PDA

View Full Version : Problemi con periferica di gioco

Fisico73
15-05-2004, 15:39
Salve a tutti, non ho trovato una sezione adatta al problema che sto per esporre quindi la metto qui, poi i bravi mods decideranno se e dove spostare il 3d :D
Passiamo al sodo...
Ho un volante della thrustmaster(Forece feedback racing weel) che mi sta facendo inca$$@re non poco. Dopo 5-10 minuti di gioco si "sconnette" senza mandare più segnali. Se spengo e riaccendo il volante (USB) riparte, senza FF e senza le calibrazioni impostate rendendo impossibile giocare.
Se esco dal gioco (GP4 ColinMcRae 3 tanto per citarne alcuni) senza aver spento e riacceso il volante e vado in periferiche di gioco, seleziono il volante (è l'unica che ho) vedo che il rogramma di controllo dei driver non riceve nessun segnale dalla periferica è tutto come se fosse "congelato". Ho provato a disattivare il FF ma non ho ottenuto miglioramenti.
Ho provato gli ultimi driver disponibili sul sito della thrustmaster (sia quelli generici che quelli specifici) ma non è cambiato nulla.
C'e' qualcuno di voi che sa come aiutarmi o mi devo rassegnare?
Ciao e grazie

Robert Valerio
16-05-2004, 21:57
I can only find one article in the Thrustmaster Technical Support page.

In order to read the article, do the following:

Type the number 48 in the FAQ ID: and click on SEARCH DATABASE

The article will suggest to test the Game Controller.
http://ts.thrustmaster.com/eng/

Fisico73
17-05-2004, 14:56
First of all, a special thanks for your answer... ;)
I've already read the FAQ indicated but it didn't suit my case.
The driver works properly only for a few minutes. After that , the program stops and no wheel action (analogic n or digital) appears on screen, even if I am not playing. If I turn first off and then on the wheel, the driver starts working but only for a few minutes.
I don't believe that it is a hardware problem, so I'd like to know where I can find an older version of the driver.