View Full Version : HD sparito...
Sul mio pc ho tre HD. Due maxtor sata da 200 Gb ciascuno e un altro HD da 60 gb ATA. Da quando ho formattato xp pro è scomparso l' Hd ATA mentre gli altri due sono OK. Anche se vado in strumenti di amministrazione e in gestione disco non viene più visualizzato. Come mobo ho una Asus P4C800-E deluxe. Che devo fare ?
domanda sciocca....
hai provato a vedere se i cavi non si siano allentati?
ps: a me è sparito un HD di punto in bianco in un pc....causa cavo alimentazione lento....non sò per quale motivo :confused:
I cavi sono collegati perfettamente infatti all' accensione del pc durante la schermata nera della mobo viene riconosciuto. Il problema è xp. Forse devo scaricare qualche driver ? L' HD è stato montato dal mio rivenditore quindi non so se ha fatto qualche cosa per farlo riconoscere... :confused:
Originariamente inviato da ipud
I cavi sono collegati perfettamente infatti all' accensione del pc durante la schermata nera della mobo viene riconosciuto. Il problema è xp. Forse devo scaricare qualche driver ? L' HD è stato montato dal mio rivenditore quindi non so se ha fatto qualche cosa per farlo riconoscere... :confused:
... da bios il controller e' abilitato??:confused:
Originariamente inviato da Fede
... da bios il controller e' abilitato??:confused:
che co@@ione... senno' neppure lo vedevi:muro:
E' un problema di drivers, sicuramente :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.