PDA

View Full Version : Codec e windows!!! amici?

Typho
15-05-2004, 11:40
Ciao raga qualcuno conosce un modo per cancellare tutti i codec da un computer? ovviamente senza formattere!;)

immagginate che non posso manco andare su alcune cartelle in cui ci sono certi video che subito si riavvia explorer!!! un po seccante vero?

||ElChE||88
15-05-2004, 12:04
Click destro su Risorse del Computer/Proprieta/Hardware/Gestione Periferiche/Controller audio, video e giochi/Codec audio (o Codec Video)/Pulsante destro/Proprieta/Proprieta
Poi rimuovi quelli che vuoi...

Dias
15-05-2004, 14:15
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Click destro su Risorse del Computer/Proprieta/Hardware/Gestione Periferiche/Controller audio, video e giochi/Codec audio (o Codec Video)/Pulsante destro/Proprieta/Proprieta
Poi rimuovi quelli che vuoi...

Questo non lo sapevo, grazie mille. :)

Typho
16-05-2004, 01:33
grazie mi hai risolto un problemone!!! era pure facile!!!

Typho
16-05-2004, 01:42
cmq ho provato e ho notato che alla voce proprietà tutti i codec da me installati risultano non funzionanti correttamente!!!:cry:
non penso sia normale vero???:confused:

||ElChE||88
16-05-2004, 07:35
Originariamente inviato da Typho
cmq ho provato e ho notato che alla voce proprietà tutti i codec da me installati risultano non funzionanti correttamente!!!:cry:

Anche a me :mc:

wgator
16-05-2004, 09:40
Originariamente inviato da Typho

Ciao,

tutti i computer con win xp professional e home dicono "non funzionante correttamente" quindi non preoccupatevi.
Non ho capito se è un piccolo bug :D di windows, oppure se intende dire che in quel momento non sono utilizzati e attivi perchè nessun programma li sta usando