PDA

View Full Version : [VE] Vendo Syberia 2 per PC (o scambio) !!!

Xilema
15-05-2004, 11:54
Vendo Syberia 2 per PC, originalissimo, in italiano, condizioni perfette a 25 € oppure scambio per Painkiller.
Accetto solo pagamenti tramite vaglia postale (a vostre spese) e spedisco con raccomandata (a mie spese).
Precedenza agli scambi.

Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
15-05-2004, 14:34
Dammi i dati che lunedì ti pago i 25 €. Se ci fosse la possibilità di pagare con bonifico lo fare anche ora online.

terrys3
15-05-2004, 15:59
In coda al prezzo richiesto

PS: quanti cd sono? La confezione è del tipo Amaray, vero?

Xilema
15-05-2004, 19:17
Originariamente inviato da terrys3
In coda al prezzo richiesto

PS: quanti cd sono? La confezione è del tipo Amaray, vero?

I CD sono 2 e la confezione è di tipo Amaray.

15-05-2004, 19:20
Per me si può concludere... ;)

terrys3
15-05-2004, 19:22
Xilema corregimi se sbaglio ma il comportamento di Daitarn III non credo sia corretto - prima propone un prezzo più basso e poi, quando si accorge che un altro utente (io) è interessato al prezzo richiesto, modifica il post e accetta le condizioni di vendita

credo che per la coda faccia testo l'ora e non l'ordine dei post...

15-05-2004, 19:26
Per la coda fa testo l'ora per cui se noti io ho fatto la mia offerta proprio 1 ora e trenta prima. Poi ero fuori, ho visto il prezzo del nuovo, e mi sono accorto che 20 € spese incluse fossero pochi per cui, essendo il primo in coda e non avendo xilema ancora risposto, mi sono permesso di riformulare la mia offerta edeguandola al prezzo proposto dal venditore.

Se lui avesse detto che 20 € erano pochi io rimanevo cmq il primo in coda perchè lui era tenuto a sentirmi per vedere se accettavo al suo prezzo.

Avendo capito da solo il problema non si è posto.

Xilema
15-05-2004, 19:28
Xilema corregimi se sbaglio ma il comportamento di Daitarn III non credo sia corretto - prima propone un prezzo più basso e poi, quando si accorge che un altro utente (io) è interessato al prezzo richiesto, modifica il post e accetta le condizioni di vendita

credo che per la coda faccia testo l'ora e non l'ordine dei post...

Mi metti un po' in imbarazzo, non saprei come comportarmi...
Sono praticamente alla stretta finale con Daitarn, ma per correttezza ti chiedo se ci tieni molto all' affare: in quel caso dovrei sentire qualche mod più esperto in questa sezione...

15-05-2004, 19:30
Io, nelle mie numerose trattative (sia in vendita che in acquisto) ho sempre tenuto l'atteggiamento descritto e nessun mod ha mai avuto nulla in contrario. E poi non vivo col Pc in spalla. Se l'avessi visto prima il prezzo del nuovo avrei corretto prima l'offerta.

15-05-2004, 19:31
PS: Io ci tengo molto.

terrys3
15-05-2004, 19:41
Originariamente inviato da Xilema
Mi metti un po' in imbarazzo, non saprei come comportarmi...
Sono praticamente alla stretta finale con Daitarn, ma per correttezza ti chiedo se ci tieni molto all' affare: in quel caso dovrei sentire qualche mod più esperto in questa sezione...

guarda, pur tenendoci al gioco, lascio a Daitarn perchè non voglio farti perder tempo
al tempo stesso ti invito cmq a contattare i moderatori e chiarire una volta per tutte la faccenda facendo opportunamente modificare il regolamento

buona vendita

15-05-2004, 19:42
Penso che il regolamento non sia da modificare. Cmq grazie perchè a questo gioco ci tengo moltissimo e sono giorni che giro per il forum per vedere se qualcuno lo vende.

sbronf
15-05-2004, 19:43
terrys non voglio impicciarmi dei vostri affari, pero' conoscendo daitarn ti posso dire che è una persona molot corretta...in effetti il primo in coda sarebbe lui anche se il prezzo l'ha modificato in un secondo momento, soprattutto considerato che xilema non aveva ancora risposto...
non litigate;)

terrys3
15-05-2004, 19:49
Originariamente inviato da sbronf
terrys non voglio impicciarmi dei vostri affari, pero' conoscendo daitarn ti posso dire che è una persona molot corretta...in effetti il primo in coda sarebbe lui anche se il prezzo l'ha modificato in un secondo momento, soprattutto considerato che xilema non aveva ancora risposto...
non litigate;)

non preoccuparti, non ho alcuna intenzione di litigare, nè tantomeno ho messo in dubbio l'onestà di Daitarn
tuttavia la cosa non mi è sembrata molto "corretta" dato che, se Daitarn ha postato proponendo come prezzo 20€, si intende essere in coda a quel prezzo!!! Il primo in coda al prezzo richiesto sono stato io....

Xilema
15-05-2004, 19:54
guarda, pur tenendoci al gioco, lascio a Daitarn perchè non voglio farti perder tempo
al tempo stesso ti invito cmq a contattare i moderatori e chiarire una volta per tutte la faccenda facendo opportunamente modificare il regolamento

buona vendita

Grazie per la tua cortesia e onestà, farò presente il prob. ai mods della sezione ;)

15-05-2004, 20:20
non preoccuparti, non ho alcuna intenzione di litigare, nè tantomeno ho messo in dubbio l'onestà di Daitarn
tuttavia la cosa non mi è sembrata molto "corretta" dato che, se Daitarn ha postato proponendo come prezzo 20€, si intende essere in coda a quel prezzo!!! Il primo in coda al prezzo richiesto sono stato io....

Ti assicuro che se avessi visto il prezzo del "nuovo" prima non avrei offerto 20 € ma subito 25. Pensavo costasse sui 35 € il nuovo.

Il tuo ragionamento non fa una grinza cmq se non fosse che, come dice sbronf, xilema doveva ancora rispondere e poi, cmq, era tenuto a chiedermi se volevo adeguarmi al "suo" prezzo.

Cmq sia, riflettendoci, forse è un punto che andrebbe esposto meglio nel regolamento, anche se, siamo proprio agli estremi.

Grazie per aver capito.

Xilema
17-05-2004, 22:00
Gioco venduto.