per davvero davanti..

Quanti amici che ho avuto...e quanti mi hanno deluso...il 99% degli amici mi hanno deluso tutti...e tutto il 99% sono tutti amici maschi...

Mi è rimasta solo qualche amica veramente stretta e un amico...

No, non sono io che ho sbagliato, anzi...

Quando trovavo qualche amico che "reputavo" buono, ho sempre dato l'anima, quasi il 100% di me stesso, mi sono reso sempre disponibile a tutto, mai fatto cazzate, bastardate, parlate alle spalle, MAI! Sempre difeso chi frequentavo nel bene e nel male (nel male non sempre però)...

E alla fine, mi ritrovo sempre senza un cane... Quelle persone continuano a frequentarsi tra di loro, incuranti di dove sia finito quel caro amico che andava a destra e a manca pur di uscire con loro... In men che non si dica si sono scordati di tutto e di sto povero cristo...

Il motivo? Non lo so... Credo che non lo saprò mai...

Fatto sta che al prossimo "amico" non dedicherò tanto ME, quello che basta, e se quello non gli basta, caput mundi già dall'inizio...

Mi ci voleva...

bananarama
16-05-2004, 09:02
bhe guarda na cosa che più mi rode è che non so scegliere non so fare scelte a lungo termine... e poi ho sempre portato la vita dove volevo io e ora è la vita che mi porta dove vuole lei...

che tu non sappia scegliere mi pare francamente eccessivo, magari e' solo un periodo in cui ti lasci cullare dal corso degli eventi! :) mettiti di fronte allo specchio, guardati le palle degli occhi e leggi chi sei, poi le scelte ti dovrebbero venire fuori in automatico! la cosa piu' ardua infatti non e' scegliere, ma tenere fede allo scopo prefissato, ben pochi riescono, si fanno traviare dalle situazioni o cambiano idea.

per me e' solo un periodo di piccola confusione, e' normale, siamo uomini non macchine. io stesso sono alcuni mesi che non sto bene, sono caduto piuttosto in basso e faccio fatica a reggere il mio pensiero, ma anche se mi va tutto a puttane so che devo tirare dritto perche' prima o poi risaliro' e vedro' tutto piu' chiaro!;)

~ZeRO sTrEsS~
16-05-2004, 09:16
che tu non sappia scegliere mi pare francamente eccessivo, magari e' solo un periodo in cui ti lasci cullare dal corso degli eventi! :) mettiti di fronte allo specchio, guardati le palle degli occhi e leggi chi sei, poi le scelte ti dovrebbero venire fuori in automatico! la cosa piu' ardua infatti non e' scegliere, ma tenere fede allo scopo prefissato, ben pochi riescono, si fanno traviare dalle situazioni o cambiano idea.

per me e' solo un periodo di piccola confusione, e' normale, siamo uomini non macchine. io stesso sono alcuni mesi che non sto bene, sono caduto piuttosto in basso e faccio fatica a reggere il mio pensiero, ma anche se mi va tutto a puttane so che devo tirare dritto perche' prima o poi risaliro' e vedro' tutto piu' chiaro!;)

bhe allora ti spiego la situazione, sono andato via dall'italia per reliazzare n sogno, restare ogni anno in una città differente, purtroppo ho capito che questa vita la puoi fare fino a 26-27 anni dopo già è difficile trovare lavoro... ora sono qui a madrid e la cosa che mi rode sai qual'e? allora qua ho un lavoro da dio... quello dei miei sogni mi fa viaggiare (mi hanno già mandato in messico) è di informatica ma madrid è brutta non come città ma per la gente che ci sta, e ora qua sto male, cerco di lavorare più che posso per non rendermi conto di quanto siano squallide le persone di qua, a napoli come anche roma tutta altra storia... ora la mia grande indecisione è: vivere infelice ma con un lavoro da dio o tornare a napoli dove avro un lavoro buono ma che non mi piace e essere felice con la mia famiglia, i miei amici, la mia napoli....

Thunderx
16-05-2004, 10:26
ora la mia grande indecisione è: vivere infelice ma con un lavoro da dio o tornare a napoli dove avro un lavoro buono ma che non mi piace e essere felice con la mia famiglia, i miei amici, la mia napoli....
Ritorna nella tua cara vecchia italia.lascia perdere il lavoro da dio e ritorna.Se resti a madrid ti rovini a mio parere. Ti dico questo perchè anche io ho un problema di questo tipo, anche se un pò diverso. Non faccio altro che prendere delusioni , calci in culo e smerdate a raffica.Me ne voglio andare. Io sono pronto a dare tutto per quelle persone che reputo care ma quando scopri che a loro non frega niente di te e che addirittura per non farti due fotocopie ti dicono che hanno finito la tessera(un esempio ne potrei fare altri), ci rimani veramente male. Sono attorniato dall'egoismo dal cinismo e menefreghismo e i miei che continuamente mi ripetono"Fatti furbo , fatti stronzo"ma io il furbo e lo stronzo non lo so assolutamente fare.Vivi con le TUE persone , con quelle che ti capiscono, con quelle che ti sanno apprezzare, e quelle che sono consapevoli della fortuna che hanno nello stare vicino a te...............
Scusate lo sfogo

bananarama
16-05-2004, 11:06
bhe allora ti spiego la situazione, sono andato via dall'italia per reliazzare n sogno, restare ogni anno in una città differente, purtroppo ho capito che questa vita la puoi fare fino a 26-27 anni dopo già è difficile trovare lavoro... ora sono qui a madrid e la cosa che mi rode sai qual'e? allora qua ho un lavoro da dio... quello dei miei sogni mi fa viaggiare (mi hanno già mandato in messico) è di informatica ma madrid è brutta non come città ma per la gente che ci sta, e ora qua sto male, cerco di lavorare più che posso per non rendermi conto di quanto siano squallide le persone di qua, a napoli come anche roma tutta altra storia... ora la mia grande indecisione è: vivere infelice ma con un lavoro da dio o tornare a napoli dove avro un lavoro buono ma che non mi piace e essere felice con la mia famiglia, i miei amici, la mia napoli....

allora la scelta e' questa: vedi qual e' il male minore e decidi per una o l'altra situazione, ma pensaci bene, ne va della tua intera vita!;)

pippo76
16-05-2004, 11:09
ti sei gia risposto da solo!;) torna a casa se devi vivere da infelice!;)

~ZeRO sTrEsS~
16-05-2004, 11:19
Originariamente inviato da pippo76
ti sei gia risposto da solo!;) torna a casa se devi vivere da infelice!;)
ma tu come vivi all'estero? io non faccio di tutt un erba un fascio ma k cavolo le acchippa tutte io le persone di merda?

pippo76
16-05-2004, 11:22
ma tu come vivi all'estero? io non faccio di tutt un erba un fascio ma k cavolo le acchippa tutte io le persone di merda?
io qui mi trovo davvero bene!
la città mi piace, gli amici pure! mi trovo bene, e nessuno di loro è italiano!
però sono sicura di non voler vivere qui tutta la mia vita!
infatti tempo un paio di anni e riterneremo in italia. la mia famiglia voglio metterla su lì!;)

~ZeRO sTrEsS~
16-05-2004, 11:27
io qui mi trovo davvero bene!
la città mi piace, gli amici pure! mi trovo bene, e nessuno di loro è italiano!
però sono sicura di non voler vivere qui tutta la mia vita!
infatti tempo un paio di anni e riterneremo in italia. la mia famiglia voglio metterla su lì!;)
anche io avevo pensato questo fare un po di gavetta e poi ritornare in italia ma la gente qua è davvero shit... e la situazione si sta facendo insostenibile... insomma qua fanno schifo come si comportano le persone e alla fine per loro è normale comportarsi così!?!?!!?!? non ci posso pensare!

pippo76
16-05-2004, 11:41
anche io avevo pensato questo fare un po di gavetta e poi ritornare in italia ma la gente qua è davvero shit... e la situazione si sta facendo insostenibile... insomma qua fanno schifo come si comportano le persone e alla fine per loro è normale comportarsi così!?!?!!?!? non ci posso pensare!
ma che hanno??come si comportano?

bananarama
16-05-2004, 12:00
ma che hanno??come si comportano?

piu' che altro credo sia questione di abitudine... loro hanno altre abitudini rispetto a te zero!:) fai conto che se io vengo a napoli dopo 3 secondi mi sento male eppure tu ci stai tanto bene.

dipende da come uno e' cresciuto e da come e' abituato a comportarsi, tutto qui. forse un po' piu' di adattabilita' ti gioverebbe!:)

~ZeRO sTrEsS~
16-05-2004, 12:50
piu' che altro credo sia questione di abitudine... loro hanno altre abitudini rispetto a te zero!:) fai conto che se io vengo a napoli dopo 3 secondi mi sento male eppure tu ci stai tanto bene.

dipende da come uno e' cresciuto e da come e' abituato a comportarsi, tutto qui. forse un po' piu' di adattabilita' ti gioverebbe!:)

non sono abitudini... è il modo di essere... ad esempio ti sembra normale che si predano gioco di te?

pippo76

mi capita spesso di rimanere che esco con qualcuno e mi chiamano 30 min prima che scendo e mi dicono con scuse banali che vanno in altro posto o che non ci sta posto in makkina...io dico abbiate il caraggio a dirmi che non mi volete!! e poi un po di rispetto mi chiamate prima e me lo dite no che mi fate perdere una serata... ma per loro è normale...

bananarama
16-05-2004, 12:53
non sono abitudini... è il modo di essere... ad esempio ti sembra normale che si predano gioco di te?

si, per me e i miei amici e' normale, siamo cecchini in quest'arte!
:D

Thunderx
16-05-2004, 13:18
[B]mi capita spesso di rimanere che esco con qualcuno e mi chiamano 30 min prima che scendo e mi dicono con scuse banali che vanno in altro posto o che non ci sta posto in makkina...io dico abbiate il caraggio a dirmi che non mi volete!! e poi un po di rispetto mi chiamate prima e me lo dite no che mi fate perdere una serata... ma per loro è normale...
Scusa ma questi hanno la bastard mode sempre su on?
Somigliano ad alcuni miei conoscenti che io reputavo amici. Non ti vogliono ma se possono sfruttarti ti spolpano fino a quando non apri gli occhi.................e ti svegli.

pippo76
16-05-2004, 18:14
Originariamente inviato da Thunderx
Scusa ma questi hanno la bastard mode sempre su on?
Somigliano ad alcuni miei conoscenti che io reputavo amici. Non ti vogliono ma se possono sfruttarti ti spolpano fino a quando non apri gli occhi.................e ti svegli.
anche a me succedeva la stessa cos ama in Italia!
tutto il mondo è paese:rolleyes:

muso
16-05-2004, 18:18
Anche in italia a me succeevano queste cose.

E succedono ancora.....

max1123
16-05-2004, 18:26
Io sono all'estero da diversi anni... francamente, a parte le ovvie differenze di abitudini e di cultura, non ho notato grandi diversità dal punto di vista delle relazioni. Trovi ovunque, in Italia e fuori, persone stronze e persone a modo, approfittatori e generosi. Magari prova a cambiare giro di amicizie, se non ti trovi bene, proprio come faresti a casa tua.

PS. Circa due anni fa andavo in Spagna (Madrid/Valladolid) un we sì e l'altro no, per circa tre mesi. Ovviamente frequentavo i giri locali dei miei amici, ma non mi sembra di aver visto tutta 'sta bastardaggine extra rispetto ad altre parti. Poi è ovvio che sono punti di vista e situazioni differenti.

~ZeRO sTrEsS~
16-05-2004, 18:28
Originariamente inviato da muso
Anche in italia a me succeevano queste cose.

E succedono ancora.....

si ma in italia non è NORMALE!!!! qua si... e come dire, bere un bicchiere d'acqua... a me personalmente la gente sempre diceva dall'inizio se uscivo con loro o no... rispetto amici rispetto

PS. si sempre sul mode on... non ti racconto poi quanto sono vigliacchi e falsi...

Thunderx
16-05-2004, 22:12
somigliano tanto alla maggioranza dei compagni di classe con cui domani mi tocca andare in gita.Sorrisini davanti e sparlate dietro. Che SCHIFO!

quickenzo
20-05-2004, 22:04
Originariamente inviato da M4X_PaYn3
Ti capisco cumpariè.

Spesso il nostro cervello non vuole vedere ciò che gli viene mostrato per davvero davanti..

Quanti amici che ho avuto...e quanti mi hanno deluso...il 99% degli amici mi hanno deluso tutti...e tutto il 99% sono tutti amici maschi...

Mi è rimasta solo qualche amica veramente stretta e un amico...

No, non sono io che ho sbagliato, anzi...

Quando trovavo qualche amico che "reputavo" buono, ho sempre dato l'anima, quasi il 100% di me stesso, mi sono reso sempre disponibile a tutto, mai fatto cazzate, bastardate, parlate alle spalle, MAI! Sempre difeso chi frequentavo nel bene e nel male (nel male non sempre però)...

E alla fine, mi ritrovo sempre senza un cane... Quelle persone continuano a frequentarsi tra di loro, incuranti di dove sia finito quel caro amico che andava a destra e a manca pur di uscire con loro... In men che non si dica si sono scordati di tutto e di sto povero cristo...

Il motivo? Non lo so... Credo che non lo saprò mai...

Fatto sta che al prossimo "amico" non dedicherò tanto ME, quello che basta, e se quello non gli basta, caput mundi già dall'inizio...

Mi ci voleva...

Stai parlando di me, vero?
Solo perchè ti ho portato via la fidanzata ed il codice del bancomat...bell'amico! E poi, scusa, era mio dovere fornire alle Autorità un'immagine ISO dei programmi installati nel tuo PC. Cosa ne potevo sapere che sarebbe saltata fuori la foto che ti mostra avvinghiato a Maurizio Costanzo, mentre la De Filippi attenta alle tue virtù ? E, comunque, quella volta che ti beccarono in metro senza biglietto, non fui io a fare la spia al controllore; io ero impegnato al telefonino con un assistente dell'Università, segnalando l'ultimo tuo trucchetto per l'esame.
Se sei senza un cane, posso farti incontrare Don Pasquale, la cui cagna ha partorito 8 cucciolotti....e poi... tu Povero Cristo ? Ma se lo sanno tutti che hai il 666 inciso alla base del collo!

tsk!

Ser21
20-05-2004, 22:15
Originariamente inviato da quickenzo
Stai parlando di me, vero?
Solo perchè ti ho portato via la fidanzata ed il codice del bancomat...bell'amico! E poi, scusa, era mio dovere fornire alle Autorità un'immagine ISO dei programmi installati nel tuo PC. Cosa ne potevo sapere che sarebbe saltata fuori la foto che ti mostra avvinghiato a Maurizio Costanzo, mentre la De Filippi attenta alle tue virtù ? E, comunque, quella volta che ti beccarono in metro senza biglietto, non fui io a fare la spia al controllore; io ero impegnato al telefonino con un assistente dell'Università, segnalando l'ultimo tuo trucchetto per l'esame.
Se sei senza un cane, posso farti incontrare Don Pasquale, la cui cagna ha partorito 8 cucciolotti....e poi... tu Povero Cristo ? Ma se lo sanno tutti che hai il 666 inciso alla base del collo!

tsk!
Someone please call a doctor,this man is going crazy.

quickenzo
20-05-2004, 23:07
Someone call two doctor...this man it's a football looserTeam supporter...