View Full Version : Il video della decapitazione su canale5
markus_81
16-05-2004, 01:12
Su canale5 stanno trasmettendo il video della decapitazione di Nick Berg. Secondo voi è giusto che su una rete nazionale vada in onda quel video?
Io l'avevo già visto, ma finchè uno se lo cerca su internet vuol dire che ha fatto una sua scelta, giusta o sbagliata che sia; trovarselo di fronte mentre uno sta cambiando canale è una cosa un pò diversa
JarreFan
16-05-2004, 01:13
Ma sei sicuro? :confused:
Io vedo NonSoloModa ora...
*Interista_Mel*
16-05-2004, 01:14
Nn si é visto praticamente niente.
markus_81
16-05-2004, 01:15
Si, è stato qualche minuto fa, una decina al massimo.
Era l'ultima servizio di Terra( il settimanale del tg5)
markus_81
16-05-2004, 01:17
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
Nn si é visto praticamente niente.
Questo non lo so, quando ho visto i terroristi che parlavano con quel poveretto sotto ho spento la tv
*Interista_Mel*
16-05-2004, 01:18
Originariamente inviato da markus_81
Questo non lo so, quando ho visto i terroristi che parlavano con quel poveretto sotto ho spento la tv
Quando era il momento preciso di "quella cosa" nn si é visto niente,tutto sfocato
markus_81
16-05-2004, 01:20
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
Quando era il momento preciso di "quella cosa" nn si é visto niente,tutto sfocato
Meglio così:(
Su canale5 stanno trasmettendo il video della decapitazione di Nick Berg. Secondo voi è giusto che su una rete nazionale vada in onda quel video?
Io l'avevo già visto, ma finchè uno se lo cerca su internet vuol dire che ha fatto una sua scelta, giusta o sbagliata che sia; trovarselo di fronte mentre uno sta cambiando canale è una cosa un pò diversa
Perchè no?! Perche fa schifo? Perche non è bello?
E' la verità, e per quanto sia dura, preferisco la verità.
Ps: e poi era tutto sfuocato.
*Interista_Mel*
16-05-2004, 01:25
Originariamente inviato da fd-82
Concordo
Io so che l'hanno decapitato e questo mi basta.
Non ho nessun bisogno morboso di vedere il filmato, non sono malato.
Originariamente inviato da redsith
Io so che l'hanno decapitato e questo mi basta.
Non ho nessun bisogno morboso di vedere il filmato, non sono malato.
Io l'ho voluto vedere il giorno stesso e non mi ritengo malato :O
Originariamente inviato da Utonto
Io l'ho voluto vedere il giorno stesso e non mi ritengo malato :O
Probabilmente eri curioso, come lo ero io quando sono andato a vedere r****n anni fa.
Mi sono accorto che vere cadaveri e spappolamenti vari non è "fico", che la morte degli altri va rispettata e che solo i malati perseverano.
Originariamente inviato da redsith
Probabilmente eri curioso, come lo ero io quando sono andato a vedere r****n anni fa.
Mi sono accorto che vere cadaveri e spappolamenti vari non è "fico", che la morte degli altri va rispettata e che solo i malati perseverano.
Ok ho capito perfettamente il tuo pensiero, mi riterrei malato, come d'altronde tu dici, se avessi una collezione di .avi di scene di violenze, torture, etc, ma come hai capito non è così.
Mi hanno spiattellato in faccia foto schifose delle torture fatte agli irakeni, a quel punto mi sentivo in dovere di vedere cosa erano capaci di fare gli irakeni.
Ma alla fine il risultato è solo uno, alla violenza si risponde con la violenza, ............. purtroppo :(
Originariamente inviato da Utonto
Ok ho capito perfettamente il tuo pensiero, mi riterrei malato, come d'altronde tu dici, se avessi una collezione di .avi di scene di violenze, torture, etc, ma come hai capito non è così.
Mi hanno spiattellato in faccia foto schifose delle torture fatte agli irakeni, a quel punto mi sentivo in dovere di vedere cosa erano capaci di fare gli irakeni.
Ma alla fine il risultato è solo uno, alla violenza si risponde con la violenza, ............. purtroppo :(
Si le foto delle torture sono brutte, e mi ha fatto incazzare l'alieno (trasmissione insulsa quanto il suo direttore) che continuava a mandarle in loop per fare più audience e intanto diceva (falsissimo) "sono foto che fanno male ma bisogna vederle!" Mabaffanculo!
Però bisogna ammettere che c'è una bella differenza tra le foto e il filmato (dato che me l'hanno raccontato).
*Interista_Mel*
16-05-2004, 01:47
Meglio così:(
La prima vittima della guerra è la verità...
jumpermax
16-05-2004, 02:16
Francamente non credo che le immagini aggiungano nulla di più alla vicenda. I fatti li sappiamo tutti, come sappiamo cosa vuol dire un incidente mortale senza bisogno di vedere i cadaveri deturpati. Diciamo che le immagini ci colpiscono sul piano emotivo più di quanto non lo facciano le parole, falsando la nostra lucidità di giudizio....
Originariamente inviato da fd-82
quoto. Tutte le foto degli irakeni torturati le abbiamo viste. Ora tocca a questo.
Originariamente inviato da Black87
quoto. Tutte le foto degli irakeni torturati le abbiamo viste. Ora tocca a questo.
Abbiamo visto gli irakeni mentre erano vivi, raramente sono state mostrate le foto degli irakeni morti per le botte.
E credo che quelle che hanno sconvolto i senatori non verranno mai pubblicate.
raramente? ma cosa dici :D :sofico:
Originariamente inviato da Black87
raramente? ma cosa dici :D :sofico:
Al tg5 non sono state trasmesse(mi riferisco a quelle con i cadaveri nel cellofan con evidenti contusioni), forse solo il tg3 le ha date.
Mi riferisco ai telegiornali, non ai giornali web o cartacei.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.