PDA

View Full Version : Manhunt

Maxmel
16-05-2004, 01:34
qualcuno lo ha comprato com'è?

TheRipper
16-05-2004, 01:36
E' una specie di Antistress digitale...
Da giocare quando non hai niente da fare per scaricare un po' di tensione:D
Pero' non pretendere di piu'.

Maxmel
16-05-2004, 01:43
Originariamente inviato da TheRipper
E' una specie di Antistress digitale...
Da giocare quando non hai niente da fare per scaricare un po' di tensione:D
Pero' non pretendere di piu'. bhe io gioco per quello sempre...
Sono indeciso tra quello è splinter cell pandora perchè dopo fra cry e call of duty voglio cambiare genere... (poi prenderò Pain killer)
Mi interessava l'ambientazione che mi attira di più di quella di SC...

TheRipper
16-05-2004, 01:53
Beh sono due giochi differenti...
In Manhunt l'unica cosa che fai nel gioco e' uccidere gente, nelle maniere piu' diverse e violente possibile stop.
Il gameplay di SCPT e' piu' variegato e articolato (ma non ti immaginare chissa' che...la meccanica uccidi/nascondi il corpo si usa fino alla nausea).
Se vuoi un consiglio...giocati il primo SC se non l'hai fatto:p se devo essere sincero PT non mi e' piaciuto molto.

Maxmel
16-05-2004, 01:57
Beh sono due giochi differenti...
In Manhunt l'unica cosa che fai nel gioco e' uccidere gente, nelle maniere piu' diverse e violente possibile stop.
Il gameplay di SCPT e' piu' variegato e articolato (ma non ti immaginare chissa' che...la meccanica uccidi/nascondi il corpo si usa fino alla nausea).
Se vuoi un consiglio...giocati il primo SC se non l'hai fatto:p se devo essere sincero PT non mi e' piaciuto molto. L'ho finito il primo...
Che mi consiglieresti?

TheRipper
16-05-2004, 01:59
Allora se hai gia' finito SC giocati pure Manhunt!
PT non e' altro che un'espansione con la grafica piu' brutta...:D

Maxmel
16-05-2004, 02:04
Allora se hai gia' finito SC giocati pure Manhunt!
PT non e' altro che un'espansione con la grafica piu' brutta...:D Con la grafica più brutta?

TheRipper
16-05-2004, 02:06
Con la grafica più brutta?
Essi'...Ombre lego e visuale notturna in 640x480...e' pure piu' lento.
Programmato coi piedi.

BonOVoxX81
16-05-2004, 02:09
Ma manhunt e' un fps alla painkiller?

Maxmel
16-05-2004, 02:09
Essi'...Ombre lego e visuale notturna in 640x480...e' pure piu' lento.
Programmato coi piedi. manhunt puoi compiere azioni e particolari? I livelli sono lineari o posso girare per i cazzi miei?

TheRipper
16-05-2004, 02:14
manhunt puoi compiere azioni e particolari? I livelli sono lineari o posso girare per i cazzi miei?
Che intendi per "azioni particolari"? se intendi arrampicarsi e roba varia no...e' un gioco molto semplice: Ti nascondi e becchi i nemici alle spalle...Di tanto in tanto ti fanno fare qualcosa di diverso come salvare degli ostaggi o usare una gru magnetica per scaraventare un frigo sui nemici.
Cmq i livelli sono molto lineari...come SC del resto.

Maxmel
16-05-2004, 02:15
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Ma manhunt e' un fps alla painkiller? no è più simile a SC e Hitman...

Maxmel
16-05-2004, 02:16
Che intendi per "azioni particolari"? se intendi arrampicarsi e roba varia no questo intendevo... :muro:

Maxmel
16-05-2004, 10:46
e per quanto rigurda i combattimenti?

Mostro!!
16-05-2004, 10:52
Fatti prima manhunt e poi splinter, per il resto quoto ciò che ti ha detto Ripper :D

Maxmel
16-05-2004, 11:17
Originariamente inviato da Mostro!!
Fatti prima manhunt e poi splinter, per il resto quoto ciò che ti ha detto Ripper :D graficamente com'é? Dalle foto non sono riuscito a farmi un'idea...
:rolleyes:

TheRipper
16-05-2004, 11:24
graficamente com'é? Dalle foto non sono riuscito a farmi un'idea...
Graficamente e' bruttarello.

Maxmel
16-05-2004, 11:36
Graficamente e' bruttarello. Ottimo!! :rolleyes: Mi hai fatto passare la voglia di comprare sia questo che splinter cell :D :D Adesso che cazzx compro? :D Quasi quasi mi piglio metal gear solid 2 o tron 2.0

TheRipper
16-05-2004, 11:38
Tron 2.0!!!
:winner:

Mostro!!
16-05-2004, 11:59
Tron 2.0!!!
:winner:

Ariquoto ed aggiungo che Metal Gear 2 SU PC è davvero brutto, e manco poco :eek: :)

Maxmel
16-05-2004, 12:08
Originariamente inviato da Mostro!!
Ariquoto ed aggiungo che Metal Gear 2 SU PC è davvero brutto, e manco poco :eek: :) l'unica cosa è che tron 2.0 è un fps e io volevo cambiare genere...

TheRipper
16-05-2004, 12:13
Beh considera che Tron 2.0 e' un FPS "per modo di dire".
Ha molti elementi di Stealth, platform, rpg, shooting...ha un gameplay molto variegato.

DjSolidSnake86
16-05-2004, 15:16
con manhunt sono bloccato nel livello: Questione di tempo
devo prendere il martello e uccidere in 2 modi diversi: ho provato in tutti i modi che conoscevo ma nn ci sono riuscito
arrivano sempre un mucchio di nemici a 3 a 3 e nn so cosa fare
li uccido tutti e nn succede niente

Maxmel
16-05-2004, 16:12
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
devo prendere il martello e uccidere in 2 modi diversi: ho provato in tutti i modi che conoscevo ma nn ci sono riuscito
li uccido tutti e nn succede niente ti conviene postare nell'apposita sezione cmq... Il gioco come ti sembra?

Androc
16-05-2004, 17:30
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
li uccido tutti e nn succede niente
Bloccato allo stesso identico punto...mi dice di fare un uccisione violenta ed una sanguinosa...ma non riesco a capire cosa intende. Qualcuno ne sa qualcosa?

Redvex
16-05-2004, 19:30
Manhunt è proprio brutto secondo me....molto noioso

rookie
17-05-2004, 02:35
Originariamente inviato da Androc
Bloccato allo stesso identico punto...mi dice di fare un uccisione violenta ed una sanguinosa...ma non riesco a capire cosa intende. Qualcuno ne sa qualcosa?

Qualche giorno fa avevo postato per chiedere la stessa cosa e nessuno mi ha risposto.....poi ho risolto da solo: quando siete alle spalle di un nemico e cliccate sul mouse per colpire, non lasciate subito ma tenete premuto per "caricare" il colpo, vedrete un'icona sullo schermo che prima è bianca, poi diventa GIALLA e infine ROSSA, quando è del colore preferito colpite! ;)

Cmq a me un po' di sana violenza fine a se stessa videoludicamente parlando diverte......

FA.Picard
12-06-2004, 08:24
merda non gira sono 2003 server :muro:

DevilMalak
12-06-2004, 09:34
mgs2 è meglio per console ma è bello lo stesso anche per pc imho.. se non hai ps2 o xbox prendilo per pc;)

American horizo
12-06-2004, 10:12
Manhunt è violenza....violenza e ancora violenza....motlo stealth e ripetitivo...cmq un gioco carino..

tristan79
12-06-2004, 12:07
la noia in questo gioco prevale su tutte le sue caratteristiche pregiate....:( ...almeno per me...che ci ho giocato molto...