PDA

View Full Version : Problema temperatura mobo

Longe
15-05-2004, 19:15
Allora ho una p4p800 deluxe e ho un piccolo problema o meglio vorrei una delucidazione .
la mia mobo monta un dissy passivo e la sua termperatura in idle sale fino a 33 gradi per nn parlare di quando si gioca ( dopo circa 20 minuti ) è a 36 gradi roba che mi sembra eccessiva per la mobo anche vedendo la cpu che si trova a 34 - 35
ho montato una ventolina top motor sopra non è cambiato niente cambiato la pasta sotto con artic silver 5 niente da fare sempre temperature secondo me alte

secondo voi son nella norma per la p4p800 deluxe o son alte nn so + che pensare ciao e grazie !

Roberto151287
15-05-2004, 19:20
La sk madre di questo periodo dovrebbe stare sotto i 30° anche in full load (la mia al MAX stà sui 23°), però i sensori soprattutto dell'ASUS spesso sballano, a me per esempio mi segna il procio con temp assurdamente alte per il dissy che ho...boh...

Longe
15-05-2004, 19:35
bho la mia è veramente alta a questo punto la cambio con un dissy nuovo e ancora mano al portafolio :(

Roberto151287
15-05-2004, 19:38
Originariamente inviato da Longe
bho la mia è veramente alta a questo punto la cambio con un dissy nuovo e ancora mano al portafolio :(

Se poi cambi dissy e ti accorgi che la temp non è calata molto ed è tutta colpa del sensore che magari funziona male ti prendi un'inca**atura per i soldi sprecati...cmq questo è solo un caso e un dissy nuovo di certo male non fa
;)

Longe
15-05-2004, 19:41
bhe probabile che sia il sensore anche perchè al tatto nn sembra caldo anzi tutt'altro e poi il pc funziona benissimo nn da segni di cedimento e niente la paura è che con l'arrivo dell'estate e qualche grado in + mi schizzi la temperatura alle stelle magari rovinando la skeda e visto che ho sudato parecchio per prenderla mi prenderei una super incazzatura peggio che per il dissy nuovo

Longe
16-05-2004, 11:37
Vorrei sapere se possibile per curiosità a quanto resta la temperatura della vs mobo ? intendo per i possessori di mobo uguale alla mia ciao !