View Full Version : Video:BATTLEFIELD2 IMPRESSIONANTE!!!!
Raga e' un file torrent,nel .txt ci sta la password x decomprimerlo.
Veramente IMPRESSIVE credetemi!!!:eek:
LINK (http://66.90.75.92/suprnova//torrents/1747/Battlefield2HighResVids-zip(1).torrent)
BYe
Eccovi un paio di screen presi dal filmato:
http://rubex.altervista.org/bf1.jpg
http://rubex.altervista.org/bf2.jpg
http://rubex.altervista.org/bf3.jpg
Da vedere cmq in movimento....
BYe
TheRipper
16-05-2004, 02:16
Ed ecco un po' di screen dell'E3 :D :
http://ripper1982.altervista.org/immagini/B2-1.jpg
http://ripper1982.altervista.org/immagini/B2-2.jpg
http://ripper1982.altervista.org/immagini/B2-3.jpg
http://ripper1982.altervista.org/immagini/B2-4.jpg
Porca puppattola!!!:eek:
Non mi aspettavo un gioco del genere,mai e poi mai della saga BF graficamente parlando.
Se ha la stessa possibilita' di utilizzare i mezzi caratteristica della serie sto gioco comincia a intripparmi parecchio.
Cmq nei video ci sono scene in prima persona presa dall'ingame,tra le quali si e' sopra degli F-14(almeno credo siano F-14).
BYe
Blindman
16-05-2004, 02:29
:eek: :eek: :eek:
Il filmato fa paura!!!
Linux&Xunil
16-05-2004, 07:11
Ho visto il diveo.
Che dire , ormai i videogiochi sono uno strumento di propaganda politica come il cinema:Puke: :Puke: :Puke:
Originariamente inviato da Linux&Xunil
Ho visto il diveo.
Che dire , ormai i videogiochi sono uno strumento di propaganda politica come il cinema:Puke: :Puke: :Puke:
Ma xfavore.....:rolleyes:
.Kougaiji.
16-05-2004, 09:23
O_O maronna do carmine O_O minchiaaaaaaa
TheDarkAngel
16-05-2004, 09:30
Ho visto il diveo.
bene.. ora che hai detto la cazzata delle 8.11?
Folgore70
16-05-2004, 09:43
QUI (http://games.tiscali.cz/clanek/dl.asp?id=7412) trovate il video in DviX/mediaplayer ;)
sembra supporterà il rag doll e ben 100 player sui server dedicated :)
Originariamente inviato da TheDarkAngel
adesso sarà contento :sofico:
Di@bo[_Nik
16-05-2004, 12:29
se solo la fanteria fosse fatta meglio sarebbe lo sparatutto multiplayer definitivo.
ciauz
Il filmato l'avevo visto, e non credo minimamente sia fatto col motore grafico del gioco.
La qualità sarà senza dubbio sensibilmente inferiore.
Il gioco, inteso come tale, sembra fantastico, è indubbio.
Per quanto concerne l'affermazione di Linux&Xunil, personalmente trovo che non abbia detto alcuna cazzata, anzi.
American's Army è lì per dimostrarcelo, ma vabbè, a noi che ci frega, ci giochiamo e basta, mica parto per gli States ad arruolarmi?
Però trovo che un ragazzo statunitense possa farsi anche un'idea un pò traviata delle cose.
Non penso sia il caso dui questo Battlefield, ma di certo il video impressiona anche per la stretta verosimiglianza con quanto giornalmente passano i TG.
Ma nessuno ha visto il filmato Full Spectrum Warrior?
A mio avviso ancora più impressionante, ed ancora sul confine più labile tra videogioco e propaganda.
Oppure Ghost Recon 2, anche qui sembra di respirare Iraq.
Per carità, sono giochi -tranne American's Army-, e per vendere puntano sull'attrattiva, sulle tematiche del momento.
Ma mi domando quanto in un contesto come quello americano simili giochi non sembrino quasi una presa di posizione assoluta: venite, venite a vedere come combattono i marine!
Ciao.
Dark Schneider
16-05-2004, 12:47
Uscita prevista?:D
Il filmato l'avevo visto, e non credo minimamente sia fatto col motore grafico del gioco. La qualità sarà senza dubbio sensibilmente inferiore. Cosa che hanno sempre sostenuto tutti anche per altri titoli (FarCry, HL2, Doom3, ...) ;)
TheDarkAngel
16-05-2004, 13:35
Originariamente inviato da Custode
Il gioco, inteso come tale, sembra fantastico, è indubbio.
Per quanto concerne l'affermazione di Linux&Xunil, personalmente trovo che non abbia detto alcuna cazzata, anzi.
American's Army è lì per dimostrarcelo, ma vabbè, a noi che ci frega, ci giochiamo e basta, mica parto per gli States ad arruolarmi?
Però trovo che un ragazzo statunitense possa farsi anche un'idea un pò traviata delle cose.
Non penso sia il caso dui questo Battlefield, ma di certo il video impressiona anche per la stretta verosimiglianza con quanto giornalmente passano i TG.
Ma nessuno ha visto il filmato Full Spectrum Warrior?
A mio avviso ancora più impressionante, ed ancora sul confine più labile tra videogioco e propaganda.
Oppure Ghost Recon 2, anche qui sembra di respirare Iraq.
Per carità, sono giochi -tranne American's Army-, e per vendere puntano sull'attrattiva, sulle tematiche del momento.
Ma mi domando quanto in un contesto come quello americano simili giochi non sembrino quasi una presa di posizione assoluta: venite, venite a vedere come combattono i marine!
Ciao.
il tuo discorso vale solo per american's army (ma è scritto a caratteri cubitali oltretutto quale sia il suo scopo)...
il resto dei giochi sono fatti per essere venduti.. e viene dato al pubblico quello che vuole semplice....
e se quel comunista di linux non ci crede fa niente :)
BonOVoxX81
16-05-2004, 13:44
SPAVENTOSO :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Anche se ho notato forti rallentamenti...per quando e' previsto?:)
Originariamente inviato da rubex
Eccovi un paio di screen presi dal filmato:
http://rubex.altervista.org/bf1.jpg
http://rubex.altervista.org/bf2.jpg
http://rubex.altervista.org/bf3.jpg
Da vedere cmq in movimento....
BYe
uno spettacolo;)
se si vedessero:p
solo 2 parole:
che fig@at@!!
Le texture hanno dei colori che mi sembrano molto vicini alla realtà (un po' come nel caso di stalker).
si va verso un certo fotorealismo:notevole il motore grafico!Ma e' stato presentato all'E3 o e' uscito a parte?
Hyperion
16-05-2004, 14:26
Complimenti per la pacata ed educata risposta; spero in un intervento di un moderatore (niente sospensione, solo un bel richiamo verbale).
Ciao!!
@ chi lo ha fatto: cerca di non quotare le immagini.
Filmato veramente notevole! :eek: Ma io mi incazzo quando vedo scene di gioco miste a scene palesemente "filmate"...cioè si capisce che è stato fatto apposta sto filmato...nel senso, si battlefield da la possibilità di swappare da prima a 3 persona, ma quando muori! O ricordo male? Mica puoi svariare con quell'effetto regia! Dal video si vede anche un'ottima fisica dei corpi (quando volano quei due dall'alto e quando il carro sfascia le assi di legno)...ma sono immagini di gioco o filmate stile presentazione?? Cmq i due aerei sono F-15 :) Ripeto, grafica spettacolare (ottime texture ed illuminazione) ma mi pare un pò ingannevole sto filmato...speriamo di avere altri filmati in game presto :)
TheRipper
16-05-2004, 15:05
si va verso un certo fotorealismo:notevole il motore grafico!Ma e' stato presentato all'E3 o e' uscito a parte?
Quoto...
E' impressionante il balzo tecnologico che si riesce a compiere ad ogni anno di E3...I giochi dell'anno scorso a confronto sembrano giocattoli.
Ci si sta sempre piu' avvicinando al fotorealismo...ogni anno di piu' ed e' veramente sconvolgente quello a cui siamo arrivati, qualcosa che fino a poco tempo fa sembrava impossibile.
Linux&Xunil
16-05-2004, 15:59
Originariamente inviato da rubex
Ma xfavore.....:rolleyes:
Ma fammelo tu il favore :rolleyes:
Linux&Xunil
16-05-2004, 16:00
Dal modo in cui posti si capisce che hai 15 anni , ti lascio perdere visto che non sai argomentare se non dicendo stronzate.
Linux&Xunil
16-05-2004, 16:05
il tuo discorso vale solo per american's army (ma è scritto a caratteri cubitali oltretutto quale sia il suo scopo)...
il resto dei giochi sono fatti per essere venduti.. e viene dato al pubblico quello che vuole semplice....
e se quel comunista di linux non ci crede fa niente :)
Allora al cinema si dovrebbero solo vedere film come Rambo , invece la gente ha apprezzato (forse in misura maggiore) Apocalypse Now o Platoon.
Vedi di ragionare , borazzo fascista ignorante.
(per risponderti a tono , se vuoi risposte migliori sii piu educato plz.)
tandrea851
16-05-2004, 16:16
bisogna continuare a dire stronzate o a parlare del gioko?? se volete offendervi tra voi fascisti e comunisti parlatene in privato!
Originariamente inviato da BonOVoxX81
SPAVENTOSO :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Anche se ho notato forti rallentamenti...per quando e' previsto?:)
Q1 2005... quindi forse per l'autunno 2005 uscità anche la demo...:rolleyes:
Allora al cinema si dovrebbero solo vedere film come Rambo , invece la gente ha apprezzato (forse in misura maggiore) Apocalypse Now o Platoon.
(per risponderti a tono , se vuoi risposte migliori sii piu educato plz.)
fiero di essere fascista
Originariamente inviato da -VoX-
fiero di essere fascista
La tua fierezza valla a sventolare da un altra parte, questo non è il post adatto. Stiamo parlando di Battlefield2, grazie.
Ventresca
16-05-2004, 18:28
BASTA!!!!!!!Questo è il forum di "Giochi per PC" e non quello dei"bambini che si danno del bolscevico o nazifascista a vicenda"!!!!!! Volete crescere?!
TheRipper
16-05-2004, 18:30
BASTA!!!!!!!Questo è il forum di "Giochi per PC" e non quello dei"bambini che si danno del bolscevico o nazifascista a vicenda"!!!!!! Volete crescere?!
l'hanno bannato...:D
Ma fammelo tu il favore :rolleyes:
Senti, se hai dubbi,o tue idee in merito a faziosita' dei giochi apri un bel topic in offtopic,qui a noi della propaganda o del xche' nei vidoegiochi ci stanno gli americani che uccidono chissachi' non ce ne frega proprio niente e sai xche'?Perche' al contrario di te,riusciamo a vedere un videogioco x quello che e',UN GIOCO!
Okkio x okkio dente x dente eh.....
BYe
Folgore70
16-05-2004, 19:52
altro VIDEO (http://66.90.75.92/suprnova//torrents/1747/Battlefield2HighResVids-zip(1).torrent) da 62mb :) (bit torrent)
che skifo....
ma vedi te se da un gioco bisogna sempre arrivare a parlare di politica....
questo perkè c'è sempre di mezzo questa merda di moralismo di mezzo...
ma i video son tutti torrent??
nn c'è nè qualkuno da scaricare normalmente??
Folgore70
16-05-2004, 20:30
Originariamente inviato da TheRipper
Quoto...
E' impressionante il balzo tecnologico che si riesce a compiere ad ogni anno di E3...I giochi dell'anno scorso a confronto sembrano giocattoli.
Concordo..dai un occhio alle features del nuovo engine di sto bf2 per es.(preso da un intervista ad uno dei leadprogrammer dei DICE)..
"Q. What will the new game engine bring to Battlefield 2? And what features have you implemented to bring the game up to date with other competing titles?
A. To achieve our goals and expectations for Battlefield 2 we had to raise the bar for visual quality several notches from our previous titles.
The new rendering engine, developed from scratch for BF2, is completely shader driven, and is written to utilize the full potential of next-generation graphics hardware. . One of the major improvements over the first Battlefield installment is that in the new rendering engine, every pixel you see on screen is dynamically lit and shadowed from multiple light sources. To make lighting in the world of Battlefield both compelling and convincing to the player, and still retain the frame rate required to enjoy the playing experience, we've had to develop several new techniques to compose the end result you see on screen.
We've developed techniques that allow us to combine global illumination and hemispherical lighting with per-pixel normal mapping, and we further expanded this by using a new, more realistic looking approach to applying normal maps. . Lighting and shadowing such an expansive and dynamical world as Battlefield also meant that we had to come up with new hybrid shadowing techniques which realistically integrate the players into the world. All of these new features allow artists and designers alike to put an enormous amount of detail into the game world, both in terms of per-pixel visual detail, and dynamic, interactive game environments . In the end, this makes for a rich and visually pleasing environment for the players to interact with".
direi che promette bene :cool:
BonOVoxX81
16-05-2004, 22:14
La grafica...i palazzi...sembra HL2 :) :eek:
Ecco chi ha scippato il codice sorgente :D :sofico: :sofico:
TheRipper
16-05-2004, 22:15
La grafica...i palazzi...sembra HL2
Ma non offendiamo Battlefield2 per piacere!:p
BonOVoxX81
16-05-2004, 22:18
Originariamente inviato da -VoX-
fiero di essere fascista
Guarda...apparte la politica' solo per il modo in cui posti hai l'intelligenza di un paracarro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
BonOVoxX81
16-05-2004, 22:38
Originariamente inviato da TheRipper
Ma non offendiamo Battlefield2 per piacere!:p
Ma daaaaaiiii :D :D :sofico:
Lord style
16-05-2004, 22:44
Battlefield 2 sarà un altro gioco da prendere. Hanno fatto grandi passi in avanti. Promossi.
CiccioPasticcip
16-05-2004, 22:57
Davvero..ho visto il video...davvero bello!!!!!!!!!!
Come dire... Non credo finchè non vedo...
Scommetto che uscira nel 2019! :sofico:
M'hanno reso cinico:rolleyes:
ShadowThrone
17-05-2004, 08:54
non esiste un altro link per il download ???:stordita:
Direi che questo 3D è andato anche troppo oltre.
Complimenti a chi l' ha rovinato con ideologie "indegne" di un forum di videogiochi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.