tazok
15-05-2004, 16:20
EDITED:
la scheda in questione è quella della pinnacle SENZA l'acquisizione radio.
acquistandola riceverete:
il cavo audio da collegare alla line in della vostra scheda audio.
il cd col software
il TELECOMANDO(con le pile) e la porta a infrarossi dedicata(non è standard)
la scheda ovviamente :cool:
la scheda visualizza risoluzione max 1600x1200(testata su un aoc 9a+) e ha bisogno di un buon segnale(io con l'antenna normale vedo canale cinque,italia uno e tutte le rai.rete 4 no! :muro: )
ATTENZIONE.
il telecomando non è testato pertanto lo vendo come non funzionante.La scheda è testata e garantita funzionante.
prezzo senza spese di spedizione
40 euro
scade il 20 alle ore 17.(se per tale ora nessuno avrà offerto chiudo la vendita.)
Spedisco in tutta italiama il pagamento è con vaglia ANTICIPATO.no contrassegno
Astenetevi se non siete interessati!!!se non vi fidate vi posso far vedere il feedback su ebay..per ora ho solo quello :oink:
grazie a tutti per i consigli :)
la scheda in questione è quella della pinnacle SENZA l'acquisizione radio.
acquistandola riceverete:
il cavo audio da collegare alla line in della vostra scheda audio.
il cd col software
il TELECOMANDO(con le pile) e la porta a infrarossi dedicata(non è standard)
la scheda ovviamente :cool:
la scheda visualizza risoluzione max 1600x1200(testata su un aoc 9a+) e ha bisogno di un buon segnale(io con l'antenna normale vedo canale cinque,italia uno e tutte le rai.rete 4 no! :muro: )
ATTENZIONE.
il telecomando non è testato pertanto lo vendo come non funzionante.La scheda è testata e garantita funzionante.
prezzo senza spese di spedizione
40 euro
scade il 20 alle ore 17.(se per tale ora nessuno avrà offerto chiudo la vendita.)
Spedisco in tutta italiama il pagamento è con vaglia ANTICIPATO.no contrassegno
Astenetevi se non siete interessati!!!se non vi fidate vi posso far vedere il feedback su ebay..per ora ho solo quello :oink:
grazie a tutti per i consigli :)