View Full Version : Presentazioni
Ciao a tutti, sono nuovo della sezione e soprattutto novizio nel campo :)
Mi piacerebbe imparare a fare belle fotografie, a cogliere " l'attimo ", un' emozione. Personalmente non mi piacciono le foto costruite, preferisco quelle prese al volo. Mi era saltato anche in mente di partecipare al contest, ma aspetto un argomento piu' semplice
:D
Spero in vostri consigli, anceh se saranno molte di piu' le critiche :cry:
Originariamente inviato da Ramius
Ciao a tutti, sono nuovo della sezione e soprattutto novizio nel campo :)
Mi piacerebbe imparare a fare belle fotografie, a cogliere " l'attimo ", un' emozione. Personalmente non mi piacciono le foto costruite, preferisco quelle prese al volo. Mi era saltato anche in mente di partecipare al contest, ma aspetto un argomento piu' semplice
:D
Spero in vostri consigli, anceh se saranno molte di piu' le critiche :cry:
Benvenuto!!! :)
Incomincia a leggerti il corso di fotografia digitale presente in questa sezione del forum e vedrai che imparerai a fare belle fotografie in pochissimo tempo.
Ciao
stavo dando un'occhiata alla tua galleria... cosi' tu sei l'autore del "pescatore di citta'"? e' magnifica, veramente bella! sei il mio nuovo metro di paragone (non me ne vogliano gli altri) :D
Originariamente inviato da Ramius
stavo dando un'occhiata alla tua galleria... cosi' tu sei l'autore del "pescatore di citta'"? e' magnifica, veramente bella! sei il mio nuovo metro di paragone (non me ne vogliano gli altri) :D
Grazie, cosė arrossisco... sei troppo gentile.
Considera che č da poco che ho preso in mano coscientemente la macchina fotografica e quasi tutto quello che ho imaparato lo devo a questo forum con la sua guida e "all'altro forum".
Tutti possono diventare pių bravi di me.... basta fare tanti scatti e metterci passione.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.