View Full Version : Abbonamenti: Fileplanet o Multiplayer.it ?
Admiral T. Marco
15-05-2004, 10:09
Quale mi consigliate ? :)
Nessuno dei due :D
Abbonamento per cosa? per scaricare i files? :rolleyes:
Admiral T. Marco
15-05-2004, 10:44
Per scaricare trailer, leggere anteprime ecc che ormai, se non te ne fossi accorto, possono essere letti/scaricati solo su abbonamento.
Prova a scaricare il nuovo trailer di HL2 da 600mb su Fileplanet senza abbonamento se ci riesci...:muro:
Originariamente inviato da Admiral T. Marco
Per scaricare trailer, leggere anteprime ecc che ormai, se non te ne fossi accorto, possono essere letti/scaricati solo su abbonamento.
Prova a scaricare il nuovo trailer di HL2 da 600mb su Fileplanet senza abbonamento se ci riesci...:muro:
io l ho scaricato da un altor sito senza abbonamentp ;) ... cerca nel thread di giochi per pc che trovi molti indirizzi
Admiral T. Marco
15-05-2004, 11:00
Originariamente inviato da 737373
io l ho scaricato da un altor sito senza abbonamentp ;) ... cerca nel thread di giochi per pc che trovi molti indirizzi
Uhm... ora cerco... :)
Prova qui ftp://ftp.ngi.it/Games/Half-Life2/Trailer/hl2_gameplay_improved_gsi.zip
wrathchild
15-05-2004, 11:13
Boicottate quei siti che danno a pagamento ciņ che tanti altri siti offrono gratis! :mad:
Per scaricare files non dimenticatevi dei canali P2P, che non servono solo per la pirateria.
Admiral T. Marco
15-05-2004, 19:43
Originariamente inviato da wrathchild
Boicottate quei siti che danno a pagamento ciņ che tanti altri siti offrono gratis! :mad:
Per scaricare files non dimenticatevi dei canali P2P, che non servono solo per la pirateria.
E' vero:D
Perņ gli articoli e i reportage in anteprima ?:O
goldorak
15-05-2004, 19:56
Originariamente inviato da Admiral T. Marco
E' vero:D
Perņ gli articoli e i reportage in anteprima ?:O
Prova nextgame e' 100% gratuito :)
ma l'abbonamento a fileplanet č assolutamente gratuito..paghi solo se v uoi accedere ai server senza coda..io sono iscritta
goldorak
15-05-2004, 21:00
Da provare anche www.gamershell.com dove i server per scaricare le demo sono gratuiti e non ce bisogno di registrarsi preventivamente.
Admiral T. Marco
15-05-2004, 22:14
Originariamente inviato da Rossy77
ma l'abbonamento a fileplanet č assolutamente gratuito..paghi solo se v uoi accedere ai server senza coda..io sono iscritta
E' proprio questo il problema: i download senza attesa e STABILI sono solo a pagamento.:muro:
x goldorak: dici? basta solo registrarsi?
goldorak
15-05-2004, 22:16
Admiral non ti devi mica registrare su gamershell.
Per ogni demo ti danno un elenco di server con il grado di occupazione cosi' decidi da dove scaricare piu' velocemente.
goldorak
15-05-2004, 23:25
Originariamente inviato da Vin81
:rolleyes:
Qual'e' il problema ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.