View Full Version : devo fare un regalo..ma dove lo trovo...
lemonixxx
15-05-2004, 10:50
Salve gente, buongiorno a tutti.
Mi serve un grosso aiuto, devo fare il regalo al mio amore per il suo ventiquattresimo compleanno.
Siccome lei per motivi di studio viaggia molto tutti i giorni, mi è venuto in mente di regalargli un barometro.
Secondo me è un bel regalo ed anche molto utile.
Io però non volevo regalare un classico barometro, volevo ragalare quei barometri dall'aspetto camuffato. Non so se avete mai visto, per esempio, quei barometri formati da una piccola casetta, da un uomo e una donna, dove la previsione del barometro si trasformava nella fuoriuscita dell'uomo dalla casa in caso di pioggia, perchè aveva l'ombrello con se, e l'uscita della donna in caso di bel tempo.
vorrei un barometro del genere, o comunque uno carino ma non so dove poterlo comprare.
ho una settimana di tempo aiutatemi.....
forse nei negozi dove vendono gadget?
icestorm82
15-05-2004, 11:06
Originariamente inviato da lemonixxx
Mi serve un grosso aiuto, devo fare il regalo al mio amore per il suo ventiquattresimo compleanno.
Siccome lei per motivi di studio viaggia molto tutti i giorni, mi è venuto in mente di regalargli un barometro.
Io però non volevo regalare un classico barometro, volevo ragalare quei barometri dall'aspetto camuffato. Non so se avete mai visto, per esempio, quei barometri formati da una piccola casetta, da un uomo e una donna, dove la previsione del barometro si trasformava nella fuoriuscita dell'uomo dalla casa in caso di pioggia, perchè aveva l'ombrello con se, e l'uscita della donna in caso di bel tempo.
vorrei un barometro del genere, o comunque uno carino ma non so dove poterlo comprare.
Ehm.... 6 sicuro che lo apprezzi?? Magari quando ti presenti con questo regalo, ti molla...
lemonixxx
15-05-2004, 11:11
la mia non è "la solita ragazza" quindi ........ penso che so un po' più di te cosa le può piacere......
Io per lei sono: La cura di battiato.
Lei per me è: La rappresentazione del mio inconscio.
Per me lei è speciale e qualunque cosa gli regalo andrà bene.
un reagalo è sempre un regalo, una piccola rappresentazione di un pensiero.
INVIDIA!!!
cmq credo che si possa trovare in uno di quei negozi che vendono cianfrusaglie varie, molto comuni nelle località turistiche.
Altrimenti non so...
lemonixxx
15-05-2004, 11:25
lo vorrei prendere su un sito che vende on line perchè non vivo in zone turistiche.....qui non esiste...
lemonixxx
16-05-2004, 20:33
raga aiutatemi....per favore
lemonixxx
16-05-2004, 20:47
dai.....
NOOOOO
Oddio mio padre ne ha comprati 5 o 6 quando era andato in Polonia qualche anno fa, solo che adesso sono ancora in giro per la casa e non riesco a darli a nessuno!
L'altro giorno era venuta a trovarmi mia cugina e allora mi era venuta l'idea di darle una di queste casettine... beh in poche parole quando gliel'ho voluta dare m'ha guardato ed è scoppiata a ridere... che figura!!! E adesso quella casettina lì è ancora nell'armadio...
Madonna di Lourdes T/Barometro
http://www.eurovimar.it/immagini/dx_articoli_religiosi.jpg
http://www.eurovimar.it/souvenir.htm#portachiavi
lemonixxx
16-05-2004, 21:01
zerok regalamene uno per favore......se vuoi te lo pago ma lo voglio vedere....
Te li farei vedere ma fanno proprio schifo, sono fatti in legno e gli omarocci sono pitturati malissimo...
lemonixxx
16-05-2004, 21:09
Dove lo devo comprareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
non lo so ....
Regala alla tua ragazza qualcos'altro...
Certo che se la tua ragazza viaggia molto, quel tipo di barometro non è consigliatissimo... è fragilissimo e poi non è tanto piccolo, è + un soprammobile.
icestorm82
17-05-2004, 14:26
la mia non è "la solita ragazza" quindi ........ penso che so un po' più di te cosa le può piacere......
Non c'è dubbio, ma cosa intendi quando dici la mia non è la solita ragazza??
Vorrei vedere la tua faccia se lei ti regalasse una pentola a pressione x il tuo compleanno...:D :D
lemonixxx
17-05-2004, 14:29
ne sarei tanto felice perchè se le mi regala la pentola a pressione avrà i suoi buoni motivi......
Ne sarei forse un po' stranito ma mi farei tante di quelle risate........ quanto è bello essere innamorati..... tutto diventa futile, anche i regali
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.