blackmagic61
16-05-2004, 07:00
avrei bisogno di un consiglio. In questa marea di offerte e promozioni varie non riesco a districarmi.
Premetto che ho già letto un bel po' di roba anche su questo sito ma desidererei un ulteriore parere.
Non uso internet dalla mattina alla sera perchè lavoro, però un po' la sera e nel weekend mi ci metto. (ed anche rapidamente per vedere qualche email il pomeriggio)
Sino ad oggi ho utilizzato una flat di NGI che però oggi è aumentata a 108 euro più iva e vorrei cambiare.
Non so se collegarmi alla normale linea telefonica o scxegliere un'altra flat.
L'adsl per utilizzo che faccio non mi sembra ancora particolarmente conveniente.
Ho visto anche le tariffe di tele2 ma sono dubbioso.
Chiaramente tutti questi dubbi si riferiscono esclusivamente alla connessione analogica.
in definitiva: che ne pensate e che potete consigliarmi?
Vi ringrazio in anticipo del vostro aiuto.
Premetto che ho già letto un bel po' di roba anche su questo sito ma desidererei un ulteriore parere.
Non uso internet dalla mattina alla sera perchè lavoro, però un po' la sera e nel weekend mi ci metto. (ed anche rapidamente per vedere qualche email il pomeriggio)
Sino ad oggi ho utilizzato una flat di NGI che però oggi è aumentata a 108 euro più iva e vorrei cambiare.
Non so se collegarmi alla normale linea telefonica o scxegliere un'altra flat.
L'adsl per utilizzo che faccio non mi sembra ancora particolarmente conveniente.
Ho visto anche le tariffe di tele2 ma sono dubbioso.
Chiaramente tutti questi dubbi si riferiscono esclusivamente alla connessione analogica.
in definitiva: che ne pensate e che potete consigliarmi?
Vi ringrazio in anticipo del vostro aiuto.