View Full Version : [PALERMO]P4C800-E DELUXE
Due mesi e mezzo fa circa, porta in garanzia una ic7-max3 finalmente una settimana fa me l'hanno cambiata, ma mi hanno mandato una P4C800-E DELUXE, dicendomi che il fornitore non aveva altre ic7-max3. Siccome io sono rimasto con la voglia di quella scheda madre (anche se so che questa è una delle migliori se non la migliore) ho deciso di venderla. Ovviamente, essendo passata una settimana da quando mi è arrivata, è in pratica nuova. Non è moddata, presenta tutti gli accessori, i dischi con i driver e tutto il resto, insomma è intatta. Visto che ancora non ho capito come funzionano i prezzi sui forum (visto che qualsiasi cosa anche nuova, e valutata da 50 a 80 euro in meno), propongo che facciate voi un prezzo.
Fatemi sapere
Crimsom
prendi il prezzo da nuova che si trova bene o male in giro, gli togli l'iva e ancora 5/10 euro circa..quello è il prezzo di vendita ;)
CiAoRaGa1
15-05-2004, 23:19
Il prezzo corretto dovrebbe essere sui 145/150 €.
Se la vendi a questo prezzo mi metto in coda per un amico.
se scambi con l'amd in sign +conguaglio da parte tua mi interessa.
ciao!
non saprei...se già parliamo di 170 euro si può discutere :D
CiAoRaGa1
15-05-2004, 23:27
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=997&id_categoria=8&id_sottocategoria=50 qui la trovi nuova a 188 € iva inclusa (157 € + iva.)
Per cui la tua richiesta è fuori mercato ( e fuori regolamento!)
no mi spiace:( , ma devo riinvestire i soldi guadagnati per riavere una ic7-max 3 che avrei sempre dovuto avere:mad:
complimenti per il case:eek:
non so..sforzatevi il più possibile e fatemi un prezzo...in +, trovatemi la ic7-max3 col prezzo più basso sul web, per vedere quanti soldi dovrei aggiungere:mad:
CiAoRaGa1
15-05-2004, 23:40
Lo stesso sito che ti ho indicato prima ha la scheda da te richiesta a € 189,50 iva compresa.
il mio consiglio: cerca qualcuno che faccia uno scambio alla pari con te. ce n'è gente che vuol dar via la ic7-max3 (io nn son fra questi :D) così hai più probabilità di riuscire a concludere
quindi la dovrei vendere 150€?????:eek:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=661398&pagenumber=3
vai qui e per una volta mettete da partela rivalità Catania-Palermo...
Lui cerca la tua scheda tu la sua: meglio di così! :)
MasterMosquiton
16-05-2004, 01:42
Originariamente inviato da danmar
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=661398&pagenumber=3
vai qui e per una volta mettete da partela rivalità Catania-Palermo...
Lui cerca la tua scheda tu la sua: meglio di così! :)
Com'è saggio questo danmar :D
Originariamente inviato da Crimsom
quindi la dovrei vendere 150€?????:eek:
forse ho un amico che scambia con la max 3!!vedo cosa dice, ti saprò dire!!cmq, coda!
il punto è che non so quanto sia a parimerito uno scambio del genere, visto che la mia ha 1 settimana di vita
se non vuoi spendere soldi ulteriori l'unica scelta è tenerti la asus...
extreme modding
16-05-2004, 08:11
allora188.00meno iva 150.40€- 10€,140€ e' il suo vero prezzo .
ciao
ma secondo voi qual è migliore tra le due?
secondo me sono esattamente uguali.....come bench sono praticamente identiche....
diciamo che l'unica differenza tra le due la fa l'impallinamento di una persona verso una data marca rispetto ad un altra...
un mio amico le ha provate tutte e due....prima la asus...ma diceva che non andava bene e che preferiva abit......poi ha preso la abit e ha visto che vanno esattamente uguali........sia in prestazioni che in overclock.....ma dice ugualmente che va meglio la abit:D :D
e se moddate? ce n'è una che supera l'altra?
oddio....moddate non saprei dirti.....non mi sono mai capitate sotto mano....
allora penso di tenermela
romansnake
16-05-2004, 09:14
IMHO è solo una questione di gusti... sono entrambe ottime mobo, con alcuni aspetti a favore o meno per l'una o per l'altra. :)
Il passaggio tra le due è traumatico in entrambi i sensi però :D
allora penso di tenermela
secondo me è la scelta migliore;)
In che senso il passaggio dall'una all'altra è più traumatico?
Io volevo la max 3 anche perchè era molto più tamarra :D
ci metti un po' di alettoni e coniglietti che fanno il trenino e diventa tamarra anche l'asus:D :D :D
:D :D :D con quei led che si illuminano è troppo fica... già avevo pensato di mettergliene 3 blu al posto di quelli
cmq adesso vedo ke dice il mio amico, probabilmente dovrebbe postare, cmq penso gli interessi lo scambio, cambia la max 3 perkè è difficile da sistemare a puntino!
tieniti l'asus ascoltami;)
ciobeddu
16-05-2004, 12:01
In coda 140 se decidi..
UomoAzione
16-05-2004, 16:45
Scambieresti con una Ic7-max3? (ne ho due e voglio provare la asus)
Fammi sapere!
guarda, questa p4c800-e deluxe, è nuova poichè tornata dalla garanzia. Ha menop di una settimana di vita ed è in perfetta condizione, così come la confezione e tutto il resto. Se la tua è pure così possiamo parlarne:)
Originariamente inviato da genk
forse ho un amico che scambia con la max 3!!vedo cosa dice, ti saprò dire!!cmq, coda!
io sono l'amico....ma allafine tengo la max 3 e me la moddo:D :D :D :eek:
UomoAzione
16-05-2004, 18:52
guarda, questa p4c800-e deluxe, è nuova poichè tornata dalla garanzia. Ha menop di una settimana di vita ed è in perfetta condizione, così come la confezione e tutto il resto. Se la tua è pure così possiamo parlarne:)
La mia è come nuova, avra' 1 mese e mezzo di vita (se vuoi guardo la fattura e ti dico esattamente la data), ho scatola con dentro tutto quello ke che c'era in bundle, e tutto è in perfette condizioni, hai msn o icq per poter parlare piu velocemente?
Ciao!
sì ho msn..dammi il tuo indirizzo
UomoAzione
16-05-2004, 18:58
uomoazione@hotmail.com
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.