View Full Version : Chi mi aiuta col jumperfree????
Salve gente ho una mobo della asus a7v600-F volevo kiedervi come sbloccare il jumperfree visto ke sul manuale nn ho trovato alcun riferimento!Tutti mi dicono ke c'e' 1 jumper da cambiare....ma quale?Sicuro ke si deve cambiare 1 jumper????????:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Originariamente inviato da lovsky
Salve gente ho una mobo della asus a7v600-F volevo kiedervi come sbloccare il jumperfree visto ke sul manuale nn ho trovato alcun riferimento!Tutti mi dicono ke c'e' 1 jumper da cambiare....ma quale?Sicuro ke si deve cambiare 1 jumper????????:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Q-tec!!:cry: :cry: :cr:
Ehi amico nn skerzare ke i q-tec seppure nn vengano pubblicizzazati forse in termini estetici nn stanno nemmeno sotto le skarpe de TT ma come raffreddamento sono PERFETTI ho un 3200+ barton nn oc e m fa 35 a riposo e 45 sotto sforzo
TT = tutto fumo e niente arrosto!!:sofico:
Originariamente inviato da lovsky
Ehi amico nn skerzare ke i q-tec seppure nn vengano pubblicizzazati forse in termini estetici nn stanno nemmeno sotto le skarpe de TT ma come raffreddamento sono PERFETTI ho un 3200+ barton nn oc e m fa 35 a riposo e 45 sotto sforzo
TT = tutto fumo e niente arrosto!!:sofico:
Ehi nemico:D tutt'aposto sto scherzando cioè ok!:)
a parte gli scherzi! io ho un Q-tec in alluminio e sinceramente e un po così
config in sign! case con una ventola di quelle pci che buttano fuori l'aria e basta 50° idle sotto sforzo 56°
ovvio che se il tuo è in rame e il case bello areato!!
kmq era così per dire
biagimax 101
15-05-2004, 20:21
per quello che so la a7v600 non ha il jumperfree....pero potrei sbagliare.....
che problema hai di preciso?
no no per avercelo lo tiene lo letto pure nel manuale(e' proprio quello della versione F) il fatto e' ke nn so proprio come attivarlo!:muro:
biagimax 101
15-05-2004, 20:54
allora ci dovrebbe essere un jumper da spostare sul pcb della scheda. controlla quale è di preciso sul manuale
ma e' questo il problema nn lo trovo nel manuale
:muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.