View Full Version : AIUTO PER FAR CRY (nn mi accetta i comandi)
ciao a tutti. ho due piccoli problemi con far cry:
1) aprendo la console con \ e digitando i comandi tipo give_all_weapons=1 o give_all_ammo=1 non succede nulla. o meglio, esce in basso la scritta del comando che ho inserito(in basso vicino alla bussola) come se jack avesse detto il comando come una frase (nn so se mi son spiegato :D ) ma non lo riconosce come un comando e di conseguenza non ha nessun effetto....
2)sono fermo (sono un novellino premetto) al livello delle palafitte, dovrei entrare nel complesso della supervision ma non trovo la chiave magnetica per aprire il cancello del complesso.... giro giro come un disperato ma nn riesco a trovarla. qualcuno puo dirmi dove cavolo sta' a grandi linee???
ci sono una sezione per i problemi tecnici ed una per le soluzioni... fai tu
per il punto 1 prima di scrivere il comando devi scrivere il "\"... ovviamente non si può fare con il \ sulla tastiera che tirerebbe su di nuovo la console ma si fa con il TAB
quindi fai \ poi TAB e poi digiti il comando che vuoi
ad ogni modo credo che quel genere di comendi funzioni solo in devmode...
:)
grazie per le info.
nn avevo visto le sezioni apposite, chiedo venia. ho postato il secondo problema nella sezione apposita.
per il primo ho provato l'indicazione che mi hai dato del tab. ma ora mi dice che il comando e' sconosciuto. ho fatto varie prove ma nulla da fare....
probabilmente hai ragione tu quando dici che sti comandi funzionano solo in devmode :rolleyes:
ma come si abilita' sto devmode????????????????????
beccati l'allegato ;)
segui le istruzioni che ci sono nello zip, per avviare il gioco in devmode basta editare il collegamento e aggiungere nell'indirizzo -devmode alla fine
nn e' che gentilmente mi spiegheresti che ci debbo fare ? :mc: :D :D :cry:
HO seguito le istruzioni, copiando il devmode nella cartella di far cry. ho aggiunto all' indirizzo del collegamento -devmode alla fine.... ma ancora non mi accetta nessun tipo di comando .... :muro: :muro:
intendi che non funzionano questi?
Now Start game by adding the '-devmode' parameter, in game - use the
following hotkeys:
F4 - Toggle No Clip Mode
F2 - Move to Next Checkpoint
o - Gives 999 ammo
p - Gives all weapons
F9 - Save Current Position
F10 - Load Current Position
F11 - Toggle Extra Information
F1 - Toggles FirstPerson/ThirdPerson Camera Modes
BackSpace - Toggle GodMode
= - increase speed
- - decrease speed
F5 - Default Speed
per il devmode, l'indirizzo del collegamente deve essere all'incirca così
"C:\percorso dove si trova il gioco\Far Cry\Bin32\FarCry.exe" -devmode
l'indirizzo del collegamento e' okkay. eppure non mi prende nessun comando. bo? nessuno sa cosa potrebbe essere????????
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
poi ho scoperto che cliccando due volte con il tab mi esce una lista di comandi (credo siano comandi) che pero' sono differenti dalla lista che ho trovato in rete e hai postato anche tu. e in fondo ce' come ultima riga, un codice poi ce' scritto DEVMODE e tra parentesi [require NET SYNC]
che vol di'???????????????????????????????????????
wolverine
16-05-2004, 14:20
Originariamente inviato da judasx
poi ho scoperto che cliccando due volte con il tab mi esce una lista di comandi (credo siano comandi) che pero' sono differenti dalla lista che ho trovato in rete e hai postato anche tu. e in fondo ce' come ultima riga, un codice poi ce' scritto DEVMODE e tra parentesi [require NET SYNC]
che vol di'???????????????????????????????????????
Una volta che hai sostituito il DevMode.lua originale con quello che ti hanno postato... dopo aver messo nella riga di comando -devmode... lancia il gioco e premi i vari tasti per la funzione che vuoi abilitare (vedi sotto)... ;)
F4 - Toggle No Clip Mode
F2 - Move to Next Checkpoint
o - Gives 999 ammo
p - Gives all weapons
F9 - Save Current Position
F10 - Load Current Position
F11 - Toggle Extra Information
F1 - Toggles FirstPerson/ThirdPerson Camera Modes
BackSpace - Toggle GodMode
= - increase speed
- - decrease speed
F5 - Default Speed
allora, la situazione ora e- questa. alcuni comandi me li accetta. tipo o e p (armi e munizioni) ma per quando riguarda il salvataggio,ad esempio, premendo F9 nn mi salva una mazza.
qualcuno ha idee di cosa possa essere??????
wolverine
17-05-2004, 19:16
Originariamente inviato da judasx
allora, la situazione ora e- questa. alcuni comandi me li accetta. tipo o e p (armi e munizioni) ma per quando riguarda il salvataggio,ad esempio, premendo F9 nn mi salva una mazza.
qualcuno ha idee di cosa possa essere??????
Sinceramente non ho provato il salvataggio con F9... cmq da console basta che dgt
\save_game e dai invio... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.