PDA

View Full Version : info su xaser V

Muscy_87
15-05-2004, 13:18
sto pensando di comprare uno xaser v, probabilmente la versione Win Go cioè senza hardcano, perchè più economico.

ho solo 3 dubbi:

1)è vero che la ventola laterale in basso non ha fori per prendere o buttare fuori l'aria?

2) la ventola frontale che raffredda gli hd è quasi completamente ostruita dallo sportello, cmq come è il flusso d'aria?

3) c'è spazio tra i vani esterni di mettere un rheobus o non si chiude lo sportello?

per il resto non dovrei avere problemi, mi piace davvero come case.

Muscy_87
16-05-2004, 10:07
up

dai nessuno sa dirmi niente???

noFrAG
16-05-2004, 19:49
io ho appena preso lo xaser v wingo in alluminio con la finestra.

1) si è vero c'è solo una presa d'aria in basso lontano dalla ventola

2) quando lo sportello è chiuso la ventola non ha prese d'aria, ma se apri lo sportello ci sono delle "grate" che lasciano passare l'aria

3) io ho un piccolo rheobus da 3.5" e lo sportello si chiude senza problemi.

ATTENTO. io ho rimosso lo sportello blu con le ventole perchè impediva la vista delle schede sottostanti e quindi perdevo tutto l'effetto visivo. Ho risolto incollando una delle ventole dietro la maniglia con i buchi per l'aria.

Muscy_87
17-05-2004, 12:45
ma alla fine in quanto a ventilazione com'é?

gli hd si raffreddano bene lo stesso?

altre note in particolare?
soprattutto ciò che ti piace di meno.

io cerco un case ben ventilato e avevo pensato all'inizio all'antec P160 per le ventole da 120mm
anche il tt non mi sembrava male, ma se mi dici che di 5 ventole alla fine 2 sono inutilizzabili....!!

noFrAG
17-05-2004, 22:02
su 5 ventole solo quella in basso nello sportello blu è inutilizzabile.
secondo me come ventilazione non c'è male infatti ho sempre temperature tra i 25 e i 27 gradi nel case.

per gli hdd non so dirti perchè io li tengo dentro dei dissipatori in alluminio negli slot da 5,25.

nota dolente. non è il massimo della silenziosità ma si sopporta...

Muscy_87
18-05-2004, 13:14
ok ho capito, farò un'altra scelta, io che cercavo proprio un case silenzioso...

il tt mi piace per l'estetica, ma non è l'unica cosa da tenere in considerazione...