View Full Version : AIUTINO Prince OF Persia SAbbie Del Tempo!!
dfruggeri
15-05-2004, 13:06
Ciao raga!
Sono quasi alla fine di questo bellissimo gioco ma sono bloccato...........sono esattamente al punto della foto ma non rieco ad andare avanti..................le 2 pareti opposte sono troppo distanti per saltare da 1 all'altra e poi salire non penso serva a nulla, credo piuttosto che devo scendere ed entrare nella torre infatti ho visto che sotto c'è un pulsante...............ma come diavolo si fa a scendere se mi lascio cadere mi ammazzo!!!!!!:cry: HELP ME PLEASEEEEE!!!!:sofico:
ciaoooooooo
dfruggeri
15-05-2004, 19:15
HELLLLPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :D
ciaoooooooo
Everland
15-05-2004, 23:43
Sorry... dalla foto non riesco a capire esattamente dove sei... :confused:
Ever4ever
dfruggeri
16-05-2004, 11:30
Originariamente inviato da Everland
Sorry... dalla foto non riesco a capire esattamente dove sei... :confused:
Ever4ever
Questo dovrebbe aiutarti per capire dove sono: http://www.ludus.it/dynamic/soluzione/CHIAVE/prin0546152810103/TIPO_PAGINA/soluzione/NUMERO_SOLUZIONE/0/NUMERO_SEZIONE/4 (figura 137!) ...................come vedi anche nella soluzione dice di scendere sfruttando le due partei ma come cavolo si fa sono troppo distanti e poi con il salto tra pareti si sale mica si scende, boh!:confused:
ciaooooo
Everland
16-05-2004, 11:41
Non è che si riferisce alle pareti interne??
Se avessi ancora il gioco installato mi verrebbe più facile aiutarti... poi l'ho anche finito da un pò di mesi, quindi non mi ricordo bene tutti i punti critici... :)
Ever4ever
dfruggeri
16-05-2004, 11:54
Originariamente inviato da Everland
Non è che si riferisce alle pareti interne??
Se avessi ancora il gioco installato mi verrebbe più facile aiutarti... poi l'ho anche finito da un pò di mesi, quindi non mi ricordo bene tutti i punti critici... :)
Ever4ever
Potrebbero anche essere le pareti interni dalla soluzione non è chiaro...............praticamente so solo che devo scendere ma come fare??????? tutte le volte che provo mi vado ad ammazzare!:confused:...............il disorso delle doppie pareti poi l'ho sempre visto valido per salire utilizzando il salto da una parete all'altra ma qui bisogna scendere e come si fa??!!!!!!!!!!:cry: ........pensandoci cmq è molto probabile che si riferisca alle parti interne della torre ma come si fa a sfruttarle per scendere???:confused:
ciaooooo
dfruggeri
17-05-2004, 13:54
Su datemi sto aiutino!:D
ciao,
non ricordo cosa devi fare esattamente in quel punto, comunque se le pareti sono distanti quando salti su quell'altra lui scende un pò ad ogni salto fino ad arrivare giù mi sembra.
fammi sapere che se non ci riesci lo provo qusta sera.
dfruggeri
18-05-2004, 14:17
Ciao!
Alla fine frustrato mi sono procurato un salvataggio successivo e sono riuscito a finire sto giochillo!;) ....................grazie comunque!:cool:
ciaooooo
Devi saltare da una parete all'altra. Siccome le pareti sono piuttosto distanti, invece di salire scenderai. ;)
lukeskywalker
21-05-2004, 09:34
anch'io mi ero bloccato lì...
bisogna entrare all'interno della torre aggrappandosi in prossimità della spaccatura e saltare da una parete all'altra scendendo.
ziopazzo
22-05-2004, 00:45
no audio, problema audio Prince Of Persia The Sand Of Time
Ciao a tutti.
Lancio il gioco Prince Of Persia The Sand Of Time, si sente l'audio nel filmato di presentazione, ma quando parte il gioco si sente per 2 secondi e poi tutto muto.
E' stato testato con una schede audio creative SB128,AC-97 e Sound-max.
Serve qualke patch? in giro non e ho trovato.
dune2000
14-06-2004, 08:24
Io ho fatto quel passaggio ieri
Ho saltato all'indietro verso la parete + distante (quella esterna) e balzellon balzelloni sono sceso.
Pultroppo poco più avanti ci sarà un'altra torre diroccata in cui bisognerà salire dall'interno (non quella delle scale).
Consigli su come affrontarla ??
in bilico sul muro e lanciarsi o
aggrappato a parete interna e lanciarsi ??
L'ho rifatta almeno 8 volte quella scena, mi sto innervosendo visto che non ho il pugnale del tempo.
dune 2000
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.