PDA

View Full Version : Inghilterra

Luc@s
15-05-2004, 19:57
Ho vinto il concorso dell'impdap x andare in inghilterra 2 settimane in estate.
Com'è il costo della vita in inghilterra??
E il mangiare com'è???
Ma cosa + importante..........sono carine le inglesi????

Tnk 10000000000000

motogpdesmo16
15-05-2004, 20:01
il mangiare è uno schifo. Te lo dico pur non essendoci stato personalmente in ING, ma conoscendo gente che ci ha vissuto per 21 anni.

Inoltre il costo della vita è elevato. Se ne andranno un saccco di soldi..

ciao

Luc@s
15-05-2004, 20:02
vabbe l'importante e mangiare qualcosa, mi adattero.
Per le altre 2 cose qualcuno ha da dire?

Thunderman
15-05-2004, 20:03
Mah direi che gli inglesi non si sono estinti quindi saranno tromb@bili!:D :D

Luc@s
15-05-2004, 20:04
Originariamente inviato da Thunderman
Mah direi che gli inglesi non si sono estinti quindi saranno tromb@bili!:D :D

a me interessano le inglesi :D

PaTLaBoR
15-05-2004, 20:08
Originariamente inviato da Luc@s

Sono MOLTO facili, peccato che quando ci sono andato avevo solo 12 anni...sennò... :oink:

però quello che vedevo sugli autobus... :eek: :oink:

Thunderman
15-05-2004, 20:09

Intendevo come popolazione non come maschi!:D :D

Luc@s
15-05-2004, 20:10
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Sono MOLTO facili, peccato che quando ci sono andato avevo solo 12 anni...sennò... :oink:

però quello che vedevo sugli autobus... :eek: :oink:

io ne ho 16 quindi............... :sofico:

Luc@s
15-05-2004, 20:11
Originariamente inviato da Thunderman
Intendevo come popolazione non come maschi!:D :D

lo so :D

PaTLaBoR
15-05-2004, 20:12
io ne ho 16 quindi............... :sofico:

e che voi fa te a 16 anni??????!!!!!!!!!!!!!!???? sei piccolooOOoooOOoo!!!!!!

Se le tocchi le cosce impazziscono......

:D

Luc@s
15-05-2004, 20:12
Originariamente inviato da PaTLaBoR
e che voi fa te a 16 anni??????!!!!!!!!!!!!!!???? sei piccolooOOoooOOoo!!!!!!

L'età non conta in certo cose :sofico:

P.S: tnk per il consiglio :cool:

Luc@s
15-05-2004, 20:22
:sofico:

Luc@s
15-05-2004, 20:26
consigli x la sopravvivenza?
Altri pareri di chi ci è gia stato?

BadMirror
15-05-2004, 20:44
Ho vinto il concorso dell'impdap x andare in inghilterra 2 settimane in estate.
Com'è il costo della vita in inghilterra??
E il mangiare com'è???
Ma cosa + importante..........sono carine le inglesi????

Tnk 10000000000000

Il costo della vita è altissimo, il mangiare fa schifo.
Per le ragazze bah, direi che come in tutti i paesi ce ne sono di belle e di brutte, chiaramente una tipica inglese non è certo una tipica svedese (rapporto topaggine 1 a 10 :D ) però ce ne sono di carine e abbastanza disinibite. Cmq ci sono stato molti anni fa quindi la mia esperienza si basa più su quelle che ho conosciuto in Italia e all'estero che direttamente lì.
:)

pippo76
15-05-2004, 20:47
il costo della vita è molto elevato, ma che il mangiare faccia schifo è un luogo comune;)

Luc@s
15-05-2004, 20:50
Originariamente inviato da pippo76
il costo della vita è molto elevato, ma che il mangiare faccia schifo è un luogo comune;)
finalmente qualcosa di sollevante :d

BadMirror
15-05-2004, 20:52

Io ho cambiato 2 famiglie, ho mangiato nelle scuole e nei ristoranti tipici. Fa schifo, chiaramente è commestibile ma allora anche un panino dal mac donald lo è, ma vuoi mettere una bella bistecca alla fiorentina col fish&chips? :D
Di sicuro ci saranno anche piatti tipici molto buoni, ma nella media è abbastanza a terra come cucina.

Luc@s
15-05-2004, 20:53
Originariamente inviato da BadMirror
Io ho cambiato 2 famiglie, ho mangiato nelle scuole e nei ristoranti tipici. Fa schifo, chiaramente è commestibile ma allora anche un panino dal mac donald lo è, ma vuoi mettere una bella bistecca alla fiorentina col fish&chips? :D
Di sicuro ci saranno anche piatti tipici molto buoni, ma nella media è abbastanza a terra come cucina.

:cry:

BadMirror
15-05-2004, 20:55
:cry:

Ma no dai, mica ho detto che ti servono cacca condita. E'solo che ti dovrai accontentare. Per esempio una cosa mi piaceva però, quella specie di burro che mettono la mattina sui toast. :) Peccato invece per l'aranciata imbevibile :D

pippo76
15-05-2004, 20:55
ci sono cose buone e cose cattive come in tutte le nazioni. io in famiglia ho sempre mangiato bene!;)

pippo76
15-05-2004, 20:56
Ma no dai, mica ho detto che ti servono cacca condita. E'solo che ti dovrai accontentare. Per esempio una cosa mi piaceva però, quella specie di burro che mettono la mattina sui toast. :) Peccato invece per l'aranciata imbevibile :D
quella specie di burro E' BURRO!;)

BadMirror
15-05-2004, 20:58
quella specie di burro E' BURRO!;)

Non saprei, aveva un sapore particolare, lo tenevano in contenitori grandi di plastica, sicuro che non sia di arachidi?

Luc@s
15-05-2004, 20:59
Non saprei, aveva un sapore particolare, lo tenevano in contenitori grandi di plastica, sicuro che non sia di arachidi?

:eek:

pippo76
15-05-2004, 20:59
il burro della mattina è morbido e ci sono vaschette grandi! se freddo era burro se a temp ambiente burro di noccioline (una crema spalmabile)! che di colore è marroncino nocciola

BadMirror
15-05-2004, 21:05
il burro della mattina è morbido e ci sono vaschette grandi! se freddo era burro se a temp ambiente burro di noccioline (una crema spalmabile)! che di colore è marroncino nocciola

Credo la seconda, anche i tost erano molto buoni infatti la mattina mi imbottivo di quelli per non patire la fame (il pocket lunch che ci praparavano non era molto invitante :D ). Una cosa che invece proprio non mi piaceva era quella salsina che mettono sulla carne a vederla sembrava caramello solo un pò più scura, il sapore non l'ho mai interpretato :eek:
Fighi gli spaghettoni lunghissimi nei supermarket, ci sono ancora? :D

pippo76
15-05-2004, 21:05
Credo la seconda, anche i tost erano molto buoni infatti la mattina mi imbottivo di quelli per non patire la fame (il pocket lunch che ci praparavano non era molto invitante :D ). Una cosa che invece proprio non mi piaceva era quella salsina che mettono sulla carne a vederla sembrava caramello solo un pò più scura, il sapore non l'ho mai interpretato :eek:
Fighi gli spaghettoni lunghissimi nei supermarket, ci sono ancora? :D
gli spaghettoni lunghissimi ci sono anche in Italia!

BadMirror
15-05-2004, 21:10
gli spaghettoni lunghissimi ci sono anche in Italia!

Boh io la prima volta li ho visti lì, sinceramente qua da me non li vedo in giro ma è anche vero che non vado a fare la spesa :D

Sehelaquiel
15-05-2004, 23:02
Il mangiare inglese secondo me non fa skifo, dipende dove mangi e cosa mangi...

Le ragazze, bhe te lo dico sinceramente, molte sono brutte... 3 su 5 delle ragazze che incontri sulla strada, bhe, non sono proprio buone, almeno la faccia. Diciamo che sono mediocre, certe volte pure brutte... Chiaramente ci sono le belle e le brutte...

Il problema di inghilterra e' che e' sempre nuvoloso...

lucio68
15-05-2004, 23:55
Sono stato a Londra nel gennaio del 98 in cerca di fortuna, ma dopo un mese sono scappato e sono tornato a casa.
Lavorando come barista o comino (per chi non lo sapesse, il cameriere nei ristoranti prende le ordinazioni e intrattiene i clienti, mentre il comino serve in tavola) si guadagnavano 150/200 sterline allla settimana, più una 50ina di mance quando andava bene.
Pagavo 50 sterline a settimana per un letto in una camera doppia e 25 sterline per l'abbonamento settimanale alla metro.
L'unico modo ce avevo per mangiare carne era il McDonald (al discount costava troppo) oppure andare nei ristoranti indiani (quelli dai prezzi più abbordabili, ma deve piacere il cibo piccante).
Le ragazze sono un po' sotto alla norma (ma noi siamo abituati bene, dato che le ragazze italiane sono tra le più belle d'Europa) e se non parli bene l'Inglese ti trattano abbastanza male.
Però io ero da solo e avevo già 30 anni, forse per uno di 16 è più facile, soprattutto se ha già qualche aggancio.