PDA

View Full Version : Liquid cooling di nuova concezione..

svl2
15-05-2004, 20:16
Ecco un idea alternativa al classico liquid cooling , si tratta del nuovo sistema GOD SSIP cooling .

http://www.manaszk.it.pl/zarty/hardcore.jpg

e mi raccomando quando partirete per le vacanze non abbandonate il vostro sistema di raffreddamento lungo l' autostrada..

:D :D

AirJ
15-05-2004, 21:40
:p :p :p

Ma come faccio ad aggiungere una piccola quantita' di alcool al liquido? Gli offro un Martini??? :D :D :D

genk
16-05-2004, 09:57
pauroso, cmq bel pirla anke quello ke gli fa la foto al posto ke spostarlo!!può essere vekkio fin ke vuoi quel pc, ma cmq pirla!!

svl2
16-05-2004, 10:00
per me non erail suo pc..:p
io la vedo cosi...

2 amici , il padrone dice " a Mario vado un attimo ar' cesso, controlla che fido non faccia la pipi sul tappeto"

e l' amico" n'te preoccupa..."
dopo 1 minuto l' amico vede che al cagnetto sta iniziando a scappare la pipi e per salvaguardare il tappeto lo mette sul pc..
Poi gli fa la foto per provare all' amico quanto è stato diligente..

e poi a giudicare dal fatto che è molto sottile , che il display si vede molto bene e che su c'è win xp ,mi sembra pure che il pc era di quelli di ultima generazione..ma vuoi mettere il valore del tappeto ??!!

chissa se con la manomissione del sistemadi raffreddamento la garanzia è ancora valida?:D

.Kougaiji.
16-05-2004, 10:06
ma lol

@L3
16-05-2004, 10:10
voglio quel cagnolino! :)
lo faccio pisciare sul pc del mio capo in ufficio!:oink:

valego
16-05-2004, 10:26
:rotfl: :rotfl: :rotfl: pensa se il padrone del pc la vede :D :incazzed: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

risiko
16-05-2004, 12:51
ahahahah, se era di gatto buttava via tutto, ho visto un portatile completamente corroso dalla pipì di gatto:p

svl2
16-05-2004, 12:56
la pipi di gatto puzza che è un piacere...ma anche la pipi di cane (immagino con un bel po di sali disciolti) su un portatile acceso gli fa i suoi bei danni...immagino che un secondo dopo la foto il portatile ha iniziato a friggere per cortocircuito..

The_Saint
16-05-2004, 13:17
E' un fotomontaggio....... :D

svl2
16-05-2004, 13:24
a me non sembra proprio..guarda le ombre , e il pelo del cane su sfondo dello schermo..

The_Saint
16-05-2004, 13:44
Originariamente inviato da svl2
a me non sembra proprio..guarda le ombre , e il pelo del cane su sfondo dello schermo.. Il fotomontaggio è fatto a regola d'arte... :sofico:

Se guardi le altre immagini presenti nel sito, ci sono parecchi altri fotomantaggi... ;)

svl2
16-05-2004, 14:08
sul sito ci sono parecchie foto , alcune vere altre palesi fotomontaggi.. in questo caso pero tutto porta a credere che sia una foto vera..se per te è un fotomontaggio facci sapere anche il perche ( cioè qual' è il particolare non veritiero..una luce, un ombra , un bordo piu pixellato degli altri.)

Balzy
16-05-2004, 16:22
Beh direi che sarebbe la prima volta in vita che vedo un cane pisciare in quel modo.... i cani per pisciare non alzano la gamba?

valego
16-05-2004, 16:52
Originariamente inviato da Balzy
Beh direi che sarebbe la prima volta in vita che vedo un cane pisciare in quel modo.... i cani per pisciare non alzano la gamba?

Quando sono cuccioli non alzano la gamba:D

Balzy
16-05-2004, 17:02
No ma non era per dire "non è vero". Era per curiosità. Tutto fa pensare che vero. come il riflesso della zampa anteriore sinistra sul pc.

Comunque concordo con chi dice "furbo il tipo che fa la foto al proprio cane mentre gli fa pipì sul portatile".

valego
16-05-2004, 17:05
C'è anche da dire che se fosse vero e non un foto montaggio, il cane l'ha messo lui sel pc, perchè un cane cosi piccolo non credo che riesca a saltare sul tavolo:D

The_Saint
16-05-2004, 17:09
sul sito ci sono parecchie foto , alcune vere altre palesi fotomontaggi.. in questo caso pero tutto porta a credere che sia una foto vera..se per te è un fotomontaggio facci sapere anche il perche ( cioè qual' è il particolare non veritiero..una luce, un ombra , un bordo piu pixellato degli altri.) Ci sono vari motivi che mi portano a ritenere che sia un fotomontaggio:

1. Dubito che ci siano persone disposte a farsi pisciare sul portatile pur di mettere una foto su Internet! :D

2. Nel caso fosse uno scherzo... bello scherzo del ca@@o! Se l'avessero fatto a me l'autore della foto non avrebbe + dita per poter pubblicare su Internet la foto! :D

3. Essendo la situazione abbastanza anomala ed essendoci altre foto con fotomontaggi (tutte fatte molto bene), sono indotto a pensare anche questa lo sia...

4. L'ombra del cagnolino sul tavolo è + chiara e non prosegue sul bordo arrotondato del tavolo...

Per il resto cmq, vera o no, è una foto geniale! :D

svl2
16-05-2004, 17:09
sicuramente era tutto preparato , ma forse chi ha organizzato tutto non era anche il padrone del pc!

oppure è un nuovo modello di notebook "waterproof" che puo essere raffreddato appunto con sistema GOD SSIP cooling ( leggere al contrario):D

valego
16-05-2004, 17:15
...... GOD SSIP cooling ( leggere al contrario):D

:rotfl: :rotfl: :asd: :asd:

Balzy
16-05-2004, 17:20
Originariamente inviato da The_Saint
Ci sono vari motivi che mi portano a ritenere che sia un fotomontaggio:

1. Dubito che ci siano persone disposte a farsi pisciare sul portatile pur di mettere una foto su Internet! :D

2. Nel caso fosse uno scherzo... bello scherzo del ca@@o! Se l'avessero fatto a me l'autore della foto non avrebbe + dita per poter pubblicare su Internet la foto! :D

3. Essendo la situazione abbastanza anomala ed essendoci altre foto con fotomontaggi (tutte fatte molto bene), sono indotto a pensare anche questa lo sia...

4. L'ombra del cagnolino sul tavolo è + chiara e non prosegue sul bordo arrotondato del tavolo...

Per il resto cmq, vera o no, è una foto geniale! :D

Ho visto di peggio in giro pur di apparire in TV oppure in Internet. Su paperissima una volta hanno filmato una bambina che andava in altalena, ha fatto un 360° con l'altalena solo che arrivata a 180° l'altalena si ferma e la bambina cade a testa in giù prima sulla traversa e poi a terra (sepre con la testa). Inizia a piangere come un'idiota e il tipo continua a riprenderla come se niente fosse....

Yagami
16-05-2004, 17:23
Grazie svl2 :D

Ora sò che esistono anche i kit a liquidoz viventi :D :D
L'unico inconveniente è quello di bettergli in bocca il tubo dell'acqua in modo che faccia un getto continuo :rolleyes:
Non vorrei certo fare un burn-in troppo focoso :sofico:

Ciaoooz!

p.s. con la pelty si può?

Mirus
16-05-2004, 18:39
Se non è un fotomontaggio quello li è davvero un pirla :O

Mirus
16-05-2004, 18:39
Originariamente inviato da Mirus
Se non è un fotomontaggio quello li è davvero un pirla :O

P.S. Notate i farmaci sulla dx, ne deve avere proprio bisogno....